NARRATORE
Niall si svegliò e sorrise vedendo la sorella affianco a lui.
Era qualcosa di spettacolare lei e lui, loro, insieme.
"Sei così bella." sussurò "assomigli a mamma. Ho paura di perderti. Ho paura che ti rifai una vita senza me." sospirò " ho paura che mi dimenticherai" la ragazza abbracciò Niall
"Magari avresti sentito tutto" la sorella sorrise, aveva sentito tutto e ne era felice.
Sprofondò nel petto del fratello.
"Ti voglio bene"
"Anche io non sai quanto"MELANIE POV'S
Stava per finire tutto.
L'ultimo giorno di vacanza.
Poi ci sarebbero stati gli addii.
Non ero brava in quello, non lo ero mai stata.
Scesi raggiungendo gli altri.
Nessuno. Ero sola.
"C'è qualcuno?" zero. silenzio.
Notai un piccolo biglietto sul tavolo.
'Siamo in spiaggia. Preparati e vieni'
Che carini, non mi avevano aspettato e mi avevano lasciato un insulso post-it. Dolci loro.
Misi il costume, un vestito e i sandali. Presi la borsa e uscì.
Scesi fino alla spiaggia. Li cercai e notai 5 scemi che si tiravano l'acqua.
FANTASTICO, mi serviva essere bagnata di prima mattina.
Appoggiai la borsa, stesi il telo e mi sdraiai. Ripensai a tutti quei giorni. Dall'inizio a ora. Io e Niall eravamo tornati uniti e forse di più. Avevo legato un mondo con Harry. Ero tornata qua in Australia. Ero riuscita a divertirmi.
"Mel. Ultimo bagno?" Niall mi prese la mano. Corremmo fino a raggiungere l'acqua che ci bagnò. Era così bello, avrei voluto fermare il tempo.
"Divertita?" annuì e sorrisi. Era la verità mi ero veramente divertita in quei pochi giorni di sorrisi.
"Purtroppo si torna a casa." sospirò Liam avvicinandosi
"E voi ripartite" commentai io. Un po' triste e malinconica. Non mi sarei scordata di loro.NARRATORE.
I ragazzi si trovavano all'aeroporto di Sidney. Era stata una dei giorni più belli per Mel.
La ragazza, si era innamorata di Harry. Ma che ci poteva fare? niente, assolutamente niente se non aspettare.
Salirono sull'aereo che li avrebbero riportati in Irlanda.NUVOLEDISTELLE
So che ho aggiornato tardi e ho fatto un capitolo di merda, ma tutto sta per finire.
Tra pochi capitoli la ff finisce.
Non voglio anticiparvi niente.
Scusatemi se fa così schifo ste capitolo.
Grazie sempre a tutte.
Mile ❤️
STAI LEGGENDO
Niall's sister
FanfictionVolevo una vita normale ma mi sono trovata Niall come fratello e credetemi, non è così bello. Copyright tutti i diritti sono riservati. Autrice: nuvoledistelle