Millie
Dopo aver visto anche l'ultima puntata di peppa pig (sotto ordine di Sadie), guardammo l'orologio e vedemmo che le lancette segnavano le 19:42.
<Però! Il tempo passa guardando peppa pig> disse lei provocando la nostra risata.
<Pizza? Ah no giusto non ti piace più di tanto, mhh allora che ne dici del MC Donald a domicilio?> disse lei sorridendo.
Io annuii e scrissi in un foglio le ordinazioni.
<Io prendo il solito fishburgher, le patatine medie e la sprite> disse Sadie.
<Io invece prenderò un bigmac con i nuggets, le patatine e una coca> dissi io buttandomi sul divano con il foglietto in mano e il telefono appoggiato alla mia pancia.
<Giuro su dio che se riesci a mangiare tutte quelle porcate ti uccido> disse lei ridendo.
Dopo mezz'ora arrivò il nostro cibo e da vere brave ragazze ci misimo il pigiama e mangiammo sul divano.
<Millie se hai una birra vuoi che ce le beviamo?> disse Sadie.
<Si tanto mia madre non le beve e mio padre... insomma, si ne abbiamo> dissi io prendendone due e poggiandole sul tavolo vicino al divano.@sadiesink_:
liked by noaschnapp,finnwolfhard and 1029 others
sadiesink_ 18 e 19 anni e non sentirli.noahschnapp ripeto la prossima volta ci voglio essere.
aidangallagher anche ioo noah!
calebmclaughlin cavolo ho voglia di una birra ora... @finnwolfhardofficial @noahschnapp @gatenm123 vestitevi andiamo al bar.
@finnwolfhardofficial ok capo.
Guardai il post di Sadie e misi like.
<Sei un buco nero> disse Sadie vedendo che avevo finito tutto.
<La mia vita è orribile, passo 24 ore su 24 a mangiare cibo e nel mentre Finn è fuori a divertirsi> dissi io sbuffando.
<Mills, vestiamoci, questa sera usciamo e fine> disse Sadie.
<Sicura?> dissi io sperando in un no ma lei annui e mi mandò verso la doccia.
Fortunatamente casa mia aveva due bagni così nel mentre io facevo la doccia sadie faceva lo stesso.
Uscita dalla doccia mi guardai allo specchio e disegnai con le dita una faccina sorridente sullo specchio ricoperto di vapore.
<Milliee> mi chiamò sadie facendomi uscire dal bagno.
Anche lei era in accappatoio, <Ok tu mettersi quello e io questo> disse lei, <Va bene capo> dissi io ridendo prendendo i vestiti.
<E per il trucco ci mettiamo apposto dopo> disse lei fermandomi per poi lasciarmi andare in bagno.(foto di come sono vestite in alto)
In poco tempo asciugai i capelli e quando uscii dal bagno già vestista con la borsa del make up trovai sadie già pronta con i capelli perfettamente asciutti.
<Tu devi dirmi come hai fatto a essere già pronta> dissi io ridendo.
<Sadie ma due ragazze possono darsi un bacio a stampo senza essere lesbiche o bisex?> dissi io mentre tentavo di mettere il rossetto.
<Ovvio> disse Sadie dandomi un bacio, <sentito qualcosa?> disse lei, <assolutamente niente, saremo un po' come B and V> dissi io ridendo.
Realizzai che il rossetto rosso non era adatto così lo tolsi e misi un semplice eyeliner nero e un po' di illuminate sopra il poco fondotinta che mi ero messa, sadie invece aveva addosso un ombretto color pesca chiaro e un rossetto rosa pelle.
<Pronta?> disse Sadie, <pronta> dissi io.
Sadie prese le chiavi della sua macchina e in poco tempo arrivammo al pub da google consigliato.
Forever California Beach era il nome del locale.
Arrivate dentro la musica arrivò diritta nei miei timpani.
Fortunatamente mi abituai dopo poco, sadie mi prese per il braccio e mi portò vicino al bancone delle bevande.
<Due vodka, uno alla fragola e uno al limone> disse la mia migliore amica molto convinta.
<Sembri una quindicenne, dammi un documento e ti lascio prendere tutto> disse il barista nel mente puliva un bicchiere.
Sadie mostrò i documenti e il signore ci diede le bevande scusandosi di averci "attaccato".
Buttai giù lo shottino insieme a sadie e dopo andammo insieme in pista a scatenarci.
Ad un certo punto mi sentii osservata e quando mi girai lo vidi, lo vidi in tutta la sua bellezza vicino a Caleb a Noah e a Gaten.
Era veramente bello, aveva una camicia a maniche corte blu, dei pantaloni larghi a vita alta e le sue solite scarpe a scacchi.
Urlai a sadie di girarsi e lei lo fece, appena vide Caleb andò verso di lui trascinandomi con lei.
<Ciao tesoro> disse Caleb abbracciando sadie, <anche voi qua? Io e Millie eravamo qui per divertirci un po' giusto Millie?> disse Sadie ma io non c'ero già più.
Ero andata nella parte isolata del locale, in una piccola terrazza.
<Oh stessa cosa vero Finn?> sentii Caleb urlare ma neanche Finn era più lì.
Mi allontanai ancora di più e mi appoggiai con i gomiti alla ringhiera.
Qualcuno mi toccò la spalla e dopo essermi presa uno scago enorme mi voltai e lo vidi con un sorriso sulle labbra.
<Hey>Spazio Autrice
Eccomi tornata uhuh
Vi lascio così con l'ansia di ciò che potrebbe succedere, appena riesco posto il continuo :)
Love u all! ♥️
STAI LEGGENDO
Somebody to you
Fanfic[Completa] EᐯEᖇYᗷOᗪY IS TᖇYIᑎG TO ᗷE ᗩ ᗷIᒪᒪIOᑎᗩIᖇE ᗷᑌT EᐯEᖇY TIᗰE I ᒪOOK ᗩT YOᑌ I ᒍᑌST ᗪOᑎ'T ᑕᗩᖇE ᑕᗩᑌSE ᗩᒪᒪ I ᗯᗩᑎᑎᗩ ᗷE ᗩᒪᒪ I EᐯEᖇ ᗯᗩᑎᑎᗩ ᗷE IS SOᗰEᗷOᗪY TO YOᑌ. [Finn Wolfhard×Millie Bobby Brown]