Vidi mio padre trascinare verso i boschi il nostro "alleato".
"Non toccarmi un'altra volta" "E tu non prendere le mie cose" Replicò Iron Man togliendosi la maschera "Non ti rendi conto con che cosa hai a che fare" Disse l'altro "Uhm...Shakespeare in estiva? Vostra madre sa che indossate le sue vesti?".
"La faccenda non ti riguarda te uomo di metallo, Loki affronterà la giustizia Asgardiana" Disse il biondo "Se rinunci al cubo sarà tutto tuo, sino ad allora... Togliti di mezzo" Poi si rimise la maschera.
Appena arrivai mi misi fra loro.
"Ora basta!" Dissi, ma sembravano intenzionati a non mollare.
"Morgan togliti" Disse Iron Man pronto a far fuoco.
Quel Asgardiano lanciò il martello contro di me, oramai pronta a subire il colpo, venni spinta dall'altra parte e mio padre incassò il colpo.
Poi si rialzò e sparò all'altro.
Mi ritrovai sotto Captain America.
"Capitano si tolga da mia figlia grazie" Disse mio padre.
Mi sbattei una mano in faccia e mi maledii mentalmente per aver accettato di far parte degli Avengers.
"Morgan fermati metterai a rischio la tua vita" Disse rimettendosi in piedi e porgendomi la mano per rialzarmi.
"Capitano si faccia da parte" Replicai spolverando la tuta.
L'Asgardiano richiamò I tuoni con il suo martello.
"... E quello è Thor, fantastico" Dissi.
Loro cominciarono a combattere.
"Dobbiamo fare qualcosa" Dissi.
Steve lanciò contro di loro lo scudo bloccando l'azione.
"Hey... Ora basta, non so quali siano le tue intenzioni" Disse "Sono venuto perché gli intrighi di Loki, abbiano fine" Replicò Thor "Dimostramelo, dammi quel martello" Aggiunse il Capitano.
Gli feci di no con la testa "Ah si, no brutta richiesta, non toccarli il martello" Disse mio padre e detto questo venne scaraventato via.
"Vorresti il mio martello"
Thor fece un salto e si scaraventò contro di noi.
Il Capitano mi prese per la vita avvicinandomi a sé e proteggendoci con lo scudo.
Thor si scagliò contro di noi, si creò un Boong assurdo appena il martello toccò lo scudo.
Caddemmo per terra e subito ci rialzammo "Abbiamo finito?" Chiese Steve.
***
Tornammo alla navicella insieme a Thor, ma prima di salire presi il Capitano per il polso facendolo girare.
"Capitano grazie di avermi salvata... Sono stata molto scortese all'inizio la prego di perdonarmi" Dissi "Va tutto bene Morgan, avrei fatto la stessa cosa per tutti... Anche per lui" Replicò indicando mio padre mentre parlava con il dio.
Soffocai una risata.
Trasportammo Loki allo S. H. I. E. L. D.
STAI LEGGENDO
Morgan Stark/1°Libro Della Serie "Super Woman"
Fanfic1° Libro Della Serie "Super Woman" Morgan Stark è la figlia di Tony Stark, giovane miliardario, filantropo e playboy. Dal carattere temperato, ironico ed espressivo. Una notte viene sottoposta a degli esperimenti trasformandola in qualcosa che nemm...