Due giorni dopo....
Oggi Diego ha deciso di volermi far conoscere tutti i suoi amici....quindi non ho la minima idea di dove mi porterà.
Io:Cucciolo buongiorno
DI:Buongiorno amore
Mi bacia dolcemente.
DI:Stamattina vieni con me in vlog house,ti voglio presentare tutti i miei amici
Io:Va bene
Diego si alzó e andó in cucina mentre io frugavo nell'armadio cercando qualche cosa da mettermi urgentemente.
Alla fine mi accontentai di mettermi un crop top bianco particolare e un paio di pantaloni stretti verde militare.
Mi truccai con un po' di mascara e del rossetto nude e poi mi lisciai i capelli che lasciai lunghi sulle spalle.
Foto outfitUna volta pronta uscii dal bagno ed andai in cucina dal mio ragazzo che mi guardò dettagliatamente (😏)come il suo solito.
DI:Siamo belle stamattina è!
Il:Ma grazie cucciolo
Lo baciai passionalmente e mi lasciai palpare un po'.
Dopo dieci minuti andammo in auto e Diego mi portó dai suoi amici.
11:45
Arrivammo davanti ad una grande villa con piscina e ci fermammo.
Io:È qui?
DI:Si
Suonammo al citofono ed entrammo in giardino poi venne ad aprirci alla porta un ragazzo molto alto e palestrato con un ciuffo castano....
??:Bro vedo che hai fatto conoscenza
Aveva una voce un po' roca.
DI:Beh si
V:Una bella conoscenza...io sono Valerio
Io:Piacere,Chiara
Sorrisi timidamente.
Entrammo e mi si presentarono anche tutti gli altri:Sespo,Priscilla,la ragazza di quest'ultimo,Alessandro che avevo già conosciuto,la sua migliore amica Anita,Lorenzo il fratello gemello di Sespo e la sua ragazza,Sofia.
Erano tutti molto simpatici.
AL:Ragazzi facciamo un obbligo o verità ?
Accettammo tutti quindi Monte prese la telecamera,fece la sua intro ed inizió a registrare tutto.
Ogni due minuti mi sentivo osservata ma non era Diego,era Valerio...non sapevo il perché e non mi dava fastidio ma non mi piaceva nemmeno.
DI:Inizio io a girare!
La bottiglia giró e chi prese per prima...ovviamente me!
D:Obbligo o verità ?
Io:Verità
La bottiglia giró di nuovo e capitó su Valerio che doveva farmi la domanda.
V:Sei vergine ?
Io:Potevi anche risparmiartela questa...e comunque no
S:Cattiva ragazza!
Io:Sai com'è ho 15 anni
LO:A quanti l'hai persa?
Io:Volete sapere troppo...
Diego si giró sorridente dicendo....
D:Io lo so
Io:Vabbè ve lo dico...a 14 anni!
Tutti spalancarono la bocca ma poi scoppiammo in una fragorosa.
Rigirai la bottiglia che prese Diego.
Io:Obbligo o verità ?
D:Obbligo
La bottiglia fece un altro giro e puntó Anita.
A:Ora rigiriamo la bottiglia e vediamo chi è che dovrà fare l'obbligo!
Io:Si okay
Alla fine decidere l'obbligo toccó a Lorenzo.
LO:Bacia passionalmente Anita
Io sbarrai gli occhi e spalancai la bocca mentre Diego si alzó dalla sua sedia e si mise a cavalcioni su di lei che era abbastanza contrariata e la bació,cinque minuti dopo lei inizió a staccarlo con le mani ma lui nn voleva.
Ne passarono altri cinque e si staccarono bruscamente con uno schiaffo di lei.
Cercai di nascondere le lacrime e la delusione con un finto sorriso.
Poi continuammo a giocare e toccó a me.
S:Bacia Valerio
Mi girai verso Diego che era triste,forse pentito del gesto che aveva fatto ma ora doveva avere la sua vendetta.
Mi alzai dalla sedia ed andai da Valerio che appena mi avvicinai sorrise pericolosamente,ricambiai.
Mi sedetti a cavalcioni su di lui che mi palpò leggermente il sedere e poi lo baciai passionalmente,sentii un mare di emozioni...tristezza,delusione,passione e molti altri.
Dieci minuti dopo ci staccammo,quando lo lasciai lo guardai negli occhi e vidi una scintilla passare in essi così gli sorrisi dolcemente ma ancora col pensiero di Diego e di averlo deluso.
Mi alzai e continuammo il gioco,non ebbi il coraggio di guardare in faccia il mio "ex" sempre se per lui sono stata una fidanzata.
13:30
Finimmo il video e ci salutammo,io salutai tutti con due baci in guancia compreso Valerio.
Poi uscii con Diego senza pronunciare parola e tornammo a casa.
Due minuti dopo mi venne il coraggio...
Io:Sono stata una merda lo so okay? Ma tu ci pensi a quello che hai fatto,io l'ho fatto solo per ripicca,il primo sei stato tu !
D:Addossiamo tutte le colpe a me ora?
Io:No ho dato le colpe a me e a te ma tu hai iniziato e ti ripeto che io ho fatto tutto per ripicca
D:Sei una bambina
Io:E tu uno stronzo,vaffanculo !
Iniziai a piangere appoggiata al finestrino....#spaceforme
Ciao a tutti rega!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto👅
E ci vediamo al prossimo🍓❤️
P.s:scusa Sofia ma Priscilla mi aveva già scritto tempo fa su private di stare con Sespo quindi ho dovuto per forza creare questa cosa,sei libera di scegliere il nome comunque quindi se vuoi che metta un altro nome per il gemello di Sespo (Lorenzo)dimmelo giù nei commenti oppure in private❤️
-Ciaoooo-