"La pioggia", dice Tyler.
Josh annuisce, lentamente.
"E' come..." Tyler fa una pausa, cercando la parola adatta.
"Umida," dice Josh.
"Esattamente," risponde Tyler, annuendo.
"Quasi come.. " Josh aggrotta le sopracciglia, "Rosso, forse?"
"Sì," Tyler risponde. "Con un accenno di arancione."
"Arancione, giusto." Josh fissa Tyler. "E' giusto. Continuo a dimenticarlo."
"Un sacco di cose sono arancioni."
Mormora Tyler, con le sopracciglia aggrottate."Non da dove vengo io," dice Josh cupamente. "Lì è tutto blu-nero."
Tyler fa una smorfia. "Non riesco neppure ad immaginarlo."
"Non.." Josh dice fermamente, scuotendo la sua testa. "Non provarci neppure."
Tyler rabbrividisce un po'. "Credimi, non voglio farlo."
Josh annuisce. "Bene." Si siede dritto, piegando di lato il viso.
"Mia mamma sta arrivando?" Chiede Tyler; Josh annuisce, alzandosi in piedi.
"Sii veloce, sì?" Chiede Josh, chiudendo la porta dell'armadio.
"Okay," Risponde Tyler alla stanza ormai vuota.
Si sente un leggero bussare contro la porta prima che sua mamma faccia sbucare la sua testa.
"Cosa stai facendo, Tyler?" Chiede sua mamma, guardandosi in torno.
"Sto parlando con Josh," Tyler le dice. Immediatamente si pente delle sue parole.
"Tyler," dice sua mamma, sospirando. "Josh non è reale, ricordi? Ne abbiamo già parlato prima."
"Giusto, mamma," Annuisce. "Mi dispiace."
"Tyler, io.." sua mamma fa una paura, sembrando insicura. "Non scusarti, okay? E' solo che Josh non esiste."
"Okay." Le dice, aspettando che se ne vada così fa poter far tornare Josh.
Sua mamma lo guarda; qualcosa di giallo-blu-rosso nei suoi occhi. Si dimentica come ciò verrebbe chiamato dagli altri. Josh lo saprebbe.
"Tyler, hai un appuntamento domani, ricordi?" Dice sua mamma. "Con il Dr. Paulson."
Il Dr. Paulson ha un sacco di pennarelli, una lavagna e delle caramelle, così Tyler non dirà a nessuno di quella volta che tutto sapeva di metallo, sapone e magenta immerso nella cera delle candele.
"Okay," Dice Tyler, annuendo.
Sua madre di morde il labbro. "Va bene, ricordati di mangiare, okay?""Okay." Tyler le fa da eco mentre le chiude la porta.
Josh immediatamente apre la porta dell'armadio.
"Dr Paulson." dice con una nota di disgusto nella voce.
"Perché non ti piace?" Chiede Tyler mentre lo guarda sedersi su una mensola.
"Sembra così.." Josh si morde le labbra, cercando le parole adatte. "Direi viola-verde, ma sto dimenticando qualcosa, vero?"
"Rosa." Tyler dice immediatamente.
"Giusto, giusto." Risponde l'altra. Fa una smorfia. "non voglio che tu ci vada."
"Preferiresti che tornassi dal Dr. Craig?" Tyler propone.
Josh prende il contraccolpo meglio che può, appollaiato precariamente sulla mensola.
"No! No, no, mai!""Stavo solo scherzando," Dice Tyler, sedendosi scompostamente sopra il letto.
"Certi giochi.." Josh borbotta, suonando irritato. "non scherzare su una cosa del genere, okay?"
"Okay," Dice Tyler, ricordandosi immediatamente la conversazione avuta con la madre.
Il rumore di burro che viene spalmato su un toast, dolce ed accettazione viola-rossa.
"No, davvero," Dice Josh, saltando giù dalla mensola così da poter stringere la mano di Tyler."
"Non scherzarci. E' stato.. brutto.""Lo è stato." Tyler annuisce e Josh preme le sue labbra contro la sua mano.
"Per favore, non scherzarci, Tyler." Josh mormora.
E Tyler è così incantato dal modo in cui le labbra di Josh dicono il suo nome che non può fare a meno di annuire automaticamente.
ciao ragassuoli questa è la mia primissima storia qui su wattpad, spero che vi sia piaciuta perchè io la adoro...vi lascio la tabella del significato dei colori in alto. Un saluto e un bacione..sciaooo
STAI LEGGENDO
Forest Fic- Stay In Place (sing a chorus) ~ joshler fanfiction
Fanfiction"Cosa dirai di me?" Chiede Josh mentre prende un pezzo di legno scheggiato nella loro casa sull'albero. Tyler alza le spalle. "Non lo so. C'è molto da dire." "Potresti dir loro come sono rosa-rosso-arancione." Josh dice, lanciando a Tyler uno di que...