Capitolo 21

2.2K 62 19
                                    

D:Chiara io ti amo.
Io:Ehm...anche io ti amo.
D:Davvero?
Io:Si,più di ogni altra cosa al mondo.
Non avrei dovuto dire queste cose,non avrei probabilmente nemmeno aver fatto ciò che è accaduto però ora sono veramente felice ed in fin dei conti è ciò che conta.
Diego si avvicinò ulteriormente a me,ci guardavamo fissi,negli occhi.
Non distolsi lo sguardo,non volevo distorglierlo.
D:Io,sono stato un coglione ma ti giuro che non l'ho mai toccata e non l'ho mai amata sul serio.
Non dissi niente,lasciai cadere solo delle candide lacrime che il ragazzo asciugò prontamente con la sua mano.
D:Hai ragione a non perdonarmi,non ti merito.
Si alzó dal divano ed andó in cucina. Mi sentivo terribilmente in colpa per non avergli fatto capire che lo amavo anche io sul serio e che ero pronta a perdonarlo. Non è troppo tardi!
Andai da lui che stava piangendo silenziosamente.
Io:Non piangere,sei così bello quando sorridi.
Mi avvolse la testa con le mani e la appoggiò al suo petto.
Io:Io...io sono pronta
D:Pronta per cosa?
Io:Pronta a-a perdonarti.
Diego non disse nulla e mi bació,quelle labbra che già da troppo tempo mi mancava assaporare.
Ci trascinammo di nuovo sul divano e continuammo a baciarci con foga,per fortuna fermandoci prima di iniziare a scopare.
La mattina seguente...
Mi svegliai molto tardi,abbracciata a Diego sotto una sottile coperta.
Gli altri erano già svegli ed erano in piena attività in cucina. Mi alzai e li raggiunsi.
P:Chiara,dormito bene?
Io:Si perché me lo chiedi?
P:Il reggiseno.
Io:Cosa ha che non va?
P:Tu ci tieni molto,lo metti sempre al buco di mezzo e invece ora è al buco più largo. Segno che lo hai messo di fretta dopo una nottata.
Io:Ehm ma sei una stolker fammi capì?
P:Beh si!
Io:E comunque si ho passato una notte movimentata,credo che sia tutto appacificato tra noi due. Credo.
Priscilla sgranó gli occhi felice e lanció un urletto.
P:Era ora.
Io:Ehi vacci piano,non so se è veramente tutto risolto. Devo aspettare che si sveglia.
Un quarto d'ora dopo...
Vidi Diego alzarsi e venire verso di me.
D:Dopo dobbiamo parlare
Io:Va bene
Prese un cornetto e andò al piano di sopra.
Io:Vedi io lo sapevo. Non è tutto risolto,ha chiesto di parlarmi.
Una lacrime mi scese.
P:Tranquilla andrà tutto bene,sicuramente vorrà solo accertarsi che tu vuoi stare con lui
Io:Speriamo. Ora vado a vestirmi
Salii in camera e chiusi la porta,guardai nell'armadio e decisi di mettermi una tuta nera dell'adidas e una cannottiera bianca.
Lisciai i capelli,misi le all star nere ed andai da Diego che chiedeva di parlarmi.
Foto outfit

Bussai alla porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bussai alla porta...
D:Avanti!
Io:Beh,cosa dovevi dirmi?
Lo baciai in guancia.
D:In realtà vorrei farti una domanda.
Io:Spara,sai che non sopporto l'attesa.
D:Allora parlerò subito. Voglio sapere se io e te potremmo di nuovo funzionare a parer tuo.
Io:Se me lo avresti chiesto ieri probabilmente avrei detto no ma ora,in questo momento,penso proprio di sì.
Diego sorrise,quel sorriso che mi fotte sempre.
Io:Quanto sei bello.
D:Amore mio.
Io:Ora vorrei dirti una cosa io.
D:Dimmi
Io:Torneremo a vivere insieme?
D:Beh,si?
Io:Si.
Feci la valigia con un sorriso a trentadue denti ed andai a dire tutto alle mie amiche.
Ero felice ed entusiasta si,però sentivo che qualcosa non andava.
Due ore dopo...
Il mio,credo,ragazzo prese i bagagli e li portò in auto mentre io salutavo gli altri.
—————————————————————————————————————-
Una volta in auto baciai passionalmente Diego,siamo pronti per un nuovo inizio!
Io:Sai mi fa strano tornare con te dopo tutto questo tempo.
D:Anche a me,mi piace come sei vestita oggi comunque
Io:Lo so però so anche che non vedo l'ora di strapparmeli.
D:È troppo vero.
Ridemmo e sorridemmo per tutto il viaggio e appena arrivati davanti casa tanti ricordi riaffiorarono.
11:30
Disfeci la valigia e riorganizzai la camera,salutai dolcemente Duffy e poi iniziai a cucinare la solita insalatone con due uova al tegamino.
Io:Sai che mi è mancato tantissimo vivere la quotidianità con te?
D:Tu mi sei mancata tantissimo.
Io:Dopo andiamo a comprare un cappottino per Duffy.
D:Si però facciamo veloce perché veramente non vedo l'ora di strapparti quei vestiti.
Io:Certo,deciderò io se e quando potrai!
D:Spero presto allora
14:30
Finito di mangiare e lavare i piatti uscimmo di casa con il cane verso il centro per fare un po' di acquisti.
Passammo un po' dappertutto:Gucci,Fendi,Zara e anche il negozio di animali.
16:55
Finiti i giri e avevamo acquistato un bel po' di vestiti,t-shirt,jeans e completino intimi. Ed ovviamente anche qualche cappottino per Duffy. Il mio cappottino preferito era uno grigio con il logo di una "parodia" diciamo dell'adidas.
D:Che facciamo?
Io:Andiamo al bar a prendere un caffè.
D:Andiamo da Illy
Io:Si
Entrammo nel bar che era poco distante da noi e non c'era tanta gente,però c'era una persona che mi aveva fatto molto male...Elisa!
Appena la vidi Diego non se ne era ancora accorto,gli occhi iniziavano a pizzicarmi ma la voglia di vendetta saliva e poi volevo anche vedere come si comportava Diego.
Gli passammo davanti totalmente indifferenti e quando lei alzó gli occhi e ci vide,sgranó gli occhi incredula.
Io mi girai sorridendo.
Io:Cosa c'è cucciola? Il tuo piano non è riuscito?
Non disse nulla,continuava semplicemente a fissarci. Diego stava prendendo i caffè.
Io:Allora non parli? Piccola troia.
E:Non permetterti di chiamarmi così! Poi Diego ama me e non te.
D:Non è così. Io non amo te,io amo lei.
Mi prese e mi bació al che Elisa se ne scappó correndo.
Io:Ti amo.
D:Anche io amore!
Bevemmo i caffè e tornammo a casa.
17:30
Una vola a casa mi tolsi la giacca.
Io:Vado a farmi una doccia!
D:Okay!
Andai al piano di sopra e mi spogliai per poi buttarmi nell'acqua calda e scrollarmi i problemi di dosso.
18:30
Uscii dalla vasca e mi misi l'accappatoio per poi andare in camera a vestirmi.
Mi misi un paio di pantaloncini neri stretti e una cannottiera anch'essa nera. Asciugai i capelli e scesi al piano di sotto dove c'era Diego intento a cercare qualcosa da mangiare.
D:La bella addormentata si è degnata di scendere?
Io:Si!
Lo baciai a stampo mentre gli passavo davanti.
D:Beh,non dovevi darmi la mia ricompensa?
Io:Mmmmh deciderò io quando
D:Ti prego...
Io:E va bene
Mi prese per i fianchi ed inizió a baciarmi dolcemente poi con sempre più foga.
Arrivammo sul divano e lui mi tolse cannottiera e pantaloncini. Rimanemmo in intimo. E poi finì tutto a letto.
Versione Instagram
@Diegolazzari_ stories

Versione Instagram @Diegolazzari_ stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia donna @sabini.chiara_😍
@lil.tanc ha risposto alla tua storia:😳

@Diegolazzari_ new post

Portami con te💕@Sabini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Portami con te💕@Sabini.chiara_
Commenti
@rosalba:belliii
@So.gian:aw
@priscillaaccosta:boni❤️😂

@sabini.chiara_ new post

Il mio gigante🌷💕@diegolazzari_Commenti@vero33:😍@priscillaaccosta:quanto sere belli@martalosito:mancate🥺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio gigante🌷💕@diegolazzari_
Commenti
@vero33:😍
@priscillaaccosta:quanto sere belli
@martalosito:mancate🥺

#spaceforme
Ciao a tutti! Dopo tanto sono tornata...non aspettatevi un capitolo molto a breve però comunque sono felice di fare felici voi postando❤️
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora