NARRATORE
Tutti abbiamo un'anima gemella, chi la trova prima, chi dopo, chi la cerca, chi no, chi crede di non averla mai incontrata, chi si. Forse l'abbiamo sempre avuta davanti agli occhi, ma dovevamo solo guardare fuori dagli schemi.
Melanie era stanca, la giornata era stata pesante tra gli sguardi omicidi di Niall e i baci da parte di Harry.
Non era niente di che, piccole cotte vacanziere, piccole attenzioni da parte di un ragazzo semplice. Melanie non era mai stata una che giudicasse un ragazzo per la popolarità o meno. In quel momento, lei era in giro con dei semplici ragazzi, amici del proprio fratello, per lei non erano i famosi "One Direction" per lei erano 5 coglioni che si divertivano anche solo con un gioco per bambini. Sicuramente se qualche loro fan l'avrebbe sentita l'avrebbe corretta o giudicata, e ciò la faceva sorridere.
Poteva vedere quante persone idolatravano suo fratello, sapesse che alcune ci fanno anche storie.
Quella sera era andata su internet, aveva iniziato a leggere alcune fan fiction delle povere ragazze innamorate di quei cinque la che a parere suo ero bei ragazzi da invidiare. Aveva letto quanto desideravano anche solo toccare la mano di uno di loro. Sorrise, e per un momento si immedesimò in loro. Capì che era alquanto difficile poter andare ai concerti. Ci rimase male lei stessa per le fan che non potevano neanche vederli dal vivo, voleva far qualcosa, se solo ne avesse avuto la opportunità.
Qualcuno bussò alla porta: Liam
"Hey" si girò verso il ragazzo appena entrato, quest'ultimo le allungò una busta, le fece l'occhiolino e la lasciò di nuovo sola. Non disse una parola, lui, aveva notato da parte di chi era, e non voleva mostrare la pena che le faceva Melanie.
Melanie scorse una scritta su quella busta: da Bet.
Iniziò a aver paura delle parole che poteva contenere quella lettera.
Prese un respiro e aprì la lettera. Si schiarì la gola e iniziò a leggere a alta voce:
"Cara Melanie,
Sono qui, davanti a uno stupido foglio bianco in cerca di parole che nemmeno trovo. Vorrei poter tornare indietro e rivivere tutte le emozioni provate con te, le risate, i disastri, i pianti, gli abbracci e le parole sussurrate.
Vorrei poter tornare li guardarti e abbracciarti. Vorrei tornare li e rimanere per sempre con te. Ma non si può. Ho preso una nuova strada. Non sai quanto sia difficile per me dire tutto questo, dopo tanto tempo che ti conosco, ma devo farlo, per me e per te.
Ora questo foglio è pieno di mille parole magari insensate, magari significative. Ora, non posso tornare indietro, non posso perché mi è voluto un mondo per decidermi se scriverti o meno, così l'ho fatto.
Mel, addio.
Questo non è un arrivederci o un ciao come le altre volte. Questo è un addio e deve essere tale.
Addio Melanie."
Non ci poteva credere, non ci voleva credere. Scorse una data: era di qualche settimana prima. Si asciugò le lacrime e scese.
"voglio sapere chi lo sapeva.- fece un respiro e guardò tutti che avevano gli occhi puntati su di lei- avanti" urlò.
"Calmati" si alzò Niall
"Sei stato tu" aveva lo sguardo pieno d'odio mentre Niall abbassò il viso. Gli occhi le si ingrandirono.
"Va bene, ok. Lasciatemi sola"
E così uscì dirigendosi verso l'unico posto in cui stava bene: la spiaggia.NUVOLEDISTELLE
Grazie a tutti di leggere i miei capitoli, spero vi piaccia anche questo.
Non so perché ma è uno dei miei preferiti, forse per alcune situazioni.
Aggiornerò a breve
Per favore leggete: "Don't go." su Luke Hemmings
Grazie a tutti
Mile ❤️
STAI LEGGENDO
Niall's sister
FanfictionVolevo una vita normale ma mi sono trovata Niall come fratello e credetemi, non è così bello. Copyright tutti i diritti sono riservati. Autrice: nuvoledistelle