I'd Like To Read You This, I Wrote It A Few Days Ago

270 13 2
                                    

one week later
Finn

La scuola, che cosa odiosa.
Devo dire che mi era mancata la scuola, arrivare in ritardo e passare il tempo fuori dalla classe con Millie.
Mancavano solo 12 ore  al ballo estivo della scuola e io ero in ansia, avrei voluto chiederlo a Millie ma dopo tutto quello che era successo avevo  paura che dicesse di no.
Camminai dentro scuola pensieroso e nel momento in cui stavo per aprire l'armadietto sentii picchiettarmi la spalla.
<Ciao> disse Emily guardandomi.
<Hey> dissi io sorridendo.
<Ti andrebbe di anda> Emily fu interrotta da una piccola furia di nome Millie Brown.
<Hey amore> disse lei sottolineando la parola amore.
Mi schioccò un bacio e io le sorrisi.
<Stavo dicendo, vuoi venire al ballo con me?> disse Emily non curandosi della presenza di Millie.
<Penso che ci andrò con un'altra ragazza, mi spiace> dissi io.
<Oh bene Wolfhard ciao> disse lei facendo la finta indignata.
<E chi sarebbe questa ragazza?> disse Millie alzando un sopracciglio.
<Beh non so se la conosci, ha un sorriso bellissimo e contagioso, ha i capelli corti e marroni, ha gli occhi scuri e delle labbra bellissime, Oh dimenticavo, è bassissima> dissi io appoggiandomi a lei.
<Io volevo chiederlo a un ragazzo, forse non lo conosci, ha gli occhi scuri, capelli super ricci quasi neri e delle lentiggini che mi fanno impazzire> disse lei indicando con lo sguardo le mie lentiggini.
<Beh essendo che te lo devo chiedere, vuoi venire al ballo con me?> dissi io ridendo.
<Ne sarei felice> disse lei arrossendo.
La campanella suonò, entrambi avevamo letteratura.
Stranamente Millie non si sedette di fianco a me ma a Sadie.
Le vedevo bisbigliare e ridere, chissà di cosa stavano parlando.
<Brown, Sink fatevi un giro continuate a parlare> disse la professoressa.
Vidi le due ragazze uscire ridendo.

Millie

Sentivo il peso dello sguardo di Finn su di me, stavo parlando con Sadie del fatto che mi aveva chiesto di andare al ballo con lui e che non avevo idea di come vestirmi.
La professoressa ci sbattè fuori dalla classe e io e Sads cominciammo a ridere senza sosta.
<Dopo andiamo a fare shopping> disse Sadie, <Dobbiamo comprare dei vestiti WOW> dissi io sorridendo.
<Facciamo che oggi è una giornata io e te, ignoreremo i ragazzi fino a dopo> disse lei e io approvai la sua idea.
<Gli diremo solo "passami a prendere domani alle 20 e 30"> dissi io e Sadie cominciò a ridere.
<Idee sul vestito?> dissi io, <Qualcosa di rosa, magari una tuta> disse sadie e io annuii in segno di approvazione.
<Tu hai qualche idea?> disse Sadie guardandomi, io scossi la testa, <Anche io qualcosa sul rosa> dissi io, <Approvo> dissi lei sorridendomi.
La campanella suonò e vidi Finn uscire dall'aula, <Vieni a prendermi alle 20 e 30> dissi io dandogli un bacio per poi ignorarlo.
Sadie fece lo stesso con Caleb e insieme ci dirigemmo verso l'aula di scienze.
Le ore passarono molto velocemente e quando suonò la campanella dell'ultima ora presi la mia bici e andai verso lo starcourt mall con Sadie dietro di me.
Misi la bici nel parcheggio e insieme a Sadie entrai nel grandissimo centro commerciale.
<Comincerei da qua> disse Sadie indicando un negozio alla nostra destra.
Mi prese per mano e corse verso il negozio chiamato Strawberry dream.
Guardammo più di cinque vestiti la niente ci soddisfava, così per fare una pausa andammo a pranzare.
<Che ne dici se andiamo da Fifts dopo? Li vendono un sacco di bei vestiti> dissi io e lei approvò.
Erano già le tre del pomeriggio e io e Sadie non avevano trovato nulla, <ok ci rimane solo quel negozio, se non c'è niente li direi di andarcene> dissi io e Sadie esausta annuii.
Entrai nel negozio e comincia a guardami in torno, non c'è niente pensai.
Ormai io e Sadie avevamo perso la pazienza e nel momento in cui stavamo per uscire vedemmo due vestiti messi a caso nell'angolo.
<Sadie credo di aver visto la cosa giusta per noi> dissi io prendendola per mano correndo verso il punto.
<Andiamo a provarli, sono gli unici se la taglia non va bene ci uccidiamo> disse lei ridendo.
Entrai nel camerino e mi misi il vestito ed era perfetto.
Un vestito rosa svolazzante con alcuni veli, era davvero bellissimo.
Uscii dal camerino e vidi Sadie specchiarsi in un grande specchio.
Era bellissima, aveva una tuta rosa con la parte superiore ricoperta di perle.
<Vestiti aggiudicati direi> dissi io stupendomi della bellezza dei nostri abiti.
<Già> disse Sadie emozionata.
<Cazzo sono le quattro abbiamo solo quattro ore e mezza per prepararci SIAMO IN RITARDO> dissi io.
Andammo alla cassa e molto velocemente pedalai verso casa mia con sempre Sadie dietro di me.
Appoggiai le buste in casa e mandai Sadie a fare la doccia.
Presi il mio telefono e Guardai le notifiche.
Chiamai Finn perché non avevo niente da fare, non riuscivo ad ignorarlo.
<Finnie come va? Io sono esausta, solo per te ho girato più di venti negozi per trovare un vestito, si ti piacerà, ora vado che devo prepararmi, HEY 4 ORE SONO ANCHE POCHE, si anche io ti amo, a dopo> spensi la chiamata e andai in doccia anche io.
Entrai in doccia e appena uscita misi il vestito e legai i capelli in una bellissima coda fatta da Sadie.
Mi truccai insieme alla mia migliore amica e quando guardai l'ora sospirai.
Le otto e un quarto erano appena scoccate.
<Scrivi a Caleb di venirti a prendere con Finn, almeno siamo già insieme e non devi fare le corse per andare a casa tua> dissi io sistemandomi i capelli.
<Hai ragione> disse lei digitando qualcosa.
<Siamo in perfetto orario, come sto?> chiesi io facendo un giro, <Benissimo Mills, Finn ti terrà sempre gli occhi di dosso> disse la rossa sorridendo.
<Anche te sei fantastica, comunque non ti ho parlato di cosa è successo una settimana fa in ospedale> dissi io, <Ed è probabile che non sono più vergine> dissi io e un sorriso largo di fece strada sulla faccia della rossa.
<Finalmente!> disse la rossa ridendo.
<Penso che sta sera succederà ancora tra me e Caleb> disse Sadie mordendosi le labbra, <penso anche io> dissi ridendo.
A Sadie arrivò un messaggio da parte di Caleb, dovevamo scendere.
Con il cuore in gola mi avviai verso la porta principale, la aprii e vidi i due ragazzi davanti a noi.
Sadie si fiondò subito su Caleb mentre io no, rimasi a guardarlo per un po' di tempo.
Dio se era bello, aveva dei semplici pantaloni neri e una camicia nera a righe scure e le bretelle nere, la perfezione in persona.
<Sei incredibile> dissi io guardandolo, <Mai quanto te> disse lui stringendomi a se, <Stasera sei mia> sussurrò lui al mio orecchio facendomi rabbrividire.
Andammo mano nella mano nella macchina e in poco tempo arrivammo alla destinazione.
Cominciammo subito a ballare ma quando partì "Kids of America" io e Finn cominciammo a scatenarci.
(video in alto).
Mi prese per mano e mi fece girare e io risi, <Ti stai divertendo?> mi chiese lui e io lo baciai in tutta risposta, <Tantissimo> dissi io sorridendo.
<Ragazzi foto ricordo!> disse un fotografo e nonostante Finn non volesse io accetti e lo trascinai con me.
<Solo perché sei te> disse lui mettendosi in posa e io risi.

liked by sadiesink_ and 308 othersmilliebroen: I love you more that anything @finnwolfhardofficial

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

liked by sadiesink_ and 308 others
milliebroen: I love you more that anything @finnwolfhardofficial

@finnwolfhardofficial love you more!

Quella sera fu una delle più belle in assoluto.
<Millie devo parlarti> disse lui tirandomi in un posto a me sconosciuto.

no one pov.

Finn portò Millie nel tetto della scuola, aveva bisogno di parlare con lei da solo.
<Finn mi spaventi> disse la brown ridendo, <Tranquilla> disse Finn sorridendole.
<Vorrei leggerti questa cosa, l'ho scritta qualche giorno fa> disse il ragazzo passandosi una mano sui capelli imbarazzato.
<Non vedo l'ora di sentire> disse Millie sedendosi con le gambe a penzoloni dal tetto del grande edificio.
<Nella vita ci sono tante cose, cose belle e cose brutte.
Te Millie fai parte di entrambe queste categorie.
Fai parte delle cose brutte perché, tutte le volte che ho pianto è stato per te, ma fai parte delle cose belle perché mi rendi felice, mi fai sorridere giorno dopo giorno nonostante io non ne abbia la forza.
Fai parte delle cose belle perché a differenza di altre persone, sei come un raggio di sole dopo un temporale.
Si sa che le coppie perfette e giovani non esistono o non funzionano ma, sento che con te funziona.
La nostra non è una relazione adolescenzale, dio se non lo è, non hai la minima idea di ciò che mi fai provare quando mi stai vicina, ansia, brividi, sorrisi, felicità, farfalle nello stomaco...
E ora sono qui, sono qui per ringraziarti di tutto, per farti capire che non smetterò mai di amarti, ti ringrazio per aver cambiato la mia vita in meglio stravolgendola al meglio.
Ti ringrazio di esistere e ringrazio il destito di avermi fatto scontrare con te quel dannato giorno.
In tutto il tempo della nostra relazione sono sempre stato terrorizzato, avevo paura che qualcuno migliore di me ti avesse allontanato da me, e così è stato.
Per un periodo non ci siamo parlati e quello è stato lo sbaglio più grande di sempre, mi sono sentito una merda anche se la colpa non era mia, ma fortunatamente quel periodo ormai è solo un ricordo buio.
Abbiamo fatto tantissimi errori ma come dicono tutti "Fai errori e impara da quelli, e quando la vita ti farà del male, perché te ne farà, ricorda quel dolore"
Abbiamo sopportato tante cose insieme, tra cui il dolore e quindi ti chiedo per favore Millie Brown, non dimenticarti mai di me, ti amo tanto e non smetterò mai di farlo> disse il ragazzo facendosi scappare delle lacrime.
La ragazza invece era scoppiata in un lunghissimo pianto, <Mannaggia a te Wolfhard, non ho neanche il mascara waterproof> disse lei gettandogli le braccia al collo.
<Ti amo tantissimo> disse lui sorridendo accarezzandole il viso.
<Anche io Finn, ti amo tantissimo e mai smetterò di farlo> disse Millie baciando il ragazzo davanti a lui.
<All I wanna be, all I ever wanna be is Somebody to you> dissero loro due intondo la parte della canzone.
<Finalmente posso dire di essere qualcuno per te> disse lei riportando il ragazzo alla realtà.
<Penso lo stesso> disse lui sorridendole baciandola di nuovo sotto quella marea di stelle.

The end.

Sono felicissima di aver finito per la prima volta un libro o come Wattpad chiama "Opera", ringrazio tutti per aver letto tutti i capitoli e di aver votato la mia storia.
Fra un po' posterò il riepilogo e metterò la storia in revisione per correggere eventuali errori fatti.
Ma comunque non è finita qui, fra un po' uscirà un'altra storia che si chiamerà Easy.
Parla sempre della Fillie ma non dirò di più.
Love you all! ♥️

Somebody to you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora