Capitolo IIIIIIIIIIII

3.6K 74 16
                                    

Due giorni dopo...
Oggi io e Diego andremo alla vlog house insieme ai nostri amici,perché poi andremo alle macchinette vicino casa nostra.
Ci sono stati parecchi cambiamenti,Alessandro si è messo con Sofia,sono bellissimi insieme.
Lorenzo (il fratello gemello di Sespo) si è messo con Eleonora e Sespo con Priscilla.
L'ex di Monte si è incazzata moltissimo e non fa più parte del vlog team,ha chiuso con tutti noi.
Dany ha lasciato Alba,purtroppo e si è rimesso con la sua ex,Giorgia.
Lele,poverino,è rimasto single...si spera che a breve troverà qualcuno.
Outfit

Io:Amore andiamo? D:siUscimmo di casa e con la sua macchina elettronica ci avviamo verso la vlog

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Io:Amore andiamo?
D:si
Uscimmo di casa e con la sua macchina elettronica ci avviamo verso la vlog.
11:00
Arrivammo e venne ad aprirci Valerio.
V:Ciao rega,oggi c'è pure tanc.
Io:Chi è ?
D:N'amico nostro.
Io:Ok
Diego era abbastanza irritato,forse perché aveva rivisto Vale,anche se si era scusato mi aveva comunque baciata.
Entrai e vidi i miei amici poi lo salutai tutti e tancredi si presentò.
T:Io sono tancredi,piacere.
Mi sorrise e io ricambiai.
Io:Piacere,Chiara.
Diego ci raggiunse poco dopo insieme a Valerio,molto più sereno di prima. Sicuramente avevano parlato e chiarito tutto.
A:Dove andiamo rega?
S:Alle macchinette come abbiamo detto ieri
EL:Si però andiamo stasera.
P:Yes
D:Stamattina andiamo un po' pe Roma e poi andiamo al mc
Io:Andiamo a porta di Roma?
SE:Si
11:30
Arrivammo al centro commerciale e il primo negozio in cui andammo fu "Apple".
Io:Raga è uscito l'11
D:Lo prendi?
Io:Si
Entrai e presi un iPhone 11 pro bianco,lo misi in borsa ed uscii,al settimo cielo.
Io:Rega è grandissimo
V:Io l ho preso nero.
Girammo altri negozi e poi andammo nel negozio di animali.
Vidi un cagnolino bellissimo,un pinscher.

Io:Amoreeee,guarda che cucciolo sto cagnolinooooD:Se parliamo con Lele forse possiamo prenderlo Io:Lele prendiamo questo cagnolino? L:Mmmmh,okayIo:SiiiiChiamai una commessa e lo presi in braccio,lo accarezzai e poi lo misi a terra legato con il co...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:Amoreeee,guarda che cucciolo sto cagnolinoooo
D:Se parliamo con Lele forse possiamo prenderlo
Io:Lele prendiamo questo cagnolino?
L:Mmmmh,okay
Io:Siiii
Chiamai una commessa e lo presi in braccio,lo accarezzai e poi lo misi a terra legato con il collare.
T:Chiara ma tu e Diego state insieme?
Io:Yes
Girammo qualche altro negozio ed io comprai un po' di cose (vestiti,trucchi,accessori).
12:45
Andammo al mc ed io ordinai un mc chicken menù.
Io:Rega so stancaaaaa
D:La giornata è lungaaaaaaaaaa
14:00
Finimmo il pranzo ed andammo di nuovo in giro per negozi.
17:00
Io:Raga io direi di andarci a cambiare per la cena,ci vediamo a casa di Lele alle 7:30.
S:Va bien
18:00
Arrivai a casa e aprii la mia cabina armadio cercando qualcosa da mettermi,di elegante ma non troppo.
Outfit sera

Io:Come sto amo? D:Benissimo,molto sexy Mi bacia passionalmente e va a prepararsi anche lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:Come sto amo?
D:Benissimo,molto sexy
Mi bacia passionalmente e va a prepararsi anche lui.
Mi trucco con del mascara,terra,matita nell'occhio,rossetto rosso scuro.
19:40
Arrivarono tutti con i soliti dieci minuti di ritardo.
Io:Bella regaaaa
V:Bellaaaa
Valerio Point's of view
Io Monte e tanc abbiamo deciso di fare uno scherzo a Diego che ultimamente è gelosissimo di Chiara.
Gli faremo credere che a tanc piace chiara e lui farà finta di provarci.
Chiara Point's of view
Tancredi viene subito verso di me e cerca di attaccare parola,non so perché,oggi non abbiamo parlato molto.
T:Sai,stasera stai molto bene
Io:Ehm...va bene
Mi allontanai ed andai da Diego.
Arrivammo al ristorante e tanc si mise vicino a me. Durante la cena mi parlava ogni due per tre...ma non è che si è innamorato di me,questa volta nn ci cascherò come con Valerio.
Ad un certo punto Diego si giró e Tancredi mi chiamò verso di lui per dirmi qualcosa...
T:Sei bellissima
Quasi lo urló e ovviamente Diego sentì tutto.
D:Ma sei scemo? Lei è la mia ragazza.
T:Lo so volevo solo divertirmi un po'
D:Divertiti con qualche troietta non con lei.
T:Okay okay ma tranquillo.
Finimmo di cenare e poi partimmo per andare alle macchinette.
Diego per tutto il viaggio non spiccicó parola con nessuno. No cazzo,ora basta,non posso perderlo per le cazzate dei suoi amici,si trovassero una da scopare,non possono sempre provarci con me,rischio sempre di rovinare la mia relazione con Diego.
23:30
Arrivammo alle macchinette,dove c'era solo qualche ragazzino di terza media o primo liceo.
Io:Andiamo a prendere i gettoni?
D:Vai
Io:Okay
Tancredi mi si avvicinò di nuovo...
T:Sai,mi piaci
Diego lo sentì e andò verso di lui pronto a prenderlo a schiaffi.
D:MA COME CAZZO TE PERMETTIIII. T HO GIÀ DETTO CHE È LA MIA RAGAZZA,TROVA UNA TROIA DA SCOPAAA NON PROVACCE CO LEI.
Stava per picchiarlo quando Sespo lo fermò.
Scoppiai in lacrime...vedevo il rapporto con i miei amici e il mio ragazzo sgretolarsi davanti ai miei occhi.
Sofia,Eleonora e Priscilla mi portarono via su una panchina e cercarono di farmi calmare.
Diego Point's of view
Ero fuori di me. Avevo fatto piangere la mia ragazza e stavo rovinando il rapporto con uno dei miei migliori amici.
Io:Ma che cazzo fai tancre?
T:Scusa ma era uno scherzo D:COGLIONE
T:Lo sai che ti voglio bene con un fratello bro. Non ce proverei mai con la tua ragazza.
Ci abbracciamo e andai da lei.
Chiara Point's of view
Le mie amiche de ne andarono e venne Diego.
Io:Non c'entro nulla io.
D:Lo so...Tancredi mi aveva fatto uno scherzo,era tutta una cazzata
Io:Io a sto stronzo lo prendo a schiaffi.
Sorrisi e lui ricambió,quel sorriso bellissimo.
Io:Sei bellissimo quando sorridi amore
D:Sapessi quanto sei bella tu sempre
Lo baciai dolcemente ed andammo a prendere i gettoni.
Salimmo su una macchinetta blu e partimmo,andammo addosso a tutti,Lele,Tanc,Sofia,Ele,Pri...e anche a tutti gli altri.
01:45
Le macchinette chiusero(?) ed io e Diego tornammo a casa insieme a Lele.
Ci buttammo sul letto e in poco tempo ci addormentammo.



#spaceforme
Ciao a tutti ragazzi! Sono tornata dopo un lungo periodo di assenza. Non sarò più attiva come prima (nel senso che non pubblicherò più giorno per giorno ma tipo settimana per settimana oppure una volta ogni due/tre giorni)insomma ce la metterò tutta a trovare del tempo.
Vi amo,siete tutto. Grazie veramente del sostegno che mi state dando con le stelline e tutte le letture che mi regalate (6000)❤️❤️
Veramente siete tutti fantastici!
                      -chiara-

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora