Ho riscritto il capitolo, per questo motivo è diverso da quello di prima
Finn
La serata stava procedendo bene, finalmente tutti si erano decisi su cosa ordinare ed eravamo tutti insieme a parlare, mi mancava passare del tempo, con i miei amici e con la mia ragazza,avrei voluto darle un bacio su quel suo fantastico sorrisò, ma la mia coscienza si fece sentire finn aspetta metti che lei non vuole far vedere che state insieme.
Diventai un attimo cupo ma appena la vidi ridere alla battuta di Gaten non potè fare a meno di sorridere.
<Ragazzi devo, anzi dobbiamo dirvi una cosa> disse Millie alzandosi diventando improvvisamente seria.
Mi cercò con lo sguardo e io annuì,
<È semplice, io e Millie sapete> dissi io imbarazzato.
Nessuno aveva capito tranne Sadie che stava quasi per urlare.
<Sadie non sto capendo> disse Caleb confuso.
<Come fate a non capire?> disse Sadie facendo gesti, indicò me e poi Millie e alla fine fece un cuore.
<ODDIO> dissero tutti in coro provocando una risata cristallina di Millie e di Sadie.
Io mi limitai a sorridere e ad abbracciare i miei amici che mi dicevano di essere un campione.
Finalmente il cibo arrivò e nessuno aveva capito che cosa avevamo preso,
<Aspettate la salsa di soia chi l'aveva ordinata?> disse Sadie rovesciando il contenuto in una ciotola.
<Uhm dove metto i nighiri?> dissi io, <Mettili qua di fianco ai roll> disse Millie sorridendo.
Dopo aver messo tutto in ordine riuscimmo finalmente a cenare e a guardare quel benedetto film che Sadie e Millie avevano deciso.
<Mi spiegate perché proprio questo film?> dissi io cercando di capire il senso di guardare un film romantico.
<Wolfhard dentro questo film c'è un attore bellissimo, io e Millie gli andiamo dietro da 3 anni non possiamo farci scappare un suo film> disse Sadie.
<Ah si preferisci lui a me?> disse Caleb facendo il broncio e Sadie in tutta risposta gli sorrise e gli diede un bacio, erano davvero carini insieme.
Millie si avvicinò a me e appoggiò la sua testa alla mia spalla.
Noah e Gaten ridevano ogni volta che Millie e Sadie piangevano, erano così tenere che qualche risatina me la facevano scappare.
<W-wolfhard cosa ridi> disse Millie, tirando su con il naso singhiozzando di nuovo, <Sei tenera> dissi io stringendo la a me.
Le una di notte si erano fatte sentire e a Noah venne l'idea di giocare a obbligo o verità.Millie
A Noah venne la geniale idea di giocare a obbligo o verità, ovviamente lui cominciò il turno chiedevo a Sadie una domanda imbarazzante.
Sadie scelse Finn, <Finn, obbligo o verità?> disse la rossa, <Verità> disse lui dopo averci pensato un po', <Sei ancora vergine?> disse lei.
Boom, un silenzio tombale si fece sentire ma dopo un po', si fece sentire dicendo, <Per vostra sorpresa, si sono ancora vergine, conservo la prima volta con qualcuno di importante> disse lui facendo un occhiolino.
Avvampai come una stupida.
<Mills obbligo o verità> disse lui, <Obbligo> dissi decisa anche se avevo paura di ciò che mi avrebbe fatto fare.
<Balla un lento con Sadie come se fosse la tua ragazza> disse lui ridendo.
<bellissima, vuoi ballare? > dissi io ridendo cercando di immedesimarmi in un uomo di 50 anni che cerca di rimorchiare.
<Come potrei dirti di no> disse Sadie ridendo.
Partì la musica e io e Sadie cominciammo a ridere come due sceme.
Le 3 del mattino arrivarono molto velocemente e tutti si misero nei letti prima preparati.
Mi addormentai con Finn di fianco e con la consapevezza di essere almeno un po' felice.
Erano le sei del mattino, tutti erano ancora dormienti tranne me.
Decisi così di guardare un po' Finn mentre dormiva.
Damn aveva tantissime letiggini pensai.
Provai a contae ma fu inutile.
Centotrentasei, centoquarantotto, cinq-cent? Basta ci rinuncio.
Mi alzai molto silenziosamente dal letto, fortunatamente non svegliai Finn.
Andai un bagno e decisi di chiamare mia madre per sapere come stava.
<Ciao mamma, si si sto bene e te? Oh mi spiace, Ci sarai Il funerale di papà? Oh hai... Hai da fare ok, ti vogl-> non feci in tempo a dirle che le volevo bene che mi attaccò il telefono.
Volevo bene ai miei genitori ma non ero mai stata in grado di dirglielo.
Mi lasciai scivolare contro la porta del bagno e sbloccai il telefono.
Come blocco schermo avevo sempre quella frase bellissima "Without you, I feel broke
Like I'm half of a whole
Without you, I've got no hand to hold
Without you, I feel torn
Like a sail in a storm
Without you, I'm just a sad song", la leggevo sempre quando da piccola ero triste o mi mancava qualcuno, era malinconica ma bellissima.
Dopo aver sbloccato il telefono stavo per andare sul calendario però rimasi fissa a guardare la foto sfondo, io e Finn, amavo quella foto.Decisi poi di andare a vedere la data del funerale di mio padre, non mancava molto.
Guardai la data e realizzai che sarebbe stato domani alle otto e mezza del mattino.
Dopo aver fatto un pianto molto lungo andai di nuovo nel letto e trovai sorprendentemente Finn sveglio.
<Domani... > dissi io con uno squardo spento.
Lui capì subito e mi abbracciò, <Millie se vuoi vengo con te> disse lui accarezzando la mia schiena.
<Non voglio darti fastidio> dissi io sbottando abbassando la testa, <Millie fidati se mi desse fastidio non te lo avrei neanche proposto> disse lui alzandomi il mento con un dito.
Improvvisamente si mise seduto e mi guardò per poi dirmi <So che è un momento brutto ma ti prego non piangere fallo per me amore mio> disse lui accarezzando la mia guancia.
Amore mio...
Gli sorrisi e ci sdraiammo insieme.
Misi la testa nel suo incavo del collo e sentii il suo profumo invadermi le narici.
Amore mio...
<Ora è meglio che dormiamo, alle dieci dobbiamo essere svegli e sono le sette mezza, quindi se dopo non vuoi sembrare uno zombie è meglio che dormi, tanto ora dormirò anche io e non ti lascerò scappare> disse lui.
Gli diedi un bacio sul naso per poi dargliene un'altro a stampo, subito dopo mi addormentai.
Sentii la faccia ricoperta da tante piccole cose e appena aprii gli occhi vidi Finn che stava giocando con i miei capelli e che stava riempiendo il mio viso di tanti piccoli baci.
<Devo già alzarmi?> dissi io ranicchiandomi ancora più vicina a lui, <Mancano ancora due ore ma eri troppo bella per non essere baciata> disse lui facendomi riaddormentare con il sorriso stampato sulle labbra.Spazio autrice
Scusate tantissimo ragazzi!
Ci sono stati dei problemi con Wattpad e non riuscivo più a recuperare il capitolo, perciò l'ho riscritto tutto da capo.
Vi voglio tanto bene ♡
STAI LEGGENDO
Somebody to you
Hayran Kurgu[Completa] EᐯEᖇYᗷOᗪY IS TᖇYIᑎG TO ᗷE ᗩ ᗷIᒪᒪIOᑎᗩIᖇE ᗷᑌT EᐯEᖇY TIᗰE I ᒪOOK ᗩT YOᑌ I ᒍᑌST ᗪOᑎ'T ᑕᗩᖇE ᑕᗩᑌSE ᗩᒪᒪ I ᗯᗩᑎᑎᗩ ᗷE ᗩᒪᒪ I EᐯEᖇ ᗯᗩᑎᑎᗩ ᗷE IS SOᗰEᗷOᗪY TO YOᑌ. [Finn Wolfhard×Millie Bobby Brown]