chapter sixteen

6 0 0
                                    

Tyler si sveglia con sua mamma al suo fianco, mentre gli accarezza la schiena.

"Hey," dice dolcemente, carezzandogli gli occhi.

"Ciao," dice, sentendosi vuoto.

"Vuoi parlarne?" sua mamma gli chiede gentilmente.

Tyler scuote la testa, ma dice "Josh mi ha colpito."

Sua mamma sgrana gli occhi. "Lui cosa?"

"E' colpa mia," Tyler dice, passandosi le dita fra i capelli. "Continuavo ad urlare che non è reale, non è reale, non è reale e lui stava piangendo ma io non mi sono fermato e mi ha finalmente colpito."

Sua mamma lo fissa, sembrando orrificata.

"Ti ha colpito," dice lentamente.

Tyler si strofina gli occhi, annuendo. Viene subito avvolto in un abbraccio.

"Mamma?" dice incerto quando la sente piangere.

"Tyler," dice dolcemente. "Oh Tyler, mi dispiace.."

"Perché.. Perché stai..?" Tyler inizia ma non finisce, lasciando delle lievi pacche sulla schiena della donna.

"Il mio bambino," sussurra, abbracciandolo fin quando non gli risulta difficile respirare.

"Mamma?"
Tyler alza lo sguardo, vedendo il fratello minore sbirciare nella camera.

"Uhm, non vorrei disturbarti, ma papà è al telefono," dice, tenendo il telefono.

Riluttante, la madre lascia Tyler e prende il cellulare. Con sguardo incerto, il fratello va via.

"Chris?" sua mamma dice, tenendo il cellulare contro l'orecchio. Ascolta per un momento. "No, si è appena svegliato." Pausa. "Sì, l'ho fatto- no, te lo dirò dopo." Un'altra pausa. "Sì. Ci sentiamo presto." Lei attacca, posando il telefono sul comodino di Tyler.

La madre torna indietro e si siede sul letto-

"Hai fame?" chiede.

Tyler scuote la testa. "Che ore sono?"

Sua mamma controlla l'orologio. "3:50," dice
.
"Di sera, o-"

"Di mattina," dice.

Tyler aggrotta le sopracciglia. "Perché papà è sveglio? Perché pure mio fratello?"

"Tuo padre è venuto a prendere un paio di cose," dice sua mamma. "Ed i tuoi fratelli non potevano dormire."

"E' colpa mia, ne sono sicuro." Tyler dice, suonando apatico.

Sua mamma stringe la sua mano. "E' colpa mia," ammette, "Ho fatto un po' un casino."

"Oh," Tyler dice, insicuro su cosa dire.

"Andremo dal Dr. Paulson dopo, okay?" lei dice.

"Perché?"

"Dobbiamo tutti parlare assieme."

"Riguardo cosa?"

Lei aggrotta le sopracciglia. "Tutto ciò che è successo."

Tyler sospira. "Il sesso," dice mentre sua mamma si tirava indietro.

"Sì, Tyler," dice. "E' parte del discorso."

Tyler annuisce lentamente, tornando a coricarsi. Nasconde il viso nel cuscino e finge che Josh non l'abbia mai colpito.

Forest Fic- Stay In Place (sing a chorus) ~ joshler fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora