Mentre mi dirigevo verso quella che sarebbe stata la mia stanza, mio padre mi si affiancò e mi abbracciò.
"Mi sei mancata tanto Morgan, manche anche a tua madre, ma, di più a me" Sorrisi "Anche a me mancate moltissimo, mi dispiace se sono scappata così, ma, avevo bisogno di stare da sola" Replicai "Lo capivamo, era qualcosa del tutto nuova e per quanto strano sapevo che ti saresti adattata".
"Ora sono qui" Dissi "Prima di partire ho qualcosa per te" Disse tutto felice "Lo so... Nick me ne ha parlato, non mi ha detto cos'è però"Mentii, era troppo importante per lui. "È da quando mi avevi detto di avere dei super poteri che ci lavoro".
***
"Spero che la missione vada per il verso giusto" Disse il dottor Banner "Già" dissi poi salutandolo.
"Morgan aspetta!" Disse mio padre richiamandomi, mi girai e mi lanciò dei polsini che presi al volo, alla mente mi balenarono quelli di Wonder Woman.
Erano simili, nonostante questi fossero interamente placcati in oro e al minimo contatto con la luce si poteva intravedere del verde, erano a specchio.
Si adattarono perfettamente ai miei polsi.
"Sbattili fra di loro" Disse tutto eccitato, lo guardai inarcando un sopracciglio "... Su fallo".
Dubbiamente lo feci e in men che non si dica, mi trasformai completamente.
Eccolo lì, il famigerato costume.
La chiamerei tutina.
Dai piedi alle caviglie era verde acqua poi il nero prendeva il possesso fino ad una parte degli avambracci successivamente lasciando spazio ai polsini.
Solo dopo mi accorsi di avere con me un lungo mantello verde acqua.
"Wow" Esclamò Bruce restando esterrefatto "Tony ma è formidabile" Disse una donna avvicinandosi a noi, Maria Hill da quello che mi aveva accennato Vedova Nera.
"Bene la vostra missione inizia ora" Disse Nick.
***
"Loki getta l'arma a terra e arrenditi" Disse Vedova Nera sparando poi a Loki "Io vado" Dissi lanciandomi dal portellone verso la strada ormai deserta finendo all'in piedi, mi precipitai verso il Capitano, mi padre e Loki che intanto stavano combattendo.
Per Iron Man e Captain America non stava andando bene.
Furtivamente mi avvicinai e mentre Loki stava per lanciare qualunque cosa venisse fuori dal suo scettro, ma mio padre lo bloccò immediatamente.
"Questa mi è nuova" Commentò lui, si scaraventò e con una capovolta riuscii a sfuggirli per poi assestargli un paio di calci rotanti mettendo alle strette, Iron Man e il Capitano si avvicinarono e lo fronteggiammo.
Mio padre gli puntò la mano pronto a far fuoco "Fai la tua mossa cervetto" Disse.
STAI LEGGENDO
Morgan Stark/1°Libro Della Serie "Super Woman"
Fanfic1° Libro Della Serie "Super Woman" Morgan Stark è la figlia di Tony Stark, giovane miliardario, filantropo e playboy. Dal carattere temperato, ironico ed espressivo. Una notte viene sottoposta a degli esperimenti trasformandola in qualcosa che nemm...