Finn
La mattina era ufficialmente arrivata, dopo scuola avrei portato Millie ai giardini ed ero super felice.
Ovviamente andai al bar dicendo a Millie di venire con me, oggi avevo intenzione di passare il tempo solo con lei.
Entrai nel bar e sospirai, ero in ritardo di dieci minuti, dannati capelli.
<Sei in ritardo>disse Millie ridendo, <Si scusa tanto, grazie per avermi aspettato> dissi io sorridendo, <Wolfhard oggi all'appuntamento se fai tardi ti mollo lì da solo>disse lei ridendo.
Appuntamento....
Millie Wolfhard, suonava così bene.
Il cameriere arrivò e noi ordinammo il solito.
Oggi Millie era più bella del solito, indossava una maglietta a maniche corte bianca e dei jeans neri a vita alta, aveva i capelli sciolti con dei boccoli che cadevano un po' prima delle spalle.
Si vestiva in modo semplice ma era comunque bellissima.
<Oggi cosa vuoi fare all'appuntamento?> mi chiese lei sorridendo.
<Beh allora dopo essere andati ai giardini potremmo and-> non feci in tempo a finire che il mio telefono suonò.
<Chi era? >chiese Millie vedendo la mia faccia un po' stranita, <Mio fratello, mi ha chiesto se possiamo uscire subito dopo scuola e stare fuori fino a ora di cena, molto probabilmente deve invitare i suoi amici dell'università a casa sua per i suoi progetti> dissi io mettendo il telefono in tasca.
<Beh nessun problema, puoi mangiare da me a pranzo, tranquillo mia madre non c'è> disse lei guardandomi.
Io annuii e uscimmo dal locale, finalmente Millie mi lasciò pagare e con fare vitorrioso la prendevo in giro.
<La prossima volta pago io e stai zitto> disse lei prendendo la mia mano.
Tutti ci guardavano male, cosa c'era di strano nel tenersi per mano? fa pure rima lol.
Non eravamo fidanzati ma anche gli amici si tengono per mano.
Guardai l'orologio e vidi che era ora di entrare in classe.
<Mills devo andare>la salutai con la mano e lei mi mandò un bacio, in tutta risposta io le sorrisi e diventai tutto rosso in faccia.
Ah Millie Bobby Brown che cosa mi fai fare...Millie
Quando Finn mi disse che doveva uscire prima con me ne ero felicissima, adoravo passare il tempo con lui.
Andai a lezione pure io, guardai l'orario e notai che avevo chimica, così mentre camminavo nei corridoi cercai di guardare in giro per vedere chi aveva chimica quel giorno.
Sfortunatamente Finn aveva inglese, <Millie vuoi che alla terza ora chiediamo di andare in bagno e ci facciamo un giro?> disse Finn nel mentre che chiudeva il suo armadietto.
Io lo guardai e sorrisi andando verso l'aula di chimica.
Mi sedetti nella sedia e guardai il banco di fianco a me, vuoto come il solito.
Improvvisamente Aidan si sedette di fianco a me.
<Tu sei amica di Lilia? > mi disse lui, <Uhm si> dissi io sorridendo, avevo già capito le sue intenzioni, fortunatamente Lilia aveva una piccola cotta per lui.
<Non dovrei dirtelo ma lei ha una piccola cotta per te> gli dissi io e in pochissimo tempo si formò un sorriso a 32 denti sulla sua bocca.
Essere ricambiati... Non penso che mi capiterà mai.
Aidan era molto simpatico, ogni tanto quando la prof non ci vedeva prendevamo il telefono e giocavamo ai giochini multi-player, ovviamente vinceva sempre lui.
La campanella finalmente suonò e mi diressi verso l'aula di informatica.
Non facevamo mai niente in quell'ora e per questo passò molto velocemente.
Un nostro compagno di classe tanto per far casino collegò le casse al computer davanti a lui e mise "Io non pago affitto, in quel momento mi girai e vidi Aidan che la stava cantando e risi così tanto da rischiare di cadere dalla sedia.
Ad un certo punto entrò Finn nell'aula.
<Ragazzi togliete subito questa robaccia che c'è un alunno> disse il professore e così fecero.
<Professor Dylan la professoressa Jasie ha chiesto se può andare in sala professori per parlare del ballo di fine anno che si terrà a giugno quindi fra un mese> disse Finn con il fiatone.
<Oh certamente Finn, potresti rimanere tu qui a controllare la classe? Sembri un bravo ragazzo> disse il professore, <Uhm si certamente, può avvisare la mia professoressa che sono qua?> chiese lui, <Non si preoccupi> disse poi il professore uscendo dall'aula chiudendo la porta.
<OK ragazzi i prof staranno giù per tutta la prossima ora, potete alzarvi e fare quello che volete, prima che arrivi il professore dobbiamo metterci tutti in ordine, non voglio che finiamo tutti nei casini> disse lui.
Tutti si alzarono e così decisi di andare da lui.
<Wolfhard> dissi io sorridendo.
<Brown disse lui ricambiando il sorriso.
<Oggi andiamo in piscina ti va? Tanto maggio è quasi finito e fa tanto caldo> disse lui.
<Che ne dici se ci andiamo dopodomani così invitiamo anche Sadie e Caleb><Oh si certo nessun problema oggi pomeriggio se proprio andremo al parco> disse lui sorridendo.
La seconda e la terza ora volarono via in pochissimo tempo, i professori rimasero giù più del privisto, io e Finn stavamo guardando una serie tv ed entrambi volevamo vedere i protagonisti dirsi Ti amo.
Quando arrivò il momento dove si dissero ti amo Finn sorrise e unì le nostre mani.
Nella mia testa c'era solo una grande e grossa parola: panico.
STAI LEGGENDO
Somebody to you
Fanfiction[Completa] EᐯEᖇYᗷOᗪY IS TᖇYIᑎG TO ᗷE ᗩ ᗷIᒪᒪIOᑎᗩIᖇE ᗷᑌT EᐯEᖇY TIᗰE I ᒪOOK ᗩT YOᑌ I ᒍᑌST ᗪOᑎ'T ᑕᗩᖇE ᑕᗩᑌSE ᗩᒪᒪ I ᗯᗩᑎᑎᗩ ᗷE ᗩᒪᒪ I EᐯEᖇ ᗯᗩᑎᑎᗩ ᗷE IS SOᗰEᗷOᗪY TO YOᑌ. [Finn Wolfhard×Millie Bobby Brown]