#44 - Si Ritorna In Patria

604 23 2
                                    







Sono passati un paio di giorni dall'incidente, Cindy non si è fatta nulla, si è presa solo un grande spavento; Leslie invece si è rotta una gamba, ma dopo che i medici le hanno dimesse entrambe siamo ripartiti per l'Inghilterra.

Trudy ci ha riferito che i colpevoli dell'incedente sono i genitori biologici di Cindy, quando gli è passata la sbornia ha detto "Se Cindy non può stare con noi non starà con nessun altro" l'hanno picchiata per anni e visto che ora non era più di loro "proprietà" volevano ucciderla.

Io e Niall siamo d'accordo del fatto che Chicago non faccia per noi.

-----------------------

Oggi siamo tutti a casa Horan, con tutti intendo TUTTI, la mia famiglia la famiglia di Niall e i ragazzi. I nostri genitori quando hanno scoperto quello che è successo in America sono corsi da noi, come d'altra parte i nostri amici, non c'hanno lasciati da soli nemmeno un momento, i ragazzi hanno fatto i turni per riuscire a stare con entrambi, così questa mattina dopo aver sentito Niall, ho detto alla mia famiglia e a Liam che saremmo stati tutti insieme.

Bear e Freddie sono sempre con Les e Cindy, provano sempre a farle muovere e soprattutto farle liberare la testa; con Leslie ci vanno un po' più piano visto che ha il gesso e fa fatica a muoversi.

-------------------------

<< Allora come va qui? Cindy come sta? >> chiedo a Niall

<< Va abbastanza bene, mi ha già detto chiaro e tondo che non vuole più tornare a Chicago >>

<< E quello è poco ma sicuro, Chicago non fa per noi, Leslie adora Chicago, ma ha capito che è pericoloso >>

<< A proposito come va con il gesso? >>

<< Diciamo che va, non vuole usare le stampelle, è testarda, dice di riuscire a camminare anche senza... >>

---------------


Hola Chicos,

So che quest ultimo capitolo è corto, forse troppo corto, ma ho già pronta una sorpresa che pubblicherò nel pomeriggio.

Fatemi sapere lo stesso cosa ne pensate di quest ultimo capitolo, ci sentiamo nel pomeriggio.

Love you Dad || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora