•Chapter 6•

62 7 3
                                    

•CHANEL POV'S•
Era tardi, fottutamente tardi, era iniziata la 2ª ora da 30 minuti.Ashton da quando si era alzato stava in un angolino del salotto a guardarmi, mi faceva tenerezza vederlo lì preoccupato senza fare niente."Ashton, andiamo a scuola vero?" lo distrassi
-" ma sono le 9.35"-
-"Scusa ma se mia mamma sa che sono stata a casa due giorni di seguito senza dirle niente, mi prende a manganellate"-
-"Ok va bene.Torneremo per l' intervallo"-
-"ti posso prestare qualcosa di mio fratello per cambiarti, ha 28 anni penso che qualcosa ti possa stare, tanto non abita neanche piu qua"-
-"Ok vediamo"-
Salimmo le scale ed entrammo nella vecchia stanza di Jace.Vuoto, vuoto come quel giorno di aprile in cui lui se ne andò, quella volta per davvero...
-"Ash prendi quello che vuoi io ti aspetto giu in cucina, fai pure con comodo"-
-"ok grazie"-
---------
-"OH PER TUTTI I GARIBALDINI DI STO MONDO!!!QUEI PANTALONI NO EH!!!"-
-"Mi avevi detto che potevo scegliere quello che volevo, ma se non vanno bene me li tolgo"- si giustificò lui mantenendo la calma che io non avevo
-"Prendevo sempre in giro mio fratello Jace per quei pantaloni raccapriccianti, ma dico, come fanno a esistere dei pantaloni stretti sugli stinchi e larghi sulle coscie?sono bizzarri"-
-"A me piacevano però..."-disse come un bambino deluso
-"Ah tieniteli pure allora"- risposi sghignazzando ancora.
------------------
A scuola ci ritrovammo Luke,Calum e Testa verde davanti, guardandoci perplessi.
"Questi due mancano lo stesso giorno e si ripresentano il seguente alla seconda ora insieme, o l' orso ioghi li ha rapiti insieme o questi qua ci devono delle spiegazioni" disse luke 'serio'.
"Secondo me hanno passato una notte insieme" scherzò Calum
"In un certo senso..." Ok, questa ero io a parlare e ciò non andava bene, non andava assolutamente bene.Per non parlare di Ashton che si gira verso di me con una faccia del tipo 'ma te su questo pianeta che cazzo ci fai?!' Così involontariamente mi coprii la bocca con la mano destra in una tale forza che mi feci male, dio ma a me non rapiscono gli alieni ma gli umpa lumpa!
Tornando ai tre dell'ave maria, da perplessi sono passati al livello sconvolti fino a quando Michael non si riprese "WoW Ash, colpisci ancora con velocità 'porto in infermeria Cal e torno', mica male fratello" le altre madonnine risero fino a quando Ashton non si decise a parlare "Allora, temo di dovervi dare delle spiegazioni..."
"E io ho capito che devo respirare per vivere" disse ironico Calum.
"Comunque...quando sono andato a casa, mia mamma mi ha detto che i Rodway ci avevano invitato a cena ma non sapevo che Rodway era Chanel, così mi ritrovai davanti questa qua.-mi indicò-il giorno dopo sono andato a prenderla per accompagnarla a scuola e..."sospirò a malincuore, quando capii quanto fosse difficile per lui parlare della morte del padre quindi intervenni "e visto che avevo la febbre l ho invitato a restare" lui mi guardò con un leggero sorriso tempestato da un lieve malinconia.
Gli altri tre ci guardavano ancora diffidenti e li compresi, non eravamo poi così bravi a fingere."e sta notte?" Richiese serio Calum. "Era rimasto a casa mia fino a tardi così si addormentò sul divano" vidi il ricciolo al mio fianco sghignazzare e sapevo di cosa si era ricordato, bhe, non era poi l unico che si addormentava facilmente sul divano.

Finalmente il suono assordante della campanella dichiarò la fine dell'interrogatorio cosi io, Calum e Michael salutammo Luke e Ashton e ci dirigemmo verso la nostra classe in silenzio.
"Chanel" disse piano calum
"Dimmi" ero gia in ansia su quello che mi avrebbe chiesto, avevo mentito e odio mentire, lo odio con tutto il cuore, preferisco essere una sfigatella sincera che una troietta falsa con l auto abbronzante che evapora da tutti i pori.
"Ma dove caaaazzo li hai trovati quei pantalooni?!"
E lì le mie reazioni isterische vennero conosciute anche da quelli che una persona normale definirebbe sconosciuti.Michael guardandomi a momenti sputa il pancreas e Calum il diaframma."No ma davvero, gli devi piacere davvero tanto per aver interrotto la sua ossessione per gli skinny jeans" no Micheal, questo te lo potevi risparmiare,non credo proprio che dopo soli 2 giorni possa piacere a Ashton, non sembra il tipo da cotte.

Calum notò il mio rossore e smise di ridacchiare mentre Michael continuò ad essere tra i suoi pensieri tranquilli senza neanche accorgersi di quanto mi avesse messo a disagio.
------------------
Stavo andando da Danielle almeno per scusarmi di non averle detto niente riguardo le mie assenze e quando la intravidi uscire dalla sua classe, le corsi incontro abbracciandola.
"Chanel ma per quale cazzo di motivo non mi hai chiamata?"
"Oh te ne devo raccontare tante stanne certa"
Entrammo nello solito schifo di mensa e prendemmo lo solito schifo di cibo per poi dirigerci verso il nostro solito tavolo quando vidi Calum e Michael sbracciarsi verso di noi così cambiammo rotta verso il loro tavolo
"Quando mi parlerai?"
"Nielle, pomeriggio easy a casa mia?"
"Come ai vecchi tempi" rispose la mia migliore amica da ormai 4 anni.Era stata tutta l' estate in Italia dai suoi parenti e mi era mancata tantissimo, poi quando ci rincontriamo il primo giorno di scuola non la cago per 2 giorni.

Intanto ci stavamo sedendo mentre Calum e Michael -naturalmente- mi salutavano come due poveri idioti mentre Luke mi degnò di un misero cenno e Ashton fissava la sua porcheria imbarazzato anche se, sinceramente, non trovavo niente di imbarazzante in quel contesto."io sono Danielle" ed ecco le presentazioni, ci sarà da ridere pensai e infatti sbotta Michael... "E io sono Caaaalum!" ...con la voce di una bimba.E come poteva non mancare il suo compare con un "E io sono Michael" versione trentenne zitella con il ciclo. "Io sono quello normale" ed ecco Luke serio come se Danielle l avesse preso a pugni e ora chiedesse perdono. "Ashton" e questo era davvero Ashton con ancora lo sguardo basso.Danielle mi lanciò un occhiata maliziosa, quando mi accorsi di star sorridendo involontariamente mi portai l indice sulle labbra ancora rivolte verso l alto e misi un espressione da vera down (mi scuso con chi lo è) visto che Danielle,Calum e Michael iniziarono a ridere tanto che a momenti soffocano,pure Luke ridacchiò mentre Ashton alzò per la prima volta lo sguardo cogliendomi arrossire.
💟📳💟📳💟📳💟📳💟📳💟
GEROLDO
Ciao, mi scuso per la mia assenza ma volevo aspettare un po di visite in piu per pubblicare.Non penso che mi stia venendo una gran storia visto che solo il primo capitolo ha 50+ views mentre gli ultimi due sfiorano le 10 views.Forse pubblicherò il prossimo capitolo oggi stesso.
ALLORA CHE NE DITE DI ASHTON E CHANEL? E DI UN ASHTON IMBARAZZATO?DI UN LUKE INDIFFERENTE?DI DUE CRETINI COMUNEMENTE CHIAMATI MALUM?E DI DANIELLE?COSA PENSERÀ DEI NUOVI AMICI DELLA SUA MIGLIORE AMICA?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Siete tutti molto fashion,
Bye bye.xx

.Amo il suo peggior difetto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora