"Oh," Tyler boccheggia nella bocca di Josh. "Josh"
"Ti piace?" Josh mormora mentre arriccia le dita. Tyler sussulta.
"Come- come-" Tyler butta la sua testa indietro, sbattendo contro il pavimento della casa sull'albero. "Riesco a sentire- aah..."Josh deglutisce, premendo le sue labbra contro quelle di Tyler. Questo mugola ancora, alzando verso l'altro i fianchi.
"Josh", ansima.
"Tyler," Sussurra, calmo e roco contro la sua gola, miele ed il canto degli uccelli e l'oscurità, arancia dolce.
Tyler è un insieme di gemiti ed ansimi mentre Josh continua a muovere gentilmente le sue dita dentro di lui. Può sentire qualcosa, come metallo, ma non proprio, ed è così disperato per qualcosa ma non sa cosa.
"Per favore", Tyler sussurra, neanche sicuro di cosa stia pregando l'altro. Le sita di Josh premono ed il sapore di non-metallo diventa così troppo che un singhiozzo esce dalle sue labbra.
"Hey", dice Josh, fermandosi. Tocca la guancia di Tyler con le sue mani azzurre come il cielo. "Stai bene?"
"Sì," dice Tyler, tremolando. "Sì, sto bene."Josh preme un piccolo bacio sulla sua fronte. "Dimmi se diventa troppo, okay?"
"Okay," Tyler mormora. Si preme contro le dita di Josh e questo sorride, tutta dolcezza in C maggiore. "Andiamo" Tyler dice, con la gola improvvisamente secca. "Puoi-ah.."
Josh va avanti e indietro, muovendo le sue dita. Tyler non è sicuro di cosa stia facendo, ma gli va bene.
Può sentire qualcosa di diverso nelle sue vene, caldo, disperato e velluto rosso-nero. Geme, stringendosi sulle dita di Josh.
"Così buono..." Tyler geme. "Così, così.. come- ah, non metallo ma quasi, e velluto e-ahh..."
"Shh", dice Josh dolcemente. "Lo so."
Josh lentamente fa uscire le dita. Tyler aggrotta le sopracciglia alla privazione.
"Cosa?" Inizia a chiedere, ma Josh sta muovendo i fianchi di Tyler e sta premendo qualcosa di caldo e duro contro lui. "Oh".
"Okay?" Josh mormora, guardandolo con i suoi occhi color mocha.
"Sì," Tyler dice, assolutamente certo. "Sì."
Josh si spinge gentilmente, il labbro inferiore in C maggiore stretto dai denti di tigre.
Gli occhi di Tyler roteano indietro mentre viene riempito. Brucia ma è okay.
"Okay?" Sussurra Josh?
"Sì." Tyler conferma, chiudendo gli occhi. Il non-metallo era tornato nella sua bocca e geme quando Josh muove i suoi fianchi così gentilmente. "Oh! Oh, ahh.."
Josh lo bacia di nuovo, e Tyler ricambia.
"Così, così, ahh," Josh geme nella bocca di Tyler. "Sei così, oh, oh..." Tyler lo bacia ancora.
Josh inizia a muovere i suoi fianchi lentamente, movimenti rallentati e Tyler si ritrova a muovere i propri fianchi per andare in contro i suoi movimenti. Josh sta colpendo qualcosa dentro Tyler ogni singola volta e quest'ultimo non può evitare di gemere in un costate suono basso.
"Dimmi," Josh ansima "Dimmi se è troppo"
"Lo è," Tyler mormora in risposta, "Continua."
Tyler fa muovere la propria mano fra i capelli morbidi e blu di Josh, tirandoli gentilmente. Josh geme, le dita a scavare contro la spalla di Tyler. Le gambe di quest'ultimo attorno il ventre di Josh. I suoi fianchi si muovevano gentilmente ed inizia a gemere quando Josh inizia a colpire quel punto più velocemente.
"Andiamo" Josh grugnisce al suo orecchio. "Posso..?"
Tyler neppure sa cosa sta chiedendo Josh ma preme i suoi fianchi ancora più vicini a quelli di Josh, premendo, e con un guaito i movimenti di Josh tremano.
"...stai bene?" Chiede Tyler.
Josh si abbassa e stringe la propria mano attorno l'erezione di Tyler.
"Sto bene" sussurra, mentre inizia a muovere la sua mano."Cavolo.." è la risposta di Tyler.
Stringe un braccio attorno la schiena di Josh, ansimando disperatamente.Il sapore di non-metallo ora è più forte che mai e Tyler stringe i propri denti sulla clavicola di Josh con un grugnito.
"Oh cristo" geme, "Oh cristo."
Tyler sente il velluto nelle sue vene, il sapore di non-metallo nella sua bocca e riesce a sentire un basso ronzio, quasi come una G perfetta.Geme, alto nella sua gola e le labbra di Josh sono lungo la sua mascella, quasi vicine al collo.
"Andiamo," Josh mormora. "Ci sei quasi"
Tyler non sa cosa sta dicendo Josh, a cosa è quasi vicino ma è troppo andato per chiedere.
Josh rotea la sua mano, passando il pollice sulla punta ed il non-metallo nella bocca di Tyler diventa improvvisamente tanto, troppo, ed ansima contro la pelle di Josh.
"E' okay." Josh sussurra. "Lascialo andare."
Tyler lo lascia andare.
Sta cadendo, scivolando e si sente tremare. Il non-metallo nella sua bocca finalmente esce fuori come il gemito più alto. Apre le sue brccia, una a colpire il muro legnoso, e sente tutti i suoi muscoli stringersi e rilassarsi.La G perfetta cresce più forte e più forte, fin quando non grida, gemendo e sospirando. Josh sta mormorando piano, come delle nuvole leggere, delle parole mentre Tyler finalmente si calma.
"Oh," Tyler dice quando riesce finalmente a parlare.
"Ciao," dice Josh contro il suo collo.
"Ciao," gli fa eco Tyler, le orecchie ancora con quel ronzio. "E' stato - è stato.. " Per la prima volta, c'era qualcosa che Tyler non riusciva a spiegare.
"Sì," Dice Josh, baciandolo castamente. "Lo so."
STAI LEGGENDO
Forest Fic- Stay In Place (sing a chorus) ~ joshler fanfiction
Hayran Kurgu"Cosa dirai di me?" Chiede Josh mentre prende un pezzo di legno scheggiato nella loro casa sull'albero. Tyler alza le spalle. "Non lo so. C'è molto da dire." "Potresti dir loro come sono rosa-rosso-arancione." Josh dice, lanciando a Tyler uno di que...