Pov's HarryOggi è il compleanno di Louis, pranzeremo da lui mentre sta sera cenerà con la sua famiglia.
Domani è Natale, pranzeremo da mia madre, a Santo Stefano io e Leslie partiremo per andare a Chicago per passare là il capodanno.
<< Papà sono pronta per andare dallo zio Luois >> mi dice Les scendendo le scale di casa.
<< Allora possiamo andare, prendiamo il regalo e poi partiamo >> e così la vedo correre a prendere il regalo per poi uscire di casa e correre in macchina; quest'anno gli abbiamo preso un pallone con stampate su le facce delle persone che non sopporta così quando calcia lo farà con forza, poi Les ha pensato a che sarebbe stato un bel regalo l'album fotografico con tutte le nostre foto.
Appena arrivati a destinazione Les scende dalla macchina di corsa, si dirige alla porta per suonare, quando Liam gli apre la porta lei lo saluta per poi superarlo e la perdo di vista. Quando arrivo alla porta saluto Liam e cerco mia figlia che trovo sulle ginocchia di Louis che gli augura buon compleanno, appena mi vede mi viene in contro e prende i regali che tengo in mano e li porta dal festeggiato, non ho avuto neanche il tempo di fargli gli auguri. Louis quando ha scartato i regali ha riso per il pallone, l'album fotografico gli è piaciuto molto, Les si è presa il merito del regalo, è una forza della natura quella bambina, il carattere sta diventato sempre più simile a quello di sua madre.
A pranzo siamo rimasti a casa, abbiamo deciso di mangiare una semplice pizza, visto che in questi giorni mangeremo di tutto e di più.
Subito dopo pranzo i bambini sono corsi in salotto a giocare, noi invece siamo rimasti a parlare tra di noi, sto raccontando ai ragazzi di come ho organizzato il viaggio a Chicago, Niall è contento, Liam e Louis sembrano orgogliosi.
<< Perché avete quello sguardo? >> domando guardando i 2 ragazzi davanti a me
<< In che senso, con quale sguardo? >> mi chiede il festeggiato
<< Guarda Liam, avete entrambi quello sguardo >>
<< Ma dai Haz, è solo che siamo entrambi felici che anche voi possiate capire la bellezza di essere padri, in tutti questi anni non vi ho mai visto parlare così, anzi Niall è così quando parla di Teo. Ora siete qui ad organizzare le vacanze di fine anno, ma non come l'anno scorso, siete preoccupati che qualcosa vada storto, ma non andrà niente storto, però lo capisco sono le vostre prime vacanze con le vostre figlie, quindi è giusto così >> dice Liam
-------------------------------------
Quella sera dopo essere tornati a casa, io e Leslie abbiamo deciso di guardare un film insieme, dopo varie "discussioni" sul film da vedere abbiamo optato per un film natalizio, così ora stiamo guardando "Mamma ho perso l'aereo" non ho mai visto Les ridere così tanto, vederla così mi rende felice, mi fa sentire "giusto", sento che stiamo andando nella giusta direzione e ci stiamo andando insieme ed è una bellissima sensazione.
Quando il film è terminato Les mi ha trascinato in giardino per fare una battaglia di palle di neve, sono così contento, subito pensavo che per lei la mai vita frenetica sarebbe stata un problema, invece l'ha presa bene, e di questo non posso che esserne felice.
Ogni volta che la guardo mi sento felice, orgoglioso e impaurito, si impaurito perché non so cosa può succedere in futuro e questo mi mette paura, ansia e mi terrorizza, perché se a Les succedesse qualcosa ne morirei.
-------------
Hola Chicos, come state? Spero che l'estate sia cominciata bene.
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto.
Volevo avvisarvi che siamo quasi alla fine, mancano pochi capitoli.
STAI LEGGENDO
Love you Dad || H.S.
RomanceTratto dalla storia: <<va bene, ma come ti devo chiamare?>> <<puoi chiamarmi Harry oppure papà, decidi tu>> <<ok, va bene papà>> Ci tengo a precisare che i fatti sono tutto frutto della mia testa malata. Alcuni p...