chapter seven

13 2 2
                                    

"E' tutto blu-nero," Dice Josh. "Casa mia, intendo. E' per questo che preferisco stare qui."

"Me l'hai già detto," dice Tyler. "Tante volte."

"Ciò non lo rende meno vero." Josh risponde a tono.

"Lo so, sto solo dicendo che sento tutto ciò che dici."

"Ma io non voglio che tu mi senta," Josh insiste. "Voglio che tu mi ascolti."

Tyler aggrotta le sopracciglia. "Qual è la differenza?"

Josh emette un suono frustrato. "Alcune persone, filosofi, soprattutto, dicono che le persone non si sentono mai." dice "ma non credo sia vero. Penso che tutti sentano, ma credo che molti non ascoltino."

Tyler aggrotta le sopracciglia più pesantemente. "Ancora non capisco."

"E' come.." Josh si muove, prendendo la mano di Tyler.

"Okay, quando dico "prendi la mia mano" tu pensi a due mani che si stringono, giusto? Non di prendere la mia mano. A meno che non andiamo da qualche parte mano nella mano, ma questa è una storia totalmente diversa." Scuote la testa. "Cosa intendo dire è che tu senti "prendi la mia mano", ma ascolti "stringi la mia mano".

"Oh." Tyler fa una pausa, pensando. "Ho capito" Aggrotta le sopracciglia nuovamente. "Credo.."

Josh accenna un sorriso. "Beh, almeno sei sincero."

Forest Fic- Stay In Place (sing a chorus) ~ joshler fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora