I suoi amici discutevano mentre Calum non si svegliava.Cosi provai ad alzarlo senza risultati poi qualcuno si accorse dei miei tentativi e mi venne in soccorso.Alzai lo sguardo e incontrai dei profondi occhi verdi tendenti al nocciola ,provai a dargli una definizione ma nulla si avvicinava al loro splendore.lo alzó mentre io ero ancora nel mio stato di apnea.mi sorrise mentre sorreggeva il suo amico e se ne andò.Rientrai nella classe ancora scossa e quando entrammo tutti, la Mc Chicken chiese dove era finito Hood.tutti si voltarono verso di me, deglutii e presi coraggio "penso che sia in infermeria" lei spalancó gli occhi e "Jordan Drew li ha tirato un pugno allo zigomo" i suoi occhi da spalancati passarono al livello 'fuori dalle orbite'."E tu cosa c' entri?" Disse con lo sguardo dedicato totalmente al registro mentre io cercavo di farmi forza "Calum Hood mi ha difeso da Jordan"
"Vai da lui, gli dovresti essere riconoscente e questo é il minimo"
"Grazie" dissi a voce bassa.
Cosí appena uscita dalla classe corsi verso l infermeria ma mi fermai qualche metro prima.C era quel ragazzo dagli occhi verdi che sussurrava qualcosa a Calum e lui si cacciava a ridere.Poi si rimise a bisbigliargli qualcosa di incomprensibile e Calum di piegó dalle risate.Poi grazie alle pareti trasparenti mi avvistarono e smisero di ridere.Entrai strisciando mentre Calum si tratteneva una risata e occhi verdi aveva un mezzo sorriso stretto e imbarazzato.Calum scoppió e occhi verdi pure e che risata che aveva.MA CHE RISATA CHE AVEVA!!Avrei scommesso di tutto che quella risata da anatroccolo sarebbe piaciuta solo a me e non mi dispiacque.Si accorse che avevo dato importanza alla sua risata e arrossí, poi arrossii io per averlo fatto arrossire mentre Calum rideva di noi sotto i baffi.Ci voltammo verso Calum che era seduto sopra il lettino con tanto di zigomo viola."Allora Chanel, come hai fatto a venire qui?" Mi chiese Calum "Sono venuta grazie alla coccodé perche visto che mi hai difeso, farti compagnia é il minimo"
"Ho solo fatto quello che credevo giusto" si giustificó lui
"Bhe sai, non é che mi faccia tanto felice che il mio ex vada a picchiare il mio compagno di banco che mi ha pure difeso"
"Prima ha tirato uno schiaffo a te"
"davvero?" Striduló ashton come se non avesse mai visto niente
"Ma se hai visto tutto pure tu!" Urlechió Calum.
*SILENZIO*
"Ah Chanel comunque lui é Ashton"
"Ah Ashton comunque lei é Chanel"
Ci presentó sempre e il solito Calum
E io e Ashton ci stringemmo la mano.
"Calum oggi sei libero?" Chiesi
"Minchia, primo giorno e giá avete un appuntamento?Domani portatemi anche un neonato già che ci siete!" E questo era lo stridulo ashton.calum mi fece un segno con la testa probabilmente dicendomi che ashton era geloso, ma non ci credetti.
"Nooo, siamo solo in gruppo di studio"mi giustificai io
"Aaaaah" rispose con la faccia perplessa.
"E c'é pure testa verde"
"No bellezza, testa verde glielo ho attribuito io e quel nomignolo mi appartiene" evocò rimangiandosi il suo 'bellezza'
"Comunque si chiama michael" si entromise Calum ricordandosi di non avermi acennato neanche il suo nome.
<^><^><^><^><^><^><^><^><^>
Decidemmo di ritrovarci a casa di Calum e alle 3.45 ero già lì.Non distava tanto da casa mia,anzi era nello stesso quartiere.Michael era già lì e quando bussai me li ritrovai tutti e due sorridermi, avevano un che di inquietante ahahaha.Entrammo nella camera di Calum, era grande ma non molto luminosa,aveva un letto da una piazza e mezzo a cui di fronte stava un grande armadio che si estendeva su quasi tutta la parete.La scrivania accanto al letto era talmente lunga che ci stavamo tutti e tre.Notai che sulla parete della porta c erano dei bassi e presumi che li sapesse suonare.
"Suoni il basso?" Chiesi guardando quei colori
"Ehm si, faccio parte di una band"
"Davvero?...fico...e chi ci sarebbe in questa band?"
"Io come basso, michael e luke, il biondo seduto nel nostro tavolo a mensa come chitarre e Ashton come batteria"
"ashton?"
"Si ashton" spiegó confuso
"In effetti ce l aveva la faccia da batterista squinternato"
"Glielo riferiró" disse sorridendo maliziosamente
"NO NO NO!!NON FARLO!!" Urlai
"Oh mi scusi " rispose ridendo a cui si uní testa verde.
"Su andiamo a studiare" disse testa verde.
Mi sedetti affianco a Calum che stava al centro.Aprii il mio libro di storia e iniziai a guardarlo, loro sembravano concentrati.
"Ma avete davvero intenzione di studiare?" Saltai su io e loro si cacciarono a ridere e continuarono a ridere e ridere mentre io li guardavo perplessa.
Poi finalmente si fermarono
"Facevamo finta" disse Calum
"E fa cosí tanto ridere Calum?"
"Noi siamo strani"
"Ah non pensavo" ironizzai
Erano le 4.30 e il suono del campanello ci interruppe quando entró...
😭😂😭😂😭😂😭😂😭😂😂😂
HEY GUYS,
Non so perche ma mi fa schifo quello che scrivo.Tra poco accadono i casini e le parti tragiche riflessive.Scatterá qualche amore?O solo illusioni su illusioni?
Questo lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo!!
-YOU ARE PERFECT AND I LOVE YOU❤️
STAI LEGGENDO
.Amo il suo peggior difetto.
FanficEra sempre la stessa monotonia, un proseguirsi di giorni di cui cambiava solo il numero.Erano sempre le stesse risate false per le stesse battute stupide.E poi la mia mente fu travolta da una risata diversa, unica nel suo genere, mai sentita.Più la...