Capitolo 18

22 9 1
                                    

~Una notte brava~
Dopo aver giocato ad obbligo o verità io pensavo che saremmo andati a dormire, erano già le 23:25 ed io avevo sonno, ma gli altri non ne sapevano proprio di dormire...
Ero visibilmente stremata ma non volevo perdere l'occasione di stare un po' con Alberico...
Intanto che giocavamo ad obbligo o verità mia mamma mi ha portato il cambio per dormire, il problema è che io dormivo con una camicia da notte trasparente e mamma tra tutti i miei panni mi aveva portato solo quella....
Mi vergognavo un po', anche perché Matthew dormiva alla prima camera degli ospiti da solo, Viola e Samantha dormivano nell'altra camera degli ospiti e quindi io avrei dovuto dormire con Alberico; non vi nascondo che solo a pensarci mi veniva l'ansia....
Pochi minuti dopo tutti uscirono dalla camera di Alberico e si diressero verso i loro letti, Matthew avrebbe fatto una diretta su Instagram insieme a Viola e Samantha mentre io e Alberico eravamo rimasti in camera da soli....
Io mi diressi verso il bagno, sai com'è mi devo ancora cambiare ma mi accorsi subito che Alberico mi stava seguendo...
-"Cosa vorresti fare Alberico, perché mi stai seguendo?!"-
-"Be' sai anche io dovrei cambiarmi e non vedo nessun problema nel farlo insieme"-
Sapevo già che se gli avrei detto di no sarebbe venuto comunque quindi mi limitai a dire:-" Be' fai come vuoi..."-
Arrivati in bagno mi vergognavo un po' di restare in mutandine e reggiseno quindi implorai Alberico di girarsi, senza nemmeno a dirvelo lui ovviamente non lo fece...
Mi scrutava con sguardo divertito mentre mi cambiavo e quando mi infilai la camicetta trasparente sul suo viso spuntò un mezzo sorrisetto, che aveva in mette quel deficente??
-"Ora tocca a te"-
-"Be' ti potresti girare?"-
Io a differenza sua lo feci per rispetto e quando mi girai lo trovai in boxer...
-"Te dormi così?!"-
-"Già"-
Lui dormiva in boxer e io in camicetta, mi venivano in mente strane idee ma per adesso era meglio andare a letto...
Ero molto stanca ma Alberico riuscì incredibilmente a tenermi sveglia ancora un po'.....

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora