Capitolo 18

2K 55 2
                                    

Un giorno dopo...
Stamattina mi sono svegliata e piove...sarà un temporale estivo.
11:30
Mi alzai dal letto ed andai al piano di sotto per fare due cappuccini.
Li preparai e diedi due biscottini a Duffy.
Oggi è una giornata parecchio noiosa anche perché non ci sono parecchie possibilità di andare in giro.
11:35
Diego scese e si mise seduto davanti al suo cappuccino.
D:Buongiorno amore
Io:Buongiorno cuore. Oggi piove!
D:Allora potremmo andare al supermercato.
Io:Va bene.
Finimmo di fare colazione e poi iniziammo a vestirci.
Io:Amore che ne dici se invitiamo anche Gian e Priscilla?
D:Va bene! Mandagli un messaggio.
Io:Si appena finisco di vestirmi.
Mi misi una maglietta a maniche lunghe bianca,jeans neri,cinta Gucci classica e stan smith dello stesso colore dei jeans.
Outfit foto

Mi feci una coda e lasciai due ciuffi davanti fuori che successivamente arricciai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi feci una coda e lasciai due ciuffi davanti fuori che successivamente arricciai.
Mandai subito un messaggio a Priscilla:"Venite a pranzo da noi tu e Gian?"
Inviai e poi scesi al piano di sotto dove mi stava aspettando Diego.
Io:Bene,andiamo a fare la spesa?
D:Si ma prenditi un ombrello!
Io:Hai ragione,stavo per dimenticarlo. Duffy lo lasciano a casa?
D:Starà meglio qui,con questa pioggia!
Effettivamente stava proprio diluviando.
Aprii il mio ombrello nero ed uscii di casa.
12:25
Arrivammo da Simply,un supermercato vicino casa molto grande.
Appena entrai notai lo sguardo insistente di una cassiera verso il mio ragazzo,decisi di non farci caso.
Presi il carrello poi mi girai e vidi Diego parlare con quella.
Io:Diego!
Non mi diede retta anche se aveva sicuramente sentito,allora andai verso di loro.
D:Perché sei qui?
Io:Perché,non dovrei starci?
D:Potevi avviarti nel frattempo ?
Io:Mi farebbe piacere fare la spesa con te amore
Marcai la voce sull'ultima parola.
E:Ah ma quindi state insieme,io sono elisa comunque,una ex del tuo fidanzato.
Ah,una ex,eppure ero stata chiara su questo fatto. Ricominciarono a parlare,vedevo che tra loro c'erano parecchie cose in comune così visto che si andava per le lunghe,decisi di andare a fare la spesa anche se a malincuore.
Presi qualcosa per pranzo e poi anche le cialde del caffè.
12:45
Andai in cassa a pagare,avevo fatto la spesa da sola praticamente.
Diedi un colpo di tosse per richiamare l'attenzione della cassiera che doveva pagarmi.
E:Un minuto!
Passarono dieci minuti....
Io:Senta cara Io ho da fare nella vita quindi se mi paga per favore perché ho gente a pranzo
Le parlai con molta calma.
E:Due minuti
Io:Ao,no,o me paghi mo oppure chiamo il tuo capo e glie dico che non fai un cazzo dallaa mattina alla sera. Cioè io boh ma voi move quer culo e veni qua a pagarmi?
E:Calma ciccia
Io:Ciccia chiamaci tua sorella o tua madre,chi cazzo te pare ma non a me. Capito sgualdrina da due soldi?
Si tappó la bocca con le mani e venne in cassa poi la sentii sussurrare "che puttana".
La presi per i capelli.
Io:Che hai detto?
E:Che sei una puttana
Tirai ancora più forte.
E:Bastaaaa
Io:Non basterà dirmi basta per fermarmi
Diego venne verso di me e levó la mia mano poi mise la spesa nelle buste senza pronunciare parola e tornó da Elisa.
D:Stai bene?
E:Si tranquillo
Mi guardò con aria vittoriosa al che io uscii sotto la pioggia battente con un misero ombrellino e lasciai la spesa a lui.
Tornerò a casa a piedi non mi faccio di certo prendere in giro da quello stronzo,coglione,stupido ragazzo!
Iniziai a camminare.
13:10
Stavo camminando,infreddolita e indolenzita quando una macchina mi si accostó.
D:Dai forza sali
Non risposi.
D:Sali
Io:Zitto,io adesso me ne torno a casa,faccio la valigia e me ne vado. Io e te abbiamo finito,non cercarmi più!
Una lacrima mi scese ma la asciugai subito,non era il momento di fare la debole.
D:Non puoi farlo
Io:Perché no?
D:Perché mi lasceresti male e solo
Io:È quello che ti meriti!
D:Sali e risolviamola
Salii in auto,la ebbe vinta lui solo perché pioveva altrimenti nessuno mi avrebbe convinta a salire neanche Gesù.
Io:Bene cosa c'è da dire? Che tu sei un grandissimo stronzo? Che sei uno stupido? Un coglione? E che la colpa è sempre tua? E che ora mi hai perso? E che ti devi dimenticare di me? Oppure vuoi parlare del fatto che da ora puoi considerare ex anche me e puoi andare anche a letto con quella puttanella del supermercato?
D:Amore scusa
Io:Troppo tardi,sbagli sempre è troppo!
D:Ma lo sai che infondo amo solo te
Io:Infondo? Infondo non mi basta
D:Beh quindi è finita davvero?
Io:Si davvero!
Diede un pugno al cruscotto ed io appoggiai la testa al finestrino piangendo,la scena che ho già vissuto tempo fa.
D:No ti prego non puoi lasciarmi
Io:È dura anche per me.
D:Per me lo è di più perché so di averti fatto soffrire a te e questo è ciò che conta,io il tuo ragazzo,ti ho fatta soffrire,io che dovrei farti solo stare bene.
Non so,non so se dargli retta.
13:20
Arrivammo a casa,tra dieci minuti arriveranno gli altri.
Scesi dalla macchina e vidi Diego che stava camminando a testa bassa,corsi verso di lui e lo baciai passionalmente,mi venne istintivo.
D:Quindi,come prima?
Io:No,più di prima!
Entrammo in casa ed iniziai a cucinare un po' di pasta e le patate al forno.
Misi i piatti caldi in tavola e suonarono alla porta.
Erano i due piccioncini!
P:Giorno amo! Ma hai pianto?
Io:Giorno amo! Ehm,ti spiegherò!
SG:Ciao Chiara! Ciao bro!
Io:Ciao!
Ci sedemmo ed iniziammo a mangiare tra una chiacchiera e l'altra.

Versione Instagram
@Diegolazzari_

Versione Instagram @Diegolazzari_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"La mia vita❤️@sabini.chiara_


@sabini.chiara_

"A me basti tu🎈@diegolazzari_"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"A me basti tu🎈@diegolazzari_"

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora