Danielle arrivò a casa mia verso le 4 del pomeriggio, giusto il tempo di aprire tutte le porcherie di casa mia ed eravamo già in paradiso.
"Allora Chay" (si legge scei ahahaha)
"Allora Nielle" la assecondai
"Che cosa hai fatto tutt' estate senza me?"
"Ho passato un'estate schifosa, non c'era un cane in giro, tutti in giro per l'Europa o per gli Stati Uniti" sbuffai
"Mmh, quindi questo inizio scolastico è stato decisamente meglio vero?!" disse con malizia.Ma dove vuole andare a parare?Non vorrà parlare di.."il ricciolino dagli occhi verdi è carino, me lo presenti?" DIO CABALLO DANIEEEEEEELLE!!!!
"ZITTA." Risposi soltanto.
"Come lo conosci?" Mi chiese.
"Primo sei tu che lo conosci visto che siete nella stessa classe cara mia.Secondo, l'ho conosciuto quando la McChicken mi ha mandato in infermeria per fare compagnia a Calum" spiegai
"Wo wo wo wo, aspetta cara, quello che si era fatto male non era Michael?" Mi vennero in mente le presentazioni dove Cal e Michael si erano scambiati i nomi, così trattenni le risate creando piccoli sbuffi ahahaha.
"Si si era Michael scusa" dissi
"Ok. E perchè sei cosi legata ad Ashton?" Continuò il processo dubbiosa.
"Allora.Quel pomeriggio sono andata a casa di Calum per 'studiare' con lui e Michael in quei inutili gruppi di studio, dopo non so nemmeno quanto, arrivò Ashton che si offrì di riportarmi a casa.Casualmente quella sera mia madre ha invitato a cena la famiglia Irwin così me lo sono ritrovato in casa.La mattina dopo avevo il mal di testa-mi venne in mente la scusa usata con Luke Michael e Calum- e lo pregai di rimanere a casa con me, così rimase fino a notte tarda finché accidentalmente ci addormentammo sul divano"
Dissi sperando che avesse abboccato
"Addormentati come?" Dio Danielle perchè mi conosci così bene?!
"Io sopra di lui mentre avevo una mano tra i suoi ricci e lui una sul mio fianco mentre le altre si stringevano" cedetti coprendomi violentemente ma molto violentemente il viso con un cuscino facendomi male.
"Gli piaci" Richiese lei tenendo il sorriso.
"Eh?! No!" Risposi per niente calma.
"Tesoro non era una domanda" e il volto della persona che conosce eogni singolo dettaglio di me si ridipinse di quel suo solito sorriso beffardo e malizioso e si leccò lentamente il labbro superiore giusto per mettermi ancora di più a disagio.
"Dai Nielle, ci conosciamo da 3 giorni!"
"Okey okey okey scusa, mi correggo...TI PIACE?"
"NOOO!È un ragazzo come tanti non ha nulla di speciale!"
"Bha, sarà" Nielle si ricoprì della stessa espressione di prima.
--------------
Quando mia madre rincasò cenammo con la compagnia di
Danielle, penso che la vera migliore amica di Dani non sia io ma mia madre.Forse mi usa solo per venire a casa mia, mangiarsi le solite crocchette di pollo e fare puro gossip con la vecchia di casa su George Clooney.Mi mancava tantissimo, è difficile passare dal vedersi tutti i giorni al stare 3 mesi divise da non so quante migliaia di chilometri.
❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️
HALOA MARINARESSE
Mi scuso tantissimissimissimo per le mie lunghissimissimissime assenze.
Sono consapevole che questo capitolo farebbe cagare chi non caga quindi scusatemi anche per questo.Forse il prossimo sarà più movimentato ed emozionante.
⚡️ADIOS.xx
STAI LEGGENDO
.Amo il suo peggior difetto.
FanficEra sempre la stessa monotonia, un proseguirsi di giorni di cui cambiava solo il numero.Erano sempre le stesse risate false per le stesse battute stupide.E poi la mia mente fu travolta da una risata diversa, unica nel suo genere, mai sentita.Più la...