Effettivamente Leslie è sicuramente mia figlia ha gli stessi miei atteggiamenti di quando ero piccolo ed è uguale al me di quando avevo 8 anni.Sto ancora pensando a come dire alla mia famiglia che ho una figlia, so sa che le loro reazioni saranno positive, perché spesso e volentieri la mia famiglia ammette che vorrebbero, tutti, un bambino/a per casa.
Il mio sogno è sempre stato quello di avere un figlio, certo ora ho una figlia, ma non mi sento pronto a fare il padre, insomma ha già 8 anni, ho perso 8 anni della sua vita, non voglio perdere altri anni.
Una di queste sere chiamerò i ragazzi per avvertirli delle novità, poi chiamerò mia mamma e mia sorella per avvertirle che in settimana torno e che passerò da loro perché ho una sorpresa per loro.
Poi appena tornato a casa avrò bisogno di mia madre e dei ragazzi per capire come si cresce un figlio a Liam e Louis chiederò come si fa ad essere un buon padre.
- 5:30 p.m. -
Siamo tornati da poco dal parco, abbiamo fatto una passeggiata dopo Sturbucks sta mattina, poi siamo andati a mangiare in un ristorante che fa cibo spagnolo, subito dopo pranzo siamo andati al parco.
Ho scoperto molte cose sul Leslie.
Ora siamo a casa di Rachel, così che mia figlia si possa lavare con le sue cose ed è in un posto che conosce, mentre lei si lava io sono in salotto che guardo le sue foto, devo ringraziare Rachel, per il fatto che abbia scattato così tante foto, vorrei sapere molte cose su mia figlia ma so che non avrò risposte.
STAI LEGGENDO
Love you Dad || H.S.
RomanceTratto dalla storia: <<va bene, ma come ti devo chiamare?>> <<puoi chiamarmi Harry oppure papà, decidi tu>> <<ok, va bene papà>> Ci tengo a precisare che i fatti sono tutto frutto della mia testa malata. Alcuni p...