"Quindi, fammi ben capire:" Josh inizia "Hai provato a mangiare gli spaghetti con un cucchiaio, hai chiamato tuo fratello un idiota quando ha provato a darti la forchetta, hai ascoltato tua sorella parlare del torneo di basketball, sei caduto dalla sedia quando il tuo altro fratello ti ha dato un calcio da sotto il tavolo, hai guardato tuo padre bere una birra analcolica, hai ascoltato tua mamma parlare del torneo di basketball di tua sorella ed hai iniziato a piangere quando tuo fratello che ti ha dato il calcio ti ha chiesto perché non vai a scuola."
"Questo è solo un riassunto, sì." Tyler dice, annuendo.
Josh alza un sopracciglio. "E perché hai cenato con loro?"
Tyler arrossisce. "E' stato un incidente..."
Josh alza anche l'altro sopracciglio. "Come finisci a cena accidentalmente?"
"I-ah.." Tyler si passa una mano fra i capelli. "Beh, stavo chiedendo a mia mamma una cosa ma uh, sono finito per chiederle cosa ci fosse per cena."
Josh alza il sopracciglio sinistro ancora più in alto. "Cosa dovevi chiederle?"
Tyler sente la sua faccia arrossire ancora di più. "Niente." Dice troppo velocemente.
Le sopracciglia di Josh si alzano così tanto che quasi scompaiono nell'accozzaglia di capelli blu.
Prima che possa fermarsi, Tyler posa due dita sulle sue sopracciglia e le abbassa al loro posto.
Si guardano per alcuni secondi prima di scoppiare a ridere.
Finiscono con le fronti pressate l'un contro l'altra e le dita intrecciate; stanno ancora ridacchiando mentre Tyler guarda giù sulle soffici, labbia di Josh in C maggiore.
Sarebbe così facile..
"Tyler?"
Tyler sposta lo sguardo, osservando gli occhi color mocha di Josh. Le loro fronti ancora pressate assieme.
"Posso, uhm.." Prima che Tyler possa pensarci, si sta spostando con nonchalance, lasciando le loro labbra toccarsi. E' breve, ma Tyler può perfettamente sentire le sue labbra in C maggiore quando si tira indietro.
"Oh," Dice Josh, sembrando scosso.
"Oh" Tyler gli fa da eco, allontanandosi. "Oh, oh amico, mi dispiace, i-io.." Scende giù dalla scala.
"No, aspetta, Tyler-" Josh lo chiama, ma Tyler non si guarda indietro.
STAI LEGGENDO
Forest Fic- Stay In Place (sing a chorus) ~ joshler fanfiction
Fanfiction"Cosa dirai di me?" Chiede Josh mentre prende un pezzo di legno scheggiato nella loro casa sull'albero. Tyler alza le spalle. "Non lo so. C'è molto da dire." "Potresti dir loro come sono rosa-rosso-arancione." Josh dice, lanciando a Tyler uno di que...