Capitolo 56

5 2 0
                                    

~Una serata indimenticabile~
Era finalmente giunta la festa in discoteca di Ily, eravamo tutti emozionati e giustamente noi ragazze avevamo passato tanto tempo a prepararci...
Vi spiego...
Praticamente Samantha e Sofia si sono vestite allo stesso modo, Samantha con un vestito nero e scarpe e giacchetta rosa; mentre Viola con lo stesso vestito, solo che invece di nero è rosa, con lo stesso giacchetto e le stesse scarpe, solo che però sono nere...
Invece io mi sono vestita con una maglietta dolcevita nera, dei pantaloncini a quadri bianchi e neri, delle calze con una decorazione più scura a forma di fiocco e degli stivali...
Passiamo invece alla persona più importante, Ily si era vestita come le avevamo consigliato, con un abito molto elegante nero e degli stivali poco più alti dei miei...
I ragazzi invece si erano vestiti tutti con camicia bianca, scarpe blu e jeans azzuri, l'unico che faceva eccezione era Alberico che aveva i jeans neri e le scarpe della Gucci bianche...
Noi ragazze abbiamo fatto tardi e per questo uscimmo dalle camere venti minuti dopo l'orario che ci eravamo prefissate, sai com'è abbiamo impiegato tanto tempo a truccarci anche perché Ily non ne voleva sapere...
Appena uscimmo Alberico e gli altri fecero dei fischi...
(Nathan)-"C'è ne avete messo di tempo!"-
(Viola)-"Si sa le vere dive si fanno attendere!"-
(Io)-"Già!"-
(Alberico)-"Devo dire che siete tutte bellissime stasera!"-
Inevitabilmente lo guardai male e lui precisò immediatamente:-"Soprattutto te amore!"-
(Ily)-"Ti sei salvato in calcio d'angolo!"-
Scoppiammo tutti a ridere e decidemmo di incamminarci verso le macchine, la serata in discoteca ci stava aspettando!!

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora