#39 - Irlanda & Family

771 27 1
                                    


Pov's Niall

Siamo appena atterrato all'aeroporto di Dublino, durante il viaggio io e Cindy abbiamo chiacchierato un po', fuori ci sta aspettando mio fratello Greg.
La mia famiglia sa della storia di Cindy, so che a lei non faranno domande ma non sono certo che lasceranno in pace me.
Mentre aspettiamo i nostri bagagli io chiamo mio fratello per dirgli che siamo atterrati e che tra poco saremo da lui.

Parcheggio aeroporto

<< Niall, come stai? Com'è andato il viaggio? Spero bene. Perfetto. Dov'è Cindy? >> Greg sta parlando velocemente appena nota la bambina dietro la mia gamba mi sposta per poi avvicinarsi a lei e subito dopo la prende in braccio e la massacra di baci. Cindy ha un sorriso sul viso, nei suoi occhi vedo la preoccupazione così decido di intervenire.
<< Grazie Greg, sto bene grazie per averlo chiesto, non mi aspettavo questa bella accoglienza >> mentre lo dico prendo Cindy dalle sue braccia per poi rimetterla con i piedi a terra; mio fratello mi guarda male mentre faccio scendere Cindy dalle mie braccia.
<< Hey guarda che ti ho chiesto come stai >> mi dice mettendo il broncio.
<< Ok va bene, andiamo? Cindy vai pure a sederti in macchina, ci pensiamo noi alle valigie >> così lei va a sedersi.

Casa di Maura

Siamo appena arrivati davanti a casa di mia mamma dove ci sono già tutti i miei famigliari da questa mattina.
Io e Cindy dormiremo in un albergo poco lontano così le valigie le lasciamo nel baule dell'auto di mio fratello; mi fa strano non dormire qui, ma per ora preferisco così avendo Cindy ed essendo la prima volta che vede i miei famigliari.
Appena scesi dalla macchina, mi sento prendere per mano e non mi serve guardare per sapere che è Cindy. Greg è davanti alla porta di casa che aspetta che qualcuno gli apra visto che ha suonato e anche bussato alla porta.
Quando la porta si apre vedo le figure di mio padre e di mia madre, i quelli fanno entrare sia me che Greg e iniziano a strapazzare la nuova arrivata, nel frattempo arriva anche il piccolo Theo ad abbracciarmi ma quando nota che c'è anche Cindy mi molla e corre a fare conoscenza, così mentre i bambini si conoscono io parlo un po' con i miei.

Finite le presentazioni ci rechiamo tutti in sala da pranzo, a mangiare, Theo e Cindy si siedono vicini e parlano tra di loro, si vede che hanno già fatto amicizia, in fatti appena finiscono entrambi di mangiare Theo la prende per mano e la porta in salotto urlano "Noi andiamo a giocare a Mario" e tutti scoppiamo a ridere.
Così mentre loro sono di là io sono al centro dell'attenzione.
<< Bhe, Ní, non vuoi dirci nulla? Com'è? Ti sei già abituato ad avere un'altra persona a casa con te? >> comincia Denise
<< Insomma, all'inizio non è stato facile ma ora c'intendiamo, si apre, non ha paura, per ora sta andando abbastanza bene direi, devo ringraziare Leslie, la figli di Harry, perché mi sta aiutando molto, loro sono amiche da sempre >> per ora sembra che questa risposta basti alla mia famiglia visto che non mi fanno più domande.
Quando Theo inizia ad aver sonno, Greg decide di accompagnare prima me e Cindy in hotel e poi torna a casa di mia madre a recuperare la sua famiglia per poi andare a casa loro.

—————-
Hola chicos,
oggi capitolo serale... fatemi sapere se vi è piaciuto.

Love you Dad || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora