Capitolo IIIIII

7.2K 116 5
                                    

Un giorno dopo....
Ieri notte sono tornata a casa e ho dormito poco perché non mi sento troppo bene....quindi non andrò neanche al lavoro.
MC:CHIAAAA OGGI IO VADO AL LAVORO QUINDI SE DEVI ANDARE A CASA DEL TUO AMICO DOBBIAMO ANDARE ORA!
Io:Arrivoooo
Come al solito mia madre è incazzata per non si sa quale motivo.
Inizio a vestirmi con un paio di pantaloncini neri e una felpona lunga e bianca.
Appena finito scendo e mia madre mi accompagna da Diego.
Suono al campanello e mi viene ad aprire lui.
DI:Buongiorno cucciola !
Io:Buongiorno...sto male!
DI:Vieni qua!
Mi abbraccia e subito dopo entriamo a casa.
Io:Amoreeeee
Ci buttiamo abbracciati sul divano con la copertina a vedere i Simpson.
12:00
Io:Ti amo
Diego mi bacia.
DI:Anche io
Io:Mangiamo?
DI:Si
DI:Cucino io,tu rimani qui
Io:Okay
Va i cucina ed inizia a smanettare con qualche pentola...mi piace vivere così,con lui mi sento a casa.
12:30
DI:Amore ho fatto due uova sbattute alla fine
Io:A me va bene tutto...basta che mangio.
Mi bacia in fronte e ci sediamo a tavola.
Iniziamo a mangiare tra qualche chiacchiera e dopo aver mangiato un po' mi sento molto meglio.
Io:Cucciolo,mi sento meglio solo grazie a te...
DI:Cucciola mia
Continuiamo a mangiare poi lasciamo i piatti in lavastoviglie e ci buttiamo sul divano a vedere una delle solite cose.
14:45
DI:Amore?
Io:Si?
DI:Vado al supermercato
Io:Io rimango a casa...ho mal di testa.
Mi da un bacio ed esce infilandosi una maglietta e un paio di pantaloncini.
Giro sulla tv e trovo una vecchia puntata dell'isola dei famosi.
Dopo un po' già mi stufo e guardo il mio cellulare,sulla home di Instagram.
Ci sono varie foto di YouTuber famosi,compresi gli amici del mio possiamo dire "ragazzo".
Trovo una foto di una certa Marta Daddato,c'è lei e un ragazzo simile a Diego che si baciano al supermercato però lui sembra staccato è preso alla sprovvista.
Guardo meglio e collego le cose...è Diego!
Mi rattristo...forse lui non mi riteneva la sua ragazza...non voglio sembrare ossessiva,permalosa e gelosa ma a rimanere qui proprio non ce la faccio,è più forte di me!
Raccolgo le mie cose e scrivo un post-it: "Caro Diego a casa portaci la tua ragazza e non me...non chiamarmi,CIAO"
Mentre torno a casa le lacrime scendono dal mio volto e sono sempre di più.
Entro a casa e mia madre è addormentata sul divano...salgo in cameretta e affondo la testa sul cuscino.
Mi arrivano milioni di notifiche da Diego sicuramente...non guardo il telefono e cerco di non farci caso.
Dopo un po' mi rassegno e vado a guardare:
Amore dove sei?
La foto è finta
Quello non sono io
Guarda meglio
Amore rispondi
Amore torna a casa
Amore
Cucciola torna da me
Cucciola Io ti amo
Non voglio altro
Non ho bisogno di altro
Guarda meglio la foto
Amore
Mentre chiudo whatsapp i messaggi continuano ad arrivarmi...decido di dargli retta e di guardare la foto.
Guardo meglio ed evidentemente non è lui...un sorriso viene spontaneo sul mio volto.
Scrivo a Diego:
Amore scusa
Non volevo
Mi risponde subito:
Domani mattina vieni a casa mia,ho una sorpresa per te❤️
Poi chiudo whatsapp ed entro su Instagram,guardò un po' le storie,ce n'è una di Diego....

Decido di rispondergli: ❤️Amore mio❤️Vado anche sul profilo di Marta Daddato e gli scrivo in direct: Tesoro non ce l'hai fatta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decido di rispondergli:
❤️Amore mio❤️
Vado anche sul profilo di Marta Daddato e gli scrivo in direct:
Tesoro non ce l'hai fatta...io e Diego più forti di prima
Bacioniiii😮🖕🏻
Prendo una Tachipirina,mangio una fetta di ciambellone fatto da mia madre e mi addormento avvolta nella mia coperta e nei miei pensieri.


Scusate del ritardo raga❤️ma comunque ho pubblicato.
Grazie del sostegno
+340
Ci vediamo al prossimo capitolooo!

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora