#40 - Progetti e Halloween

737 19 4
                                    

1 settimana dopo

Pov's Harry

Oggi tornano Niall e Cindy, oggi li lasciamo riposare, domani andremo tutti insieme a cercare i vestiti per Halloween.
Ci troveremo a casa nostra per poi andare al centro commerciale per iniziare la nostra ricerca.

————— Giorno Dopo

Ora siamo tutti a casa, Les e Cindy sono sul dondolo che c'è sul portico, Freddie e Bear stanno giocando a calcio in giardino, noi invece siamo in salotto che parliamo, tra mezz'ora stiamo aspettando i bodyguard.

—————— Centro Commerciale

Siamo arrivati da un po' al centro commerciale, Louis e Liam stanno cercando di tenere i propri figli calmi, sono troppo attivi, sono pieni di energie, ringrazio che Les sia tranquilla, forse anche troppo. Da quando siamo arrivati lei è rimasta al mio fianco tenendomi per mano, Cindy e Niall sono nella nostra stessa situazione.
Io e Niall ci siamo separati da Liam e Louis, loro sono alla ricerca non solo dei costumi ma anche alcune cose per la scuola, Les e Cindy per quest'anno studieranno da casa poi da l'anno prossimo inizieranno ad andare a scuola come tutti gli altri.

————— 16:45
Siamo appena arrivati a casa, al centro commerciale è andato tutto bene, tutti hanno trovato il loro vestito per Halloween, Leslie si travestirà da Malefica, Cindy da Judy il coniglietto del film "zootropolis", Freddie dal uomo dal cappello giallo del cartone "curioso come George" invece Bear ha deciso di essere Migul del film "Coco" .

—————— Halloween

Oggi è Halloween, ci siamo ritrovati da Niall, così faremo dolcetto o scherzetto e poi andremo tutti da Liam, dormiremo là,i bambini volevano passare tutta la giornata insieme e così abbiamo pensato di passare anche la serata insieme, probabilmente poi i bambini si addormenterebbero e sarebbe più facile restare a casa di una persona.  

—————— Dolcetto o Scherzetto 

Abbiamo appena cominciato il giro per fare dolcetto o scherzetto, i bimbi sono bellissimi nei loro costumi, Les porta bene il costume di Malefica, sembra che sia stato fatto apposta per lei. 

Abbiamo bussato ad un sacco di case, Niall era più felice dei bambini; ora siamo da Liam le ragazze sono in cucina insieme a noi e si stanno per addormentare sul tavolo. 

<< Ragazze che ne dite di andare a dormire? >> chiedo avvicinandomi a loro, le quali annuiscono e basta, così decido di prenderle entrambe in braccio, appena arriviamo in camera le lascio sul letto.

Quando torno in cucina trovo solo Liam e Niall, Louis è fuori per dire ai bambini che è ora di andare a letto, così quando Louis torna con i bambini Liam lo raggiunge e accompagna suo figlio a letto, io e Niall iniziamo a parlare di Chicago visto che siamo rimasti da soli.


—————————————

Hola Chicos, come va? 

Spero che il capitolo vi piaccia fatemelo sapere con un commento o un voto.

Love you Dad || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora