Capitolo 15- gli ultimi giorni

7.9K 348 17
                                    

Melanie's pov

Non è strano come gli adolescenti siano così attaccati agli oggetti? soprattutto al telefono, che sia iPhone o Samsung.

Ormai nessuno si guarda in faccia o si gode il momento perché troppo impegnato a chattare con gente.

Siamo in un epoca che è meglio apparire che essere. Quanti sono loro stessi con altra gente? Pochi. Perché? Per il semplice fatto che per essere accettati dobbiamo cambiare. Credo che non sia sensato, insomma se siamo nati così ci sarà un motivo no?

È tutto così complicato.

E ragionare ora non mi è possibile. Ho un biondo che gira per casa, di nuovo, mangiando di tutto. Non mi è possibile neanche fare una torta che quel essere me l'ha già divorata. Ma mi va bene così, almeno c'è, almeno è sveglio.

Non glielo avrei mai detto, dico che mi manca, mai non è mio solito essere così, o almeno lo ero, ma le persone mi hanno cambiato.

Narratore

Melanie era felice di rivedere il fratello mangiare e correre per casa. Ma non faceva più lo stesso effetto. Ammetteva di essere cambiata. Avete presente la citazione: " voi mi avete cambiata, anche il diavolo prima era un'angelo. "

Ecco lei era così. Le persone l'avevano cambiata e ormai non riusciva più a tornare quella che era. Troppe ferite, delusioni e fallimenti. Lei era un fallimento o così credeva. Niall aveva sempre smentito, lei era una principessa, la sua principessa. Niall credeva di aver l'obbligo di proteggerla quando lei chiedeva solo un amico e non un fratello odioso e iper-protettivo, ma era andata così e non poteva cambiare.

"Melanie" il biondo tinto richiamò la sorella.

"Cosa c'è?" chiese lei dalla cucina mentre cucinava la torta sulle note di 'Amnesia' dei 5second of summer

"Vieni?" sorrise a se stesso, aveva una sorpresa per lei e non poteva spostarsi

"Per favore" aggiunse quando non vide che la sorella arrivava

"Dimmi" appena entro in stanza Melanie, Niall le mostrò un piccolo cagnolino

"Oh mio dio" disse lei correndo verso il cane che Niall teneva stretto

"Che razza è?" chiese lei mentre lo accarezzava in grembo

"Un incrocio tra Labrador e pastore tedesco" spiego lui

"Ma perché?" chiese lei scrutando il ragazzo

"Un regalo." rispose lui con indifferenza

Quello non era un semplice regalo, era il regalo di arrivederci, perché sarebbero partiti al più presto e Niall voleva che Melanie avesse un suo ricordo.

Eiei

Ciao a tutte, sono riuscita a aggiornare solo ora perché prima sono andata a Canto, e poi ho iniziato a studiare ( non ho ancora finito) ma ho fatto una pausa e ho aggiornato.

(Ringraziatemi Ahahhaha 😏)

Comunque spero vi piaccia.

Grazie a tutte.

Mile ❤️

Niall's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora