~1~

8.3K 257 7
                                    

Eccomi qua con una mamma morta due mesi fa e un padre mai conosciuto.

Sono sola.Sola a cercare un padre.Nelle cose di mamma ho trovato un diario. In esso ho trovato tutte le giornate difficili che ha passato, a partire da quando è andata a letto con mio "padre".Delle pagine di diario sono riuscita a farmele leggere grazie ad una signora molto gentile che viveva dall'altra parte della strada che usciva ogni mattina per portare a spasso il suo cagnolino.

-caro diario

Questa notte ho fatto l'amore per la prima volta con il ragazzo di cui sono innamorata da quasi tre anni.Harry Styles.Lui è alto, riccio e ha degli occhi verde smeraldo.Io penso che per lui sia stato solo divertimento, ma spero non sia così. Sono stata tutta la notte ad osservarlo. ok! Il campeggio è assolutamente il mio posto preferito da adesso! .

Nel diario ci sono molti dettagli di mio padre.Sono riuscita a trovarlo,grazie all'aiuto di un investigatore privato, che , per mia grande fortuna era un amico di mia mamma e non ho dovuto pagarlo, non ho molti soldi. Nel giro di tre mesi la mia conclusione, e non posso crederci nemmeno io, Harry Styles dei One Direction.

Quando me l'ho ha detto investigatore ci sono rimasta. Harry Styles.Mio padre. COLUI CHE OGNI SINGOLO GIORNO SCOPA CON QUALSIASI RAGAZZA CHE GLI PASSA ACCANTO. Okay! Non può essere.

-ma lei è sicuro?-chiedo all'investigatore

-si signorina.Harry Styles è suo padre.ecco le foto. -disse passandomi una cartellina piena di foto di mio "padre".

-o - okay - dissi mooolto provata

-ho un'altro compito per lei - dissi

-certo! Mi dica-

-mi serve che lei scopra dove vive e quando sarà a casa, visto che è sempre in 'tour'

-certo! Può tornare la prossima settimana-

-okay Arrivederci - gli strinsi la mano ed uscì

Ciao papà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora