Capitolo 8

957 26 0
                                    

Aprii lentamente gli occhi e mi misi a sedere sul letto.

Guardai l'ora sulla radio-sveglia e sbuffai, erano le otto.

Mi ero di nuovo svegliata presto!

Mi alzai e mi diressi in bagno dandomi una lavata ed indossai dei pantaloni della tuta grigia, una maglia a maniche corte, infilai le nike, mi spazzolai i capelli e li raccolsi in una coda alta, poi uscii fuori andando ad allenarmi.

Fortunatamente non c'era quasi nessuno,beh erano le otto di mattina.

''Mattiniera?''Chiese una voce facendomi girare ''Capitano''Dissi facendo il saluto  militare ''Riposo soldato''Scherzò lui.

Lo osservai,la tutta nera e la maglia grigia che gli fasciava il corpo da dio greco ''Beh in verità  non sono riuscita a dormire molto stanotte il mio cervello continuava a pensare a Loki e il suo folle piano''replicai fasciandomi le mani.

''Non sei l'unica''.

''Comunque mi chiamo Morgan''Dissi allungando la mano in modo che la stringesse ''Steve''.

''Vuoi allenarti con me?''Chiese timidamente lui arrossendo un po'.

Come si poteva dire di no a Steve Rogers?

Accettai.

Iniziamo a lottare.

Gli mollai un calcio al fianco,lui mi prese il piede facendomi fare una capovolta finendo a terra e subito gli colpi il piede facendolo perdere l'equilibrio.

Mi rialzai ma lui mi fece uno sgambetto mentre lui mi sovrastava.

Mi rotolai su un fianco e mi rialzai saltando.

''Per quanto tempo sei rimasto Captain ghiacciolo ?''Chiesi schivando un suo pugno,mi appesi al suo braccio e feci una giravolta per poi mollargli un calcio allo stomaco e lo spinsi facendolo cadere e salendogli sopra.

''Per circa settant'anni''feci per rialzarmi ma lui me lo impedii facendomi ricadere.

''Morgan!''Venni richiamata da Natasha,mi girai verso di lei, che vedendoci in quella posizione nascose un sorriso ''Ho per caso interrotto qualcosa?''Chiese,arrossi e mi morsi il labbro inferiore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

''Morgan!''Venni richiamata da Natasha,mi girai verso di lei, che vedendoci in quella posizione nascose un sorriso ''Ho per caso interrotto qualcosa?''Chiese,arrossi e mi morsi il labbro inferiore.

''N-no ''Mi alzai e aiutai Steve ''Abbiamo una missione''disse ''Vengo con te''Replicai recuperando la bottiglietta d'acqua e l'asciugamano ''Steve io...''Iniziai ad occhi bassi.

Lui sorrise ''Va via Morgan''Rise ''Capitano''Scherzai facendo il saluto militare e poi uscendo.

''Allora ?Con Steve che succede ?''Chiese Natasha ''Assolutamente nulla,ci stavamo solo allenando''Replicai arrossendo.

''Dicevano così anche di molti agenti che lavoravano insieme''.

''Ci conosciamo da poco e poi ho altri cento motivi per cui io e lui non dovremo stare insieme''Dissi.

''Qual è la missione per cui ci hai chiamato?''Domandai cambiando argomento.

''Abbiamo scoperto qualcosa su Loki''

***

Tornai in camera e mi feci la doccia.Indossai dei jeans chiari a vita alta,un top rosso e le mie amate converse nere alte...piastrai i miei capelli castani e mi truccai leggermente.

Ad un tratto bussarono alla porta e un agente mi richiamò dicendo che mi cercavano nel laboratorio di Banner.

Inserii il codice ed entrai,c'erano appunto Banner,mio padre e Steve.

''Ecco la mia scienziata preferita''Disse mio padre facendo girare gli altri due che fino ad allora erano di spalle, quest'ultimo mi sorrise torturandosi il labbro inferiore.

Morgan Stark/1°Libro Della Serie "Super Woman"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora