~CHANEL POV~
Primo giorno di scuola del quarto anno del North-West Christian College e avevo già tutti gli occhi addosso.Si ero popolare ma non me ne fregava più di tanto. Danielle era già lì pronta ad abbracciarmi.Lei era quella che stava ai particolari e io la menefreghista.Mi ero appena lasciata con Jordan e la mia popolarità si era abbassata e per me è un enorme sollievo.Troppo stress e così almeno le cinnette si tolgono di torno andando a sbavare dietro Jordan.Nella mia classe ci sono due tizi nuovi.Saranno dei secchioni senza vita al di fuori di una play-station.
La campanella suonò e dovetti separarmi dalla mia migliore amica.Entrai e mi sistemai nell ultima fila.Quando entrarono i novellini dovetti ricredermi, non sembravano secchioni e mi accorsi che erano rimasti liberi solo due posti e uno dei quali era quello accanto al mio.Arrivò il moro, aveva una faccia che mi fece quasi ridere ma volevo tenere l atteggiamento indifferente."calum, calum hood" si presentò e io me ne accorsi in ritardo."Rodway, Chanel Rodway" mi presentai a mia volta e mi sorrise.
Ci annoiavamo e cosí iniziammo a chiacchierare...mi disse che non é asiatico ma kiwi e che il tizio con le alghe fluorescenti in testa, é il suo migliore amico assieme ad altri due che sono in un altra classe."Rodway!Hood!Bene, visto che siete molto partecipi alla mia lezione sarete insieme in gruppo di studio ...ah e prendetevi anche testa verde"
E non poteva mancare la Mc Chicken che faceva le sue solite battutine.Calum sembrava contento di essere in gruppo con me ma io no!Ášśøłůťąmėñťē no!Sono sempre un innocua ragazza in gruppo con due orango-tango maschi in piena crisi ormonale!
Suonata la campanella del pranzo corsi da Danielle senza salutare nessuno.
"Oh Chanel, i due nuovi tipi della mia classe sembrano degli avanzi di un riformatorio" disse lei con la sua
finezza
"Da me uno é simpatico e la Coccodé (Mc Chicken) mi ha messo in gruppo di studio con lui e testa di insalata" risposi con la mia.
Dopo un paio di risate paragonabili al grugnito di un maiale con le emorroidi
Ci avviammo verso la mensa.
Dopo aver preso quello che si sarebbe dovuto chiamare 'cibo' ci sedemmo in un tavolo vuoto.E Jordan era lì, che si stava avvicinando, con quel sorriso malizioso che mi metteva i nervi.
"Oh ma chi si rivede?!"
Disse lui sarcastico
"Vattene" disse Danielle sovrastando il mio silenzio.
"Ops, vi do fastidio?!" Disse lui continuando la sua commedia
Mi alzai in piedi e "Che cazzo vuoi ancora da me?Ti ho dato tutto e guarda come mi hai ridotta" urlai alla causa del mio abbandono al fisico perfetto.
"Le ferite si ricuciscono" mi disse serio a meno di 10 centimetri di distanza"
"la mia si sta ancora ricucendo e non ho intenzione di procurarmene un altra dallo stesso stronzo che mi ha provocato la prima' dissi tutto di un fiato
"Come mi hai chiamato scusa?"urlò a squarciagola
"Stronzo!" Gridai
E sentii in meno di una frazione di secondo il suo palmo colpire la mia guancia.Mi accasciai a terra con le lacrime sull apice del limite mentre Danielle rimase stupefatta.
"lasciala stare!" Trillò qualcuno,Ma che cazz...
E appunto "ma che cazz?" Rispose il mio ex e vidi la sorgente di quell affermazione.Calum.Calum Hood in piedi.
"Ma chi cazzo sei te?" Sfuriò Jordan
"Non mi sembra che importi piu di tanto visto che niente ti da il diritto di picchiare qualcuno" disse il mio Cristo Salvatore a cui Michael e gli altri due incitavano a sedersi.
"Fatti i cazzi tuoi!" disse il colpevole riguardando me, la sua vittima, la sua preda.
"NO" espresse Calum calmo.
Jordan si voltò verso il kiwiano e gli si diresse in contro.Il kiwiano mandò giu la saliva che ribolliva in bocca, per farsi coraggio.Stringeva i pugni determinato.Intanto Jordan avanzava lentamente, si fermò davanti al kiwiano guardandolo negli occhi,aspettò una razione di secondi per poi sbatterlo a terra con un pugno allo zigomo.I tre amici si alzarono all unisono sconcertati, guardando in tono di sfida
Jordan e improvvisamente Michael disse:"Ma che cazzo fai?" Mentre Jordan andandosene gli fece il dito medio senza neanche degnarlo di uno sguardo.Gli altri spettatori rimasero metà con la bocca aperta e l altra metà con una mano per chiudersela, mentre io corsi in aiuto del mio difensore.Era senza sensi.E mi sentii tutta la colpa attraversarmi le vene.
☀️💛☀️💛☀️💛☀️💛☀️💛☀️
CIAO, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto...Volevo parlarvi di Chanel, lei é una ragazza distrutta dall' amore alla ricerca di se stessa, bipolare e estroversa se gli va.ha i capelli castano scuro medio-lunghi,occhi marroni tinteggiati appena di verde,non é magra,Jordan l ha ridotta dal super fisico invidiabile ad un fisico normale che lei giudica orribile.é media di altezza.
-SARÁ IL KIWIANO LA PROSSIMA FIAMMA?OPPURE QUALCUN' ALTRO TRA I SUOI AMICI?OPPURE JORDAN?OPPURE UN UNICORNO TRAVESTITO DA MARSHMALLOW?
••
QUESTO LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO LE PROSSIME PUNTATE DI " AMO IL SUO PEGGIOR DIFETTO"!!!
ALLA PROSSIMAAAA👋
STAI LEGGENDO
.Amo il suo peggior difetto.
FanfictionEra sempre la stessa monotonia, un proseguirsi di giorni di cui cambiava solo il numero.Erano sempre le stesse risate false per le stesse battute stupide.E poi la mia mente fu travolta da una risata diversa, unica nel suo genere, mai sentita.Più la...