Pov's Harry<< Papà, ho fame >> mi dice a bassa voce Les, avvicinandosi a me, io ridacchio la prendo in braccio e mi dirigo verso la cucina visto che il cibo è là.
<< Papà dove lo possiamo trovare del cibo? Io non vedo nulla che io possa mangiare >> io scuoto la testa e rido.
<< Stiamo andando in cucina a prendere da mangiare >> le dico girando nel corridoio che ci porterà in cucina.
<< Per fortuna >>
Appena arriviamo in cucina la rimetto con i piedi per terra, quando Les vede il cibo le si illuminano gli occhi.
<< Hai visto, ti ho portato dal cibo >> le dico ridendo.
<< Grazie papà per avermi portato dal cibo >> detto questo si lancia a prendere un piatto per poi riempirlo.
<< Les, con calma siamo da soli in cucina, puoi prendere tutto e mangiare tranquillamente >> le dico mentre mi siedo su uno sgabello del tavolo.
<< Lo so papà, ma c'è così tanto cibo e sono così tante cose diverse e io ho davvero fame >> mi dice con la bocca piena.
<< Les, non si parla con la bocca piena >> la riprendo.
<< Hey, cosa state facendo? >> chiede Bear entrando in cucina.
<< Nulla, ho solo preso qualcosa da mangiare, sai avevo fame >> risponde tranquillamente Les, per poi prendermi per mano e uscendo dalla cucina.
Appena siamo arrivati in salotto, allestito per la festa, vedo Bear andare da suo padre a chiedere quando si potrà mangiare la torta e mi scappa una risata pensando a Les e la sua scenata di poco fa per del cibo.
Liam prende la parola << Volevo ringraziare tutti per essere qui oggi a festeggiare con me >> poi guarda Bear << E per chi se lo stesse chiedendo tra poco sarà servita la torta.>>
I bambini sono andati a giocare in giardino, aspettando l'arrivo della torta.
Così deciso di parlare con Niall.
<< Bhe, come sta andando a casa? >> chiedo mentre mi siedo vicino a lui.
<< Sai non è così facile, è ancora diffidente, sai con quello che ha passato lo posso anche capire. Ieri mi ha detto "Mi piacerebbe tornare a Chicago se non fosse che ci siano i miei genitori", sai solo il pensiero mi ha fatto rabbrividire. >> ammette il mio amico.
<< Sai pensavo di andare a Chicago con Leslie per fine anno, pensavo di "risistemare" la casa di Rachel, se volete potete venire con noi, volevo aggiungere un paio di stanze alla casa e risistemarla. Poi per necessità dobbiamo portare con noi anche le nostre guardie e se ti fa stare più tranquillo possiamo sentire anche Trudy. >>
<< Si, è un'idea, non so se Cindy se la sente, ma posso parlargliene. >><< Ragazzi c'è la torta >> dico uscendo in giardino. Neanche averlo detto che Bear e Leslie corrono in casa.
<< State attenti >> dico, ma di sicuro non mi hanno sentito, saranno già in sala.Appena è finita la festa io, Niall e Cindy siamo diretti a casa mia dove dormiremo tutti.
——————
Hola Chicos, buona domenica.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e come al solito fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o con un voto.
STAI LEGGENDO
Love you Dad || H.S.
RomanceTratto dalla storia: <<va bene, ma come ti devo chiamare?>> <<puoi chiamarmi Harry oppure papà, decidi tu>> <<ok, va bene papà>> Ci tengo a precisare che i fatti sono tutto frutto della mia testa malata. Alcuni p...