Il giorno dopo....
Stanotte io e Diego,come dire,insomma...ci siamo divertiti un bel po' ma ci siamo dimenticati di usare il preservativo quindi ho parecchia ansia su ciò che potrà succedere.
DI:Amore come ti senti?
Io:Non lo so,sono strana,ho la nausea
DI:Cazzo
Io:Cucciolo io non lo voglio un bambino
DI:Nemmeno io,merda
Mi scende una lacrima e lui mi abbraccia.
DI:Tranquilla amore tutto andrà bene se saremo insieme
Ma potevo trovarlo uno meglio di lui? Ovviamente no,lui è perfetto.
Io:Credo che dovremo andare a prendere un...un test
Dico balbettando,lui sgrana gli occhi...
DI:Hai ragione,ma aspettiamo l'ora di pranzo.
Io:Ho un po' di nausea e non credo sia segno buono.
Scoppio in lacrime seduta sul letto,non posso e non voglio avere un neonato tra le mani.
Lui viene vicino a me e mi bacia cercando di rassicurarmi ovviamente invano perché l'ansia che mi assale è veramente tanta,troppa ed indomabile.
Io:Okay cerchiamo di calmarci,innanzitutto organizziamo la cosa...andiamo nella farmacia a Roma sud,lì non ci conoscerà nessuno e la voce non girerà,prendiamone due perché si dice che il primo si può sbagliare.
DI:Okay faremo così...andiamo ora,sarà meno affollato.
Usciamo diretti a Roma sud,ho paura.
11:30
Arriviamo davanti ad una delle farmacie più piccole ed appena entriamo troviamo l'espitore clear blue,scegliamo di prenderli di quella marca perché la dottoressa giudica le altre poco affidabili...ce ne stanno vari tipi ma noi prendiamo il classico perché non ci serve sapere altro.
F:Volete un bimbo? Che carini che siete,molto giovani
Io arrossisco imbarazzata e Diego inizia ad innervosirsi,decidiamo di prendere il test,pagare ed uscire senza dare alcuna risposta.
DI:Dio c***
Sospiro preoccupata e Diego mi prende velocemente per i fianchi e mi bacia passionalmente solo come lui sa fare.
DI:Tutto andrà bene per il meglio amore mio
Io:Si spera
Torniamo in auto diretti a casa per fare il test.
13:00
Siamo appena tornati a casa e decidiamo di andare in bagno prima di pranzare.
Diego entra con me,mi tolgo la tutina che mi ero messa e mi tirò giù le mutandine poi stimolo la pipì con dell'acqua e metto il test sotto il getto dell'urina.
Una volta aver finito mi rivesto e lo muovo un po' su e giù. Quando inizia ad intravedersi il risultato lo sciacquo e lo do al mio ragazzo,non ho la forza di controllare da me.
Passano cinque minuti e niente,ne passano altri cinque e Diego mi chiama....
Io:Qua-qual'è il risultato?
Dico tremando
Diego è visibilmente preoccupato....
DI:Il test è positivo
Sento il mondo crollarmi addosso...no non voglio un figlio ora.
Inizio a piangere e Diego mi abbraccia da dietro....
DI:Riprova,il primo si può sbagliare
Io:Ok-Okay
Torno in bagno e faccio le stesse cose di prima...stavolta il test ci mette di meno a far intravedere il risultato e non so se prenderlo come un segno buono o no.
Lo sciacquo e lo ri do al mio ragazzo mentre io vado in cucina e inizio a cucinare cercando di scrollarmi le ansie e le paure di dosso.
Dieci minuti Diego viene in cucina,sorridente.
Io:Cosa c'è ?
DI:È negativo
Io:MORE MIOOO SIIIII
Urlo per tutta la casa e poi salto addosso al mio ragazzo che mi bacia....
DI:La prossima volta ricordiamocelo il preservativo!
Io:Certo amore mio!
Dico ridendo
Poi finisco di cucinare l'uovo sbattuto che avevi iniziato a fare e lo metto in tavola.
Diego Point's of view
Oggi è stata una giornata pesante a partire dal mattino...io Chiara la amo si,più di me stesso ma proprio non ce la faccio a sostenere queste cose....non sono cose che sarebbero successe a due scopamici....
ma la ami
Stai zitta coscienza
Ci staresti male
E quindi?
Coglione
Parla forza!
E quindi è meglio non star male
No è meglio non avere figli
Esistono i preservativi figlio mio
Si bucano!
Non capisci una sega figlio mio
Dammi un solo motivo che per me sarà valido ed io riconsidererò i miei sentimenti
Lei ci starebbe male e tu la ami troppo per farla soffrire
Hai ragione
Ma va#spaceforme
Ciao ragazzi e ciao ragazze,il capitolo lo chiudo così....continuate a leggere la storia,lasciate un commento e una stellina❤️⭐️
Ci vediamo al prossimo capitolo!
- Chiara -