chapter eleven

8 0 0
                                    

"Sembri cupo, oggi." Commenta la mamma di Tyler mentre questo versa il latte nella tazza piena di cereali.

Tyler fa spallucce. "Tutto okay."

Lei aggrotta le sopracciglia. "Non sei uscito per tutta la settimana."

Tyler fa spallucce nuovamente. "Non sono dell'umore adatto."

"Ti dispiace se mi siedo con te?" Chiede sua mamma, indicando la sedia accanto a lui. Scuote la testa. "Grazie."

Stanno in silenzio per alcuni secondi.

"Non sapevo ti piacessero questi cereali." commenta sua mamma.

"Hmm?" Dice Tyler, alzando lo sguardo. "Oh sono i preferiti.." si ferma quando guarda in basso ai cereali galleggianti. "..di Josh."

Prima di rendersene conto, Tyler impreca contro la tazza di Reese's Puffs.

"Tyler" dice sua mamma, suonando allarmata. "Hey, che succede?"

"Scusa, scusa." Tyler dice fra un singhiozzo. "I-Io non lo so, io.." Un altro singhiozzo lo blocca.

"Shh" dice sua mamma, inginocchiandosi vicino alla sua sedia con le mani sulle sue spalle. "Ehi, è tutto okay."

Tyler stringe le proprie braccia attorno il suo busto, nascondendo il viso sulla sua spalla. Viene subito bombardato dai ricordi di quando era piccolo e si nascondeva da lei quando aveva un incubo. Aveva smesso di trovare conforto in sua madre quando è arrivato Josh.

Preferirebbe abbracciare lui, invece.

Tyler ridacchia fra i singhiozzi, chiedendosi se mai tornerà ad abbracciare sua madre dopo gl'incubi.

"E' okay" sua mamma sussurra piano, lasciando delle pacche sulla sua schiena. "Amore, è tutto okay."

"Mamma?" sussurra contro il suo collo.

"Sì, Tyler?" Risponde lei.

"Sono innamorato di Josh." dice, con la voce rotta in "innamorato".

"Oh." Sua mamma lo stringe ancora più forte. "Oh, Tyler.."

"E so-" Tyler si ferma per prendere un respiro profondo. "So che non credi sia reale e tutti sono così pesanti che a volte non credo nella sua esistenza neppure io. E dove mi porterà tutto ciò?" Inizia a tremare. "Fermo innamorato di un fantasma, ecco tutto."

"Oh amore," Sussurra sua mamma. "Mi dispiace così tanto.."

La posizione in cui sono messi non è molto comoda, ma sua mamma lentamente porta entrambi sul divano. Tyler immediatamente si stringe alla donna, tornando con la testa sulla sua spalla.

"Ho fatto un casino." Sussurra Tyler, rabbrividendo. "L'ho baciato e lui non ha ricambiato e voglio morire, mamma, lui significa così tanto per me ed ho rovinato tutto."

"Oh tesoro," sussurra sua madre, passando una mano fra i suoi capelli.

"Ho rovato tutto," Dice Tyler di nuovo "Ho rovinato tutto."

"Tyler," dice sua madre. "Non pensi che possa essere una buona cosa?"

"Cosa?" Chiede Tyler, confuso.

"Non è un bene avere una relazione con qualcuno come fai tu.." sua madre lo dice gentilmente. "Magari puoi prendere una pausa da Josh?"

"Una pausa?" Tyler dice, così consternato che smette di piangere.

"Una pausa." Gli fa eco. "Solo per un pochino. Fai un nuovo hobby o qualcosa."

"Josh non è un hobby, mamma." Dice Tyler, indignato dalle sue sparole. "E' una persona. Una persona di cui ho bisogno." Dice, uscendo fuori.

"Tyler, cosa-"

Ma Tyler è già fuori dalla porta sul retro, correndo nella foresta per trovare Josh.

Tyler può sentire Josh canticchiare quando si avvicina alla casa sull'albero. Lentamente sale la scaletta, facendo sbucare solo la testa.

Josh sta seduto, giocando con l'accendino.

"Hey," Dice Tyler e Josh quasi butta a terra l'accendino dalla sorpresa.

"Ciao," Dice, mettendo in tasca l'oggetto. "Entra dentro."

Tyler entra dentro esistante. "Volevo solo scus-"

Viene zittito quando Josh si sporge avanti e preme le labbra in C maggiore sulle sue.

Il bacio dura più dell'ultimo e questa volta stanno entrambi ricambiando. La bocca di Josh è calda e dolce e Tyler può sentire il proprio cuore battere forte.

Le mani morbide, azzurre come il cielo di Josh si alzano. Una raggiunge il retro del suo collo, l'altra stringe la sua mascella. Le mani di Tyler esitano a muoversi, appigliandosi poi alle sue spalle.

Si staccano e Tyler apre lentamente gli occhi, vedendo quelli di Josh ancora chiusi.

Restano seduti, riprendendo fiato.

"Perché sei scappato?" Chiede Josh, rompendo il silenzio.

"Perché non hai ricambiato il mio bacio?" Risponde Tyler.
C'è un altro momento di silenzio.

"Mi piaci", dice Josh. La sua voce suona differente. Come la pioggia che cade. "Mi piaci molto."

"Mi piaci anche tu," dice Tyler gli sorride, i denti appuntiti come quelli di una tigre sbucare fuori dalle labbra in C maggiore.

"Bene," sussurra e lo bacia di nuovo.

Forest Fic- Stay In Place (sing a chorus) ~ joshler fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora