45- Epilogo: Viaggio Studio alle Hawaii

983 19 7
                                    


Hola Chicos, volevo avvisarvi che, essendo grande fan di Hawaii Five O, ho inserito anche loro nella storia.
Ho tenuto i nomi e tutto, ho semplicemente dato a Steven un figlio che non aveva.
Buona Lettura a tutti.

10 anni dopo

Pov's Leslie
Oggi parto per Honolulu, sono all'ultimo anno della Public School*, ho preso questa decisione insieme a mio padre, non siamo mai stati lontani per troppo tempo,da quando sono con lui non ho mai pensato ad andarmene così lontano, ne abbiamo passate così tante insieme che mi fa male andarmene per un anno, anche se è per i miei studi, a metà dello scorso anno ho partecipato ad un concorso organizzato nella mia scuola per poter fare l'ultimo anno all'estero, non sapevamo quale fosse la meta, i professori hanno deciso in seguito. Da quando mamma è morta io e papà siamo sempre stati uno accanto all'altra, sarà strano alzarsi la mattina e non trovarlo in cucina che mi prepara la colazione, oppure di notte quando ancora ho degli incubi e vado in camera sua lui mi accoglie tra le sue braccia e mi culla, non so come farò quando sarò ad Ohau.
Ora siamo in aeroporto, ci sono tutti papà, nonna, zia Gemma, Liam, Bear, Niall, Cindy, Louis e Freddie; che dire quest'ultimo insieme a Bear ne hanno combinate di tutti i colori insieme, sono inseparabili come quando erano piccoli, un po' come me e Cindy, anche lei aveva partecipato al concorso ma non è riuscita a superarlo. Sto guardando la mia famiglia in questo momento, sono felice che Trudy 10, anzi quasi, 11 anni fa sia riuscita a rintracciare mio padre se no non saprei cosa mi sarebbe successo o cosa sarebbe successo a Cindy.

(Public School di pubblico hanno ben poco, perchè sono scuole private solitamente destinate solo a un'elite.)

<< Amore, tra un po' chiameranno il tuo volo, è ora che inizi a salutarci, siamo in tanti. >> mi dice nonna provando a non piangere, ho legato molto anche con lei, quando sono arrivata non sapevo come mi dovessi comportare con lei, visto che fino a quel momento eravamo solo io e mia madre, ma quando ho cominciato a conoscerla e a conoscere anche zia mi sono sentita bene, ho sentito proprio un peso lasciare il mio petto, mi confido spesso e volentieri con loro, un esempio è quando mi è arrivato il ciclo, non sapevo come dirlo a papà, insomma è un argomento delicato e con lui non era mai uscito l'argomento, così chiamai nonna e glielo dissi, in meno di 1 ora era a casa nostra con zia, quando papà l'ha scoperto a momenti piangeva continuava a dire "la mia bambina, oh no la mia piccolina" come se stessi andando in guerra.

Qualcosa mi distrae dai miei pensieri, ed è Bear che mi ha alzato dalla sedia dov'ero seduta e mi ha presa in braccio e mi sta stritolando in uno dei suoi abbracci che tanto amo.

<< Mi mancherai sorellona >> mi sussurra all'orecchio, lui e Freddie mi chiamano così da anni ormai, tra i 4 sono la più grande Cindy è più piccola di me di un'anno.

<< Anche tu mi mancherai Teddy, ora mettimi giù così saluto anche gli altri. >> e come richiesto mi rimette a terra.

<< Tesoro mi mancherai un sacco, sappi che cercherò di tenere tuo padre qui, intanto ho nascosto il suo passaporto così per un po' starai tranquilla >> rido, Niall prova sempre a tirarmi su, sa quanto mi mancherà mio padre.

<< Mi mancherai anche tu zio Nì, lascialo pure partire ma magari avvertimi, però fallo venire >> si mette a ridere e mi abbraccia.

<< Niall lasciala dobbiamo salutarla anche noi, la mia piccolina se ne va per un anno, sono così orgogliosa di te, vedi di chiamarmi, sono pur sempre tua zia e voglio essere aggiornata su tutti i gossip del momento >> annuisco abbracciandola, sento già gli occhi pieni di lacrime, cerco di rimandarle indietro, almeno per un po'.

Love you Dad || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora