Pov's Niall
La guardai mentre gustava il suo gelato al cioccolato.
Era così bella, anche con un sacchetto in testa e un sacco della spazzatura adosso.
Mi era mancata.
NARRATORE
I due fratelli erano andati a prendere il gelato dalla più buona gelateria di Mullingar.
Si erano posizionati nelle poltroncine color caramello situate fuori nella gelaterie.
"Ho una sorpresa" disse Niall guardando la sorella negli occhi
"Quale?" chiese lei con curiosità sorridendo.
Niall iniziò a ridere come uno scemo quando notò la punta del naso sporco di cioccolato della sorella.
"Beh?" si iniziò a guardare in giro e notò che tutta la gente li stava guardando.
"Niall smettila ci stanno fissando tutti." sussurò lei sbuffando
Niall diventò rosso in viso mentre cercava di portare il respiro regolare.
"Sei sporca qui" disse indicando il punto dove c'era il gelato.
"Oh" disse lei pulendosi diventando rossa in viso
"Allora?"
"Domani andiamo al mare"
Le si illuminarono gli occhi
Amava il mare, l'aveva sempre amato
#flashback
Il sole cocente faceva brillare la sabbia su cui la piccola Melanie, di 8 anni, camminava. Il mare dell'Australia era limpido e stupendo sotto gli occhi della bimba. Era il 4 anno in cui andavano in Australia per le vacanze. Melanie si mise a correre per il bagno asciuga.
La piccola vide Niall parlare con una ragazza coi capelli lunghi e castani, occhi celesti e da cerbiatto.
Mise il broncio appena li vide mentre corse verso Greg.
"Greg" urlò lei correndo
"Dimmi piccola" disse il diciannovenne facendo spazio alla sorella minore sullo sdraio.
"Non è giusto" disse indicando il fratello tredicenne mentre civettava con la ragazza.
Greg soffocò una risata e cercò di cambiare discorso
"Facciamo un castello?" alla bambina le si illuminarono gli occhi
Corse verso Niall, gli fece un sorriso, poi si rivolse verso la ragazza alla quale fece una linguaccia e le tirò i capelli fino a farla urlare: "smettila"
Melanie si buttò in acqua sotto le urla dei fratelli e dei genitori
#fineflashback
Melanie sorrise ai ricordi e butto la carta del gelato finito
NUVOLEDISTELLE
Allora è la 3 volta che lo riscrivo.
Scusate a tutte.
Mile ❤️
STAI LEGGENDO
Niall's sister
FanfictionVolevo una vita normale ma mi sono trovata Niall come fratello e credetemi, non è così bello. Copyright tutti i diritti sono riservati. Autrice: nuvoledistelle