Capitolo 31

185 4 1
                                    

2 settimane dopo...
Io e Diego siamo tornati alla normalità,nella nostra casa.
Ultimamente la nostra vita è un po' monotona quindi abbiamo deciso di andare per qualche giorno a Treviso con Gian e Priscilla.
Siamo abituati con i nostri mille eventi...stare fermi non è il nostro forte!
11.25
Mi sono appena alzata dal letto e sto preparando il caffè per diego e il cappuccino per me.
Faremo una cosa veloce dato che abbiamo il treno a mezzogiorno.
Lascio il caffè del mio fidanzato sul comodino e mi inizio a vestire.
Decido di mettermi un vestito bordeaux "effetto platino".
Foto outfit

Mi sono vestita abbastanza elegante dato che oggi andremo in un ristorante di lusso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono vestita abbastanza elegante dato che oggi andremo in un ristorante di lusso.
Scendo al piano di sotto e trovo il mio fidanzato già pronto e seduto sul divano.
Mi sorride,viene verso di me e mi bacia.
D:Allora andiamo?
Io:Direi di sì!
Salutiamo il cane ed usciamo.
11.50
Siamo appena arrivati in stazione e ci sono già i nostri amici ad aspettarci.
Lo salutiamo e poco dopo arriva il treno così saliamo.
13.10
Siamo appena arrivati a Treviso.
Priscilla ci porta in un bar dove ci raggiungono due ragazzi molto alti e palestrati.
Ci salutano sorridendo e poi si siedono accanto a noi.
Devo dire che sono molto carini ma Diego è molto più bello,d'altronde è il mio fidanzato!
Cominciano a presentarsi:uno si chiama Tommaso Donadoni e l'altro si chiama Simone Berlini.
Mi pare di aver già sentito questi nomi ma non ricordo dove.
Devo dire che sono anche molto simpatici ma non sembrano andare troppo a genio a Diego che ogni tanto li guarda male.
Non capisco proprio il perchè,forse la sua solita gelosia.
Tommaso ogni tanto mi guarda e io gli sorrido ma non ci vedo nulla di male.
Dopo un po' ci alziamo e ci avviciniamo per salutarci.
T:Senti che ne dici di vederci oggi pomeriggio io e te?
D:Siamo fidanzati.
T:Che c'è di male. Un incontro da amici vieni anche tu sei vuoi!
D:Mh va bene ma per fare cosa?
Io:Veramente-
Vengo interrotta.
T:Una cosa speciale che vorrei far vedere a tutti voi specialmente a Chiara.
Io:Va bene ok allora ci vediamo alle 4.00 sempre qui.
T:A dopo
Mi fa l'occhiolino e se ne va.
Io rido e mi giro.
C'è Diego che mi guarda strano.
So che ora dovrò subirmi il cazziatone ma cazzo sarò capace di fare quello che voglio qualche volta?
Non dico andarmi a scopare il primo che capita ma avere un amico almeno?
Non mi ha invitato a casa sua...semplicemente in un bar per mostrarmi una cosa. Cavolo ha invitato anche lui che c'è di male!
D:Dai andiamo in albergo
Io:Amore-
Mi interrompe con un bacio.
D:Non preoccuparti,va bene così!
Io:Grazie amore ma lo sai che io amo te.
D:È io amo te
Sorridiamo all'unisono e poi mano nella mano andiamo in stanza per riposare un po'.
In poco tempo mi addormento ma c'è qualcosa che mi disturba,è come se stessi facendo qualcosa di sbagliato, e lo sento. Ma continuò ad ignorare questo presentimento.
16.00
Io e diego scendiamo ed andiamo al bar, c'è già tommaso ad aspettarci, ci saluta da lontano e ci fa un cenno con la testa per farci sedere.
Ci sediamo e ordiniamo tre caffè, che in pochi minuti arrivano e li beviamo, poi subito Tommaso comincia a parlare.
T: vi ho chiesto di venire qui oggi perché volevo farvi vedere delle cose, soprattutto a te Chiara, penso siano cose che ti interessino abbastanza.
Faccio una faccia un po' stupita ma lo vedo tirare fuori il cellulare per poi mostrarmi delle foto di Diego assieme ad una ragazza bionda, guardò bene ed è proprio Marta Daddato, la sua ex.
Purtroppo tra le tante foto ce n'è perfino una in cui si baciano, e quindi rimango di stucco di fronte a tutto ciò.
Guardo Diego, che è preoccupato, ma io non dico nulla, semplicemente ringrazio Tommaso e chiedo se può riaccompagnarmi alla stazione perché voglio tornare a Roma, riprendere le mie cose da quella casa che ormai non si può neanche più definire nostra e andare a casa di Ros.
Infine quando Tommaso annuisce e mi fa per andare vado da Diego che non mi ha detto una parola, forse non avendo giustificazioni, e gli sussurro.
C:non voglio vederti mai più, sparisci dalla mia vita e vai da quella zoccola, ti odio, casa ora è ufficialmente tutta tua.
Non gli do il tempo per replicare, e me ne vado con Tommaso che mi accompagna alla stazione che è lì vicino.
Gli chiedo di avvisare gli altri, e soprattutto di chiedere scusa a Priscilla, che voleva solo passare un po' di tempo assieme a me.
Il treno arriva regolarmente e me ne vado, continuando a ringraziare Tommaso.
Stavolta ha esagerato, non lo perdonerò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora