NARRATORE
Per Melanie era stato divertente come aveva passato le giornate si era ritrovata un sacco di amici, era riuscita a sorridere e stare bene, senza fumare o bere.
Aveva deciso di smetterla con tutto.
Voleva essere una persona migliore, non tanto per lei, ma per le persone che l'amavano.
Era cambiata, in così poco tempo, era riuscita a farsi cambiare.
Voleva vedere le persone felici.
Era cambiata anche nel modo di vestirsi, portava sempre abiti, come quelli dei film, belli, lunghi fino alle ginocchia e semplici, ci abbinava dei semplici anfibi o le sue vans.
Iniziò a "studiare" tutte le canzoni del fratello, voleva andarlo a vedere, e non poteva non sapere le canzoni.
Si comprò tutti i cd, si scaricò le canzoni sul cellulare e l'iPod nero, comprato da Niall. Voleva dimostrare al fratello che ci teneva e pensava che così ci riuscisse.
Si rigirava nel letto tra le coperte blu.
Non aveva voglia di svegliarsi.
"You and I
We don't wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us"
La voce del biondo tinto si fece spazio nella stanza costringendo Melanie a aprire gli occhi. Sorrise vedendo il fratello cantare con la chitarra in mano. Si mise seduta e ascoltò il fratello contare la canzone.
"Sei fantastico" disse lei entusiasta
"Non mentire" disse il fratello grattandosi la nuca, imbarazzato.
"Non mento" rispose lei
"questo è per te" le porse una piccola scatoletta. Melanie l'aprì e si trovò davanti una collana oro con la scritta incisa: "ti amo. Niall" era una cosa carina da parte di suoi fratello.
"Allora?" Negli occhi c'era un velo di speranza e sperava che le fosse piaciuto
"Stupendo." gli disse saltandoli al collo.
Iniziarono a sdraiarsi e a cominciare a coccolarsi.
"Melanie.." cominciò lui.
"È un addio" un velo di lacrime si era creato negli occhi della piccola e dolce Melanie che ormai si era rassegnata a dover lasciare il fratello. Era contenta di essersi riavvicinata a Niall, ma ora che doveva lasciarlo andare non ci riusciva. Sarebbero rimasti solo i ricordi.
Lei odiava i ricordi. Non voleva attaccarsi a quelli. Ma che poteva fare? Niente, non avrebbe potuto fare niente, se non accettare.
Era così difficile non poterlo più vedere gironzolare per casa.
Niall annuì fissando la parete dinanzi a lui.
"È un'arrivederci, non un addio." La corresse lui.
"Tra quanto ti potrò rivedere?"
"Non so. Però puoi scrivermi. ok?"
La sorella annuì facendo finta di stare bene.
"Vieni a salutarci?" Il biondo si alzò dal letto e aprì la porta aspettando una risposta.
"Mi cambio e mi lavo i denti. Poi arrivo." Niall uscì dalla camera.
La sorella si mise una tuta, si lavò i denti e si mise le pantofole.
Scese le scale e lo vide li, in salotto, la fissavano, forse in cerca di qualche risposta che loro non sapevano.
"Ciao Mel" la salutò Liam
"Ciao Liam"
"Scrivimi se hai bisogno" commentò Zayn abbracciandola.
"Anche tu" disse lei
Louis si avvicinò e le sussurrò: "fai la brava, lotta senza cadere, sei una guerriera, chiamami se hai bisogno, va bene?" Annuì lei capendo quanto ci tenesse a quel ragazzo
"Melanie" Harry si avvicinò a lei
"Harry" disse lei
Lui la prese e la baciò dolcemente, un arrivederci, un semplice arrivederci rappresentava ciò.
"Sei speciale. Ci rivedremo" il sussurro di lui le fece venire i brividi.
Sei speciale. Le disse, un verbo e un aggettivo e le fece venire i brividi.
"Ci rivedremo" ripeté lei.
I quattro ragazzi uscirono.
Niall e Melanie erano lì, uno difronte all' altro. Aspettavano che qualcuno fece il primo passo, ma niente, tutto troppo difficile.
I ragazzi, da fuori, li fissavano, anche loro volevano vedere lo spettacolo.
Ma niente.
"Ciao Mel" disse sorpassandola
"Ciao Niall" lui uscì lasciandola sola.
Melanie, corse fuori, ricorrendo il biondo.
"Aspetta" urlò.
Lui si girò sorpreso.
Lei, corse di nuovo, aveva una meta, uno scopo: lui.
Corse e arrivò. Gli saltò addosso aggrappandosi come un koala.
"Mi mancherai, Nello"
"Mi mancherai sorellina." li mise giù.
Si girò e andarono verso la macchina.
Lei ancora li a fissare quella strada che dopo pochi secondi fu vuota.
Capì che quella avventura era finita appena nessuno tornò indietro.#spazioautrice
Volevo ringraziare veramente tutte.
Siete state fantastiche.
Grazie a tutte quelle che commentavano, leggevano e mettevano tra i preferiti il capitolo.
Grazie davvero.
Bene tutto finito.
Non smetterò di ringraziarvi.
Mile ❤️
STAI LEGGENDO
Niall's sister
FanfictionVolevo una vita normale ma mi sono trovata Niall come fratello e credetemi, non è così bello. Copyright tutti i diritti sono riservati. Autrice: nuvoledistelle