Nah Millie Brown You Are Beautiful In All The Case

243 11 1
                                    

Spazio Autrice importante (si tratta di Stranger Things, non dirò spoiler tranquilli)
Finn

<Cosa?! > urlò Jack, non che il mio nuovo migliore amico, <Sono così felice per te Finno!> disse di nuovo lui abbracciandomi.
<Hey cosa di fa pensare che lei dica di sì? Metti che io mi dichiaro e lei mi risponde con un "Sei come un fratello"> mi fermai a pensare a dei possibili equivoci ma Jack mi fermò in tempo, <NO, so cosa stai pensando, tu uscirai con lei, CHE CASCHI IL MONDO> disse poi Jack facendomi sorridere.
<Non so cosa farei senza di te Jack> dissi io guardando il vuoto.
<In questo momento saresti spiaggiato sul divano a mangiare schifezze e a pensare quanto faccia schifo la tua vita, però ci sono io> disse lui per poi prendere il telefono in mano e fare una foto.
In un attimo di secondo scattai una foto a Jack e la pubblicai sul mio profilo instagram.
Subii tanti insulti da parte sua ma ne valsava la pena.

@finnwolfhardofficial Jack ha una passione per le fragole :')
@jackdgrazer ti voglio bene lo giuro.

@milliebobbybrown Jack...la tua dignità è andata.

@finnwolfhardofficial
@milliebobbybrown già e grazie a me ;) AHAHA

@sadiesink_  se questa non è arte allora non so come descrivere questo capolavoro.

@finnwolfhardofficial
@sadiesink_ già tutta opera mia =)

Dopo aver letto i commenti cominciai a ridere ma a Jack poco importava.

Millie
La giornata stava passando molto lentamente, avevo terminato tutti i compiti di algebra e letteratura e per questo decisi di ascoltare la musica, come al solito presi le mie fidate cuffiette e feci partire i love you di Billie Eilish.
Depressione portami via, pensai dentro di me.

Baby want to take it back, see you where tryna make my laugh but nothing has to change today, you didn't mean to say
I love you.

Pensai a Finn, al suo viso, al suo sorriso, alle sue piccole lettifgini sparse ovunque e non potevo fare a meno che sorridere.
Quel ragazzo aveva letteralmente rubato il mio cuore, la cosa per me era molto strana, raramente prendevo una cotta per qualcuno in così poco tempo.
Un giorno avrei voluto parlare con Finn dei miei genitori.
Magari quando glielo dirò saremo sposati con due bambini, Noah e Grace e magari un cane e un gatto.
OK BASTA FILM MENTALI.
L'unica cosa certa che sapevo in quel momento era che non avevo mai amato nessuno come Finn Wolfhard.
Stavo per posare il telefono quando arrivò un messaggio da Sadie.
Shady Sadie 💞: ho litigato con Caleb, vieni a farmi compagnia?
Mills💎:dieci minuti e ci sono :)

Decisi di vestirmi e di portare via tanto cibo spazzatura, né avevamo bisogno.
In poco tempo raggiunsi casa Sink.
Usai la chiave sotto il tappeto e con molta tranquillità entrai salutando sua madre che in tutta riposta mi sorrise.
Entrai in camera di Sadie e vidi che stava dormendo.
<Sadie guarda! Noah Centineo ti ha risposto!> urlai.
<COSA? COME?! >disse Sadie alzandosi dal letto velocemente.
Dopo non aver trovato nessuno notifica mi fece il dito medio e io andai verso di lei per abbracciarla.
Ci misimo sotto le coperte e cominciai a tirare fuori le cose dallo zaino.
Mentre ci ingozzavamo di patatine parlavano del suo litigio.
<Stavo parlando con Aidan, Gallagher hai presentente?> disse la rossa e io annuii, <Ecco vedi è interessato a Lilia e Lilia forse, lo stavo aiutando quando Caleb arrivò e cominciò a dare di matto per la gelosia, chiesi scusa a Aidan e me ne andai>disse in fine Sadie.
<Oh Sadie tranquilla, è normale sia geloso, poi da quanto tempo era che non litigavate? Ti dico finchè è gelosia in questo modo va bene ma se esagera lo picchio> dissi io per concludere facendo sorridere la mia migliore amica.
Da Sadie il tempo passò velocemente così decisi di fermarmi a cena da lei.
<Oh Sadie mi sono dimenticata di dirti che mi piace Finn, Wolfhard> dissi io mentre piegai una sua maglietta.
<COSA?!><Ti piace Finn Wolfhard e me lho dici così?> mi disse la rossa ridendo, <Pensa che domani ho un appuntamento con lui> dissi io, questa volta Sadie non resistì e cacciò un piccolo urlo che venne smozzato dalla mia mano sulla sua bocca.
Continuammo a ridere per molto tempo e in men che non si dica arrivò l'ora di tornare a casa.
Salutai la famiglia Sink e andai a casa.
Quando arrivai mi sedetti di fianco a mia madre e le chiesi spiegazioni per mio padre, lei di tutta risposta mi disse che era di lavoro e il capo era pignolo e voleva che finisse un determinato  lavoro.
Giuro su dio che se mai troverò il capo o un parente/amico del capo lo ucciderò con le mie stesse mani.
Mi stava rovinando la vita e ne ero stanca.
Decisi di andare in bagno e di fare una doccia, ero stanca morta ma almeno il giorno dopo avrei avuto dei capelli quasi decenti.
Entrai nella doccia e misi la mia solita play list, partì la canzone SAD! di xxxtentacion.
Stavo controllando di aver messo tutto in doccia ma appena aver messo piede dentro e aver chiuso il box della doccia, la musica si interomppe e vidi la scritta : Finniee
Finn mi stava chiamando.
Molto sbadatamente uscii dalla doccia e risposi.
<Hey F-Finn> dissi io cercando di non essere ridicola.
<Hey Mills, quindi per domani confermato?> mi chiese lui, in pochissimo tempo il mio cuore cominciò a battere velocissimo e senza pensare dissi <Certo, ora se non ti dispiace vado che devo fare la doccia se no domani non sarò neanche presentabile> dissi io facendo una piccola risata.
<Nah Millie Brown sei bella comunque> disse lui per poi attaccare.
Entrai finalmente in doccia e cominciai a lavarmi.
Nah Millie Brown sei bella comunque
Quelle parole continuavanona frullare nella mia testa.
Ah Finn Wolfhard credo che un giorno mi farai impazzire, pensai tra me e me.

Spazio Autrice
Ciao ragazzi! Pubblico solo ora perché oggi ho iniziato e già finito Stranger Things 3!
La stagione è fatta benissimo ed è davvero bella.
Ho pianto tantissimo nell'ultimo episodio, specialmente le cose che dicono mi hanno colpito molto
ATTENZIONE: Dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio, c'è un'altra scena e dopo vengono fuori i VERI titoli di coda.
Lo dico perché molte persone si sono perse quella scena che fa pensare  qualcosa su una ipotetica 4 stagione(?)
Fatemi sapere cosa ne pensate anche voi e godetevi il nuovo capitolo! ♥️

Somebody to you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora