Finally.

242 12 2
                                    

Millie
Finalmente.
Finalmente ero con la persona che amavo di più al mondo.
Finalmente potevo dire che Finn Wolfhard era mio.
Finalmente potevo dire di essere fortunata.
Di certo la morte di mio padre mi aveva distrutta ma lui.
Sapere di avere il suo appoggio in tutto e per tutto mi rendeva felice.
<Wow> disse lui, <Beh essendo che devo farlo, Millie vuoi stare con me? Se dici di no posso capirlo> disse lui facendo il labbruccio, <Si voglio stare con te Finn in tutto e per tutto> dissi io e prima che lui potesse dire qualcosa lo baciai ancora.
Ad un certo punto mise la testa sulle mie gambe e io cominciai a giocare con i suoi capelli.
Il paradiso allora esisteva.
Dopo un po' di tempo passato in spiaggia Finn si era addormentato così decisi di svegliarlo, gli diedi tanti piccoli baci in giro per il viso e appena appoggiai la mano sulla sua guancia lui aprì i suoi bellissimi occhi e mi sorrise.
<So che non c'entra nulla ma domani vuoi che andiamo in piscina con Sadie e Caleb?> gli dissi io sperando in un si, <Certo Mills, più che altro quando vorrai tornare a casa, da tua madre...> mi disse lui.
In effetti sarei dovuta tornare a casa prima o poi.
<Puoi accompagnarmi tu? > gli chiesi e lui annuì.
Arrivati a casa girai la chiave nella serratura e non trovai nessuno.
Trovai un altro post-it poggiato nel frigo.

Millie è un Emergenza starò al lavoro per tutto il mese, i tuoi professori ti avranno di sicuro già avvisato che tuo padre è morto.
La mamma tiene molto a te non mollare.
Xoxo

Classico.

Mia madre se ne fregava sempre delle mie emozioni.
<Bhe puoi fare tanti pijama party> disse Finn facendomi sorridere.
<Sai che ti dico? Organizziamone uno oggi così domani siamo già insieme e andiamo in piscina> dissi io e lui in tutta risposta mandò i messaggi dove c'erano gli inviti.
Erano le 16 e avevo invitato tutti alle 18.
Io e Finn iniziammo a preparare tutto, dagli snak ai letti e in fine tanti film disposti su tavolino.
Ad un certo punto mentre stavo andando in cucina inciampai in uno dei letti però Finn mi prese in tempo, <Presa in tempo> disse lui stampandomi un bacio.
In quel momento gli sorrisi e accendemmo lo stereo.
Partì "Somebody to you"

I used to wanna be
Living like there's only me
And now I spend my time
Thinking 'bout a way to get you off my mind

<Sai è vero, sei sempre nei miei pensieri> disse lui e nel mentre mi prese la mano per farmi ballare.

I used to be so tough
Never really gave enough
And then you caught my eye
Giving me the feeling of a lightning strike

Sentimenti, finalmente potevo dire di provare dei sentimenti per qualcuno.

Look at me now, I'm falling
I can't even talk, still stuttering
This ground of mine keeps shaking
Oh oh oh, now!
All I wanna be, yeah all I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you
All I wanna be, yeah all I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you
Everybody's trying to be a billionaire
But every time I look at you I just don't care
'Cause all I wanna be, yeah all I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you.

<Finalmente sono qualcuno per te> dissi io in contemporanea a Finn.
Lo abbracciai e quando la canzone finì i nostri amici bussarono alla porta.
<Shady Sadie!> dissi io abbracciandola.
<Amore mi spiace un sacco> disse lei ricambiando.
<Schnapp!> dissi io andando verso di lui.
<Come va Millie?> disse per poi abbracciarmi, <bene> dissi io a bassa voce.
<Gaten, Caleb! Avete il costume vero?, voi due vi dimenticate sempre tutto> dissi io cercando di sorridere.
Loro risero e confermarono di avere tutto.
Dopo che i nostri amici furono entrati dovevamo decidere se mangiare pizza o sushi, una guerra infinita.
<Pizza> disse Gaten, <Sushi> disse Caleb, <Pizza> disse Noah, <Sushi> disse Sadie.
<Sushi>dimmo io e Finn nello stesso momento.
<Ahhh Gaten suca!> disse Caleb ridendo.
<Bene prendiamo il the al limone> disse Caleb.
<No il the al limone no prendilo alla pesca> disse Noah.
<Pesca> disse Sadie.
<Limone> disse Finn.
<Pesca> disse Gaten.
<Oh ragazzi prendiamo il the verde e fine> dissi io facendo ridere tutti.

Spazio autrice
Ciao ragazzi come va? Spero bene.
Volevo proporvi sempre se volete, di farmi qualche domanda nei commenti così io vi possa rispondere.
Fatemi sapere! ♥️

Somebody to you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora