Capitolo 15

1.2K 22 1
                                    

Lo bloccammo e il mostro si fermò.

"Tenetelo fermo" Disse mio padre dall'alto "Ora Morgan!" Urlò lui.

Presi il mostro per la coda e poi mi alzai in volo facendolo volteggiare per poi in terra.

Scesi immediatamente e mio padre gli sparò.

"Fatemi capire bene, lei ha la forza di Hulk?" Chiese oramai senza parole Clint "Si" Dissero tutti quanti in coro.

"Oh cielo" Replicò.

Quella creatura esplose e la testa si schiantò su un taxi, noi ci allontanammo.

Ci radunammo a cerchio ed io mi alzai in volo così come mio padre, ero fra Thor e Natasha.

Dietro di me c'era Steve.

"Ragazzi..." iniziò Nat e guardammo nella sua direzione "A te Capitano" Rispose "Sentite, finché non chiuderemo quel portale faremo contenimento, Barton occhi su tutto, schemi e azioni isolate".

Lui annuì "Morgan e Stark a voi il perimetro ogni cosa oltre passi i tre isolati o la incenerite e distruggete o la rimandate indietro".

"Mi dai un passaggio?" Mi chiese Clint "Certo Robin Hood" Dissi.

Lo presi per la maglia e lo trasportai su un palazzo abbastanza alto da avere la visuale.

Mentre ero in volo vidi Thor innalzarsi  aggrapparsi al punto più alto di un palazzo per poi alzare il martello e incenerire tutti quei mostri, distruggendole e chiudendo il tunnel.

"Morgan hai un po' di cani randagi che ti inseguono" Disse Barton ed io continuai a volare "Provo ad allontanarlo dalle strade" Replicai svoltando "Tirano in maniera imbarazzante consiglio un angolo stretto" Intimò "Ricevuto volentieri".

Continuai a volare finché non li presi tre alla volta distruggendoli con la mia super forza, staccando parti del loro corpo e lanciandole molto forte contro altre, aiutata anche dalle frecce di Clint.

Le poche rimaste mi i seguivano ancora, perciò presi la decisione di addentrarmi dentro una galleria di negozi vuoti.

"Ma andiamo" mormorai infastidita.

Dirignai i denti e volai ancora più veloce seminandoli per poi vederli schiantarsi contro le pareti.

"Ottimo che altro c'è?" Chiesi "Thor combatte contro uno squadrone sulla sesta" Disse Clint "Ed io non sono stata invitata, mi sento offesa".

Così andai ad aiutare il mio amico dio.

Volai di fianco ad Hulk che teneva in mano a bada un'altra grande tartaruga.

"Ciao bel fusto" Dissi scherzosamente te, lui rispose con un sorriso.

"Ti serve aiuto?" Urlai a Vedova Nera in sella ad una piccola astronave "Magari" Replicò.

Staccai dei pezzi di mattone dai palazzi e li lanciai contro quelle cose dietro di lei.

Poi ripartitii.

Ne sbarellai degli altri aiutando perfino Clint,era inutile altre ne stavano arrivando.

Morgan Stark/1°Libro Della Serie "Super Woman"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora