#19 - Anne

1.6K 41 1
                                    

Pov's Anne

Sono ancora sotto shock dalla notizia che ho appena ricevuto... insomma ho sempre voluto avere dei nipoti, ma non mi aspettavo di ritrovarmi con una nipote di 8 anni.
So che in questo momento sia Harry che Leslie hanno bisogno di sostegno, e sono sicura che tutti gli daranno il loro sostegno, la paura di Harry è proprio quella di non avere nessuno che lo aiuti quando cadrà, ma loro avranno il sostegno di tutti anche perché hanno già perso un sacco di tempo, che invece potevano passare insieme, ma ora non possiamo farne una colpa a nessuno, anche perché non sappiamo cos'ha portato Rachel a trasferisti a Chicago per nascondere sua figlia, e non lo sapremo mai. Da quando Harry mi ha confessato la sua paura dei Jones ci sto pensando un sacco, forse troppo, ma se avesse ragione e i Jones avessero abbandonato la figlia incinta, oppure è stata lei a scappare anche dai suoi genitori come ha fatto con Harry, non so più cosa pensare; ho deciso che domani chiamerò Roxy, la signora Jones, per farle le condoglianze per la morte di Rachel, sperando poi di riuscire a capire qualcosa, magari potrebbe confidarsi.
Les è proprio una Styles, è uguale a Harry quando aveva la sua età, certo versione al femminile.

—————
Hola chicos,
Scusate per l'assenza, ma come dicevo ho avuto un sacco di impegni la settimana scorsa, cercherò di aggiornare anche sta sera e domani, anche se domani è il mio compleanno, ma devo farmi perdonare in qualche modo per essere stata così assente.
Cosa ne pensate di Anne?
Come al solito votate e commentate se il capitolo vi è piaciuto, anche se corto.

Love you Dad || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora