NARRATORE
Quei centimetri stavano per finire. I visi si avvicinavano sempre di più, le fronti si toccavano, i nasi si sfioravano e le labbra desiderose di unirsi.
Lui mise la mano dietro alla schiena di lei. Dei brividi percorsero la schiena di Melanie. Le labbra si toccarono. Lei accarezzò i ricci morbidi di lui. Aveva sempre avuto un deboli per i capelli così. Un semplice bacio, innocuo, dolce e sincero era appena stato dato. I ragazzi si allontanarono sorridendo.
Harry stava per aprire bocca, quando qualcuno lo fece al posto suo.
"Vi stavo cercando." un ragazzo biondo corse verso loro esausto.
"Ci hai trovato" disse lei
" È pronto" nella voce di Niall c'era un filo di gelosia. Non era abituato a vedere la sorella con qualcun'altro che non fosse lui.
"Cosa?" chiese lei ancora intontita dal quel bacio
"Il pranzo" disse Harry come se fosse la cosa più ovvia del mondo mentre si alzava e porgeva una mano verso Melanie che l'accettò senza esitare.
Entrarono in casa appoggiando il tappeto nel corridoio che portava alla cucina.
"Finalmente." disse Zayn andandoli contro, coperto di farina e altri ingredienti che non si distinguevano
"Non ti avvicinare" disse Melanie cercando di allontanarsi
"Solo un abbraccio" Niall rideva sotto i baffi accompagnato da Harry
"Non ci provare Malik." quelle furono le ultime parole famose prima di essere abbracciata e sporcata.
"Ti voglio bene" disse Zayn stringendola a se
"Anche io te ne volevo" rispose lei divertita
"Si mangiaaaaaa" interruppe i ragazzi "sdolcinati' Niall, correndo verso il tavolo
"Calmo" disse Louis portando i piatti al tavolo
I ragazzi avevano preparato le tagliatelle alla carbonara, seguendo le ricette Italiane.
"Speriamo in bene" commentò Melanie iniziando a mangiare
********
Finito il pranzo ogni uno andò in camera sua per rilassarsi. C'erano precisamente 5 stanze. Tutti erano con una ragazza, tranne Niall e Harry che erano costretti a stare insieme.
Melanie decise di dedicarsi all'arte del dormire sul suo amato letto a baldacchino.
Erano passate più o meno 4 ore da quel bacio e Melanie ci stava ancora pensando. Era stato un bacio casto, senza doppi sensi o malizia. E a Melanie tutto ciò sorprendeva. Dai racconti della vecchia amica Bet sembrava che i ragazzi volevano solo il sesso dalla parte femminile. Ma Harry no. Forse quello stupido bacio non voleva dire un bel niente, insomma, nessuno dei due era mai stato attratto dall'altro. O almeno così pensavano. I pensieri dalla ragazza furono interrotti da una voce dolce e soave: Sophia.
"Mel vieni in spiaggia?" Melanie acconsentì subito, si vestì, preparò la borsa per la spiaggia e raggiunse gli altri in salotto.
"Pronta" disse lei iniziando a andare verso la spiaggia.
******
"Mettiamoci la" propose Liam indicando un punto deserto.
"Ok" risposero gli altri. Tutti, tranne Melanie, erano d'accordo con Liam. Ma nessuno sembrò fare caso alla ragazza che era immersa nei suoi pensieri adolescenziali
NUVOLEDISTELLE
Allora, nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Mi scuso per non aver aggiornato prima ma ieri ho incontrato una ragazza di tumblr e la sera ero stanca perciò non sono riuscita a scrivere.
Scusatemi
Mile ❤️
STAI LEGGENDO
Niall's sister
FanfictionVolevo una vita normale ma mi sono trovata Niall come fratello e credetemi, non è così bello. Copyright tutti i diritti sono riservati. Autrice: nuvoledistelle