Capitolo 17- quella serata

6.4K 288 6
                                    

Passai tutto il pomeriggio a prepararmi, alla fine optai per un vestito lungo nero, anfibi e una borsa piccola del medesimo colore del vestito.  Avevo deciso di andare a mangiare fuori con Niall dopo il cinema, sarebbe stato un sabato sera fantastico.

NARRATORE

Niall aprì la portiera della macchina, del guidatore osservando la sorella impacciata che non riusciva a salire in macchina per via del vestito troppo lungo.

"Bisogno?" Melanie alzò il capo sorridendo scosse la testa per poi alzare leggermente il vestito tra le mani e sedersi affianco a Niall.

"Pronta?" chiese il fratello sapendo la risposta

"Io sono nata pronta" risero entrambi

E iniziarono il tragitto verso il cinema

                         **********

"Credo che sia fantastico" disse Melanie soffiandosi per l'ennesima volta il naso

"Si lo so, l'avrei detto almeno 10 volte da quando siamo usciti dal cinema, l'ho capito" rise di gusto Niall stanco della sorella

"Ma è la verità" sbuffò lei

"Ok. Sono le 7 andiamo al ristorante e poi ho una sorpresa" disse lui entusiasta.

"L'importante è che non ti mangi il ristorante" rispose lei coprendosi la bocca con la mano mentre rideva sotto i baffi

"Ah ah ah divertente"  disse lui sarcastico

"Un po' lo è" continuò a ridere lei contagiando Niall

Erano seduti in macchina verso il ristorante che amavano: giapponese. Erano fratelli con le stesse idee, gusti e imperfezioni. Erano tornati amici e ne erano consapevoli. Erano felici così, insieme, uniti e... perfetti nelle loro imperfezioni.

"Siamo arrivati?" Melanie picchietto contro il vetro varie volte con le unghie blu oceano. Sbuffo e si lamentò varie volte per la fame. Niall era ancora tranquillo anche se qualcuno al posto suo avrebbe sclerato per il nervoso che Melanie provocava. Ma lui stesso era così e perciò non poteva rimproverarla.

"Eccoci" spense il motore, scese dalla macchina e andò a aprire la porta alla sorella, come un vero gentiluomo

NUVOLEDISTELLE

Ciao belle, spero vi piaccia questo capitolo.

Vi ringrazio sempre per leggere tutti i miei capitoli.

Grazie davvero

Mile ❤️

Niall's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora