Capitolo 13- la lettera

7.6K 362 22
                                    

Narratore

Prese la lettera dalle mani del moro e iniziò a leggerla voce tremante:

"Cara Melanie,

Sto scrivendo questa lettera per farti capire una semplice cosa, io ti voglio bene. Sono qui, in ospedale, dopo averti mandata via con crudeltà. Ma mettiti nei miei panni, che faresti se io avessi gli stessi giri che hai te? Ti preoccuperesti? Per me è stato così, non voglio perderti perché sei mia sorella. Appena arrivai qualche giorno fa, ti vidi, eri cambiata, ma eri rimasta così bella. Lo so che ce l'hai con me per il semplice fatto che non ti ho chiamato o cose del genere. Ma ho detto ha Zayn di portarti nella casa in cui sei ora e mostrarti le lettere che nascondevo ogni volta in quella busta. Sono stato uno stupido, lo so, ma non volevo che tu soffrissi sentendo la mia mancanza, è vero potevo essere più presente nella tua adolescenza, ma non c'ero e me ne pento. Ma ora che vorrei riallacciare i rapporti ho scoperto una cosa che mi ha ferito e non me lo sarei mai aspettato da te. Forse penso ancora che tu sia quella bimba che giocava alle Barbie e correva per il giardino rincorrendomi. Forse voglio pensarti ancora ingenua,innocente, delicata e dolce. Ma sei cresciuta e me ne devo fare una ragione. Ma per favore, non rovinare la tua vita ora che dovresti godertela come il resto dei tuoi anni.

Non sai quanto io stia male per tutto ciò.

Ma ti voglio un bene dell'anima e voglio starti vicino. Con affetto

Niall."

Melanie chiuse la busta con le lacrime agli occhi e sussurrando un "è colpa mia." tra i singhiozzi che stavano nascendo. Scoppiò in un pianto mettendosi le mani sul viso. Zayn decise di alzarsi andarle vicino e accarezzarle la schiena tranquillizzandola intonando le note di 'story of my life' mentre Melanie sorrideva in approvazione.

Le lacrime le bagnarono il viso e Zayn le asciugò accarezzandole la guancia.

Non c'era del tenero, solo amicizia e a entrambi stava bene così.

"Perché?" disse lei urlando tra i singhiozzi

"Chiedilo a lui"

lei si alzò di scatto prese la mano di Zayn

"Mi puoi portare all'ospedale?" disse mentre raccoglieva tutte le lettere

Chiamarono un Taxi e arrivarono dopo poco. Melanie corse da suo fratello e lo abbracciò, un vero abbraccio dopo tanto tempo.

"Ti voglio bene" disse Melanie sussurrando

"Anche io"

"Niall Horan?" Un infermiere era li davanti alla porta

Che sarebbe successo ora?

#SPAZIOAUTRICE

Oi oi, come state?

Spero vi piaccia il capitolo, oggi pomeriggio ne farò un altro come ho detto l'altro giorno.

Grazie a tutti

Mile ❤️

Niall's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora