Due giorni dopo...
Oggi io e Diego abbiamo un evento.
Ci saranno anche Marta Daddato,Sofia dalle rive,i nostri amici e qualcun'altro. Dobbiamo andare a Roma. L'evento comincerà alle 14.
09:30
Apro gli occhi e mi alzo dal letto. Scendo e trovo Diego a preparare la colazione,lo bacio e beviamo insieme il caffè.
Io:Oggi c'è l'evento.
D:Si. Ho saputo che ci sarà anche Favij.
Il mio ragazzo sa che favij è uno dei miei ex per questo non ne è tanto felice.
Io:Lo so. Ci sta anche Marta.
D:Tranquilla.
Io:Ce provo
Appena finito salgo al piano di sopra e vado a cambiarmi. Visto che avrò un evento importante decido di mettermi un outfit che ricordi ai miei fan e alle mie fan gli inizi.
Metto il primo outfit che ho messo per fare un TikTok:una gonna di pelle bianca e un body molto particolare con ampia scollatura bordeaux.
Foto outfitMi trucco con un po' di rossetto rosso e del mascara.
Poi scendo in cucina per chiedere a Diego (che è già pronto per partire) come sto.
Io:Allora...come sto?
D:Perfetta
Lo bacio dolcemente.
Prendiamo tutte le cose necessarie per stare tre giorni in viaggio (Roma-Firenze-Bologna) e saliamo in auto.
Prenderemo il treno per fare tutti e tre i viaggi.
10:00
Il treno è appena arrivato in stazione ed io,il mio ragazzo è tutti i nostri amici siamo pronti per partire.
Saliamo sul treno e ci sediamo mettendo le valigie negli appositi spazi.
Il treno parte e noi iniziamo a chiacchierare.
Io:Allora rega non me fate vede quella troia di marta Daddato che je sputo in faccia eh.
P:Devi calmarti. Se mi rovini il primo evento che faccio te spacco in due.
Tutti cominciamo a ridere compresa me.
Rido ma sono piena di ansia,Favij,Marta...le persone che possono farmi più del male sono tutte riunite in un posto.
Cazzo e se succede qualcosa con il mio ex e Diego si incazza. E se mi lascia? Io senza di lui non ce la faccio. No no no. Non succederà nulla di tutto questo. Andrà tutto bene.
13:00
Siamo appena arrivati a Roma e stiamo andando a lasciare tutte le nostre cose in albergo.
Poi con un taxi andremo nel luogo dove si svolgerà l'evento. Non c'è tempo per il pranzo,mangeremo un panino al volo nel backstage.
La stanza mia e del mio fidanzato non è male. È abbastanza grande anche se le pareti sono molto fini e ci sentiranno tutti.
13:30
Siamo arrivati nel backstage giusto in orario.
Stiamo mangiando un panino e chi vedo:Marta Daddato.
Entra con un sorriso smagliante,saluta tutti poi passa davanti a noi e lancia un bacio a Diego che si gira dall'altra parte.
P:Sta calma
Io:Guarda mo la ammazzo di botte giuro.
Marta viene verso di noi.
P:Che vuoi?
M:Ciccia sta calma. Voglio solo parlare con quello la.
Va verso il mio ragazzo e lo prende per la maglietta.
Io:Ok che faccio?
Nel frattempo Marta si avvicina sempre di più a lui e sfiora le sue labbra.
P:Vai uccidila.
Priscilla mi lascia e vado verso di lei.
Io:Okay puttana ho capito che ti piace farla a tutti ma lui è fidanzato quindi spostati e vedi di darla a qualcun'altro.
M:La troia non sono io.
D:Ragazze rimanete calme,devo andare a firmare un foglio ma state calme.
Io:Oh forse non hai capito devi levarti di mezzo brutta cogliona
Cerca di farmi uno schiaffo.
A quel punto non ci vedo più,afferro i suoi capelli e inizio a tirare.
Vengono a separarci.
Sento qualcuno che mi tira per le braccia ma non riesco a capire chi. Mi giro e vedo Favij.
Io:Oh che cazzo fai? Lasciami
F:No andresti da lei a picchiarla
Io:Ho detto lasciamo coglione!
Favij mi fa calmare e poi mi lascia.
F:GRAZIE EH
Io:Ehm,grazie
Nel frattempo sono passati quindici minuti e la piazza inizia a popolarsi.
Fra poco inizieremo.
D:Perché eri con lui?
Io:Diego mi stava solo separando da Marta
D:Chiara dimme la cazzo de verità
Io:È QUESTA LA VERITÀ. PERCHÈ NON DEVI MAI CREDERMI?
Inizio a piangere,lui cerca di asciugarmele ma me ne vado. Stavolta non lo perdonerò facilmente.
Mi sistemo e torno di là.
D:Chiara ti prego
Io:Togliti Diego togliti di mezzo.
Se ne va,e mi fa tremendamente male ma non ce la faccio più. Non mi crede mai.
Per ripicca vado da Favij e lo ringrazio come si deve (NON PENSATE MALE).
Io:Oi grazie davvero e scusa per prima.
F:Niente
Giro e me ne vado.
14:00
Iniziamo l'evento. Migliaia di ragazzine e ragazzini sono dietro le sbarre. Vengono da ogni parte del mondo solo per noi,per vederci,per avere un autografo.
Passiamo in mezzo a loro e poi uno per uno si fanno foto o si fanno fare autografi.
Ad un certo punto i fan iniziano a urlare "diegara" e lì è imbarazzo più totale.
Diego è imbarazzato quanto me.
Stiamo ancora insieme si ma ora non siamo nel massimo dei nostri rapporti.
Continuiamo a conversare con loro e andiamo avanti a fare autografi e robe del genere.
18:30
Per oggi qui a Roma abbiamo finito. Adesso possiamo riposarci e domattina partire per Firenze.
Torniamo in backstage e mi sciacquo il viso poi prendiamo un taxi e andiamo in albergo.
Sono in auto con Diego ma non parliamo.
Stavolta non sarò io a parlare.
Vedo il suo cellulare lampeggiare per qualche messaggio. Do uno sguardo,è Lele che chiede come va con me.
19:00
Siamo in albergo. Ho fatto la doccia e mi sono messa in cannottiera e pantaloncini.
Il mio ragazzo sta al telefono. Io sono sul letto e guardo la tv.
Questa cosa mi fa stare malissimo ma cazzo non posso essere sempre io quella sbagliata.
20:00
È ora di cena,non ce la faccio più a tenere il muso a Diego quindi decido di parlargli.
Io:Cazzo Diego perché non mi credi
D:Io ti credo ma sono geloso
Io:Anche io lo sono ma quando mi dici le cose ti credo perché so che non mentiresti mai a me.
D:Anche io so che non mi mentiresti mai ma cazzo è già successo che Favij ci ha provato con te in un evento. Non voglio che accada di nuovo. Lo sai cazzo che non voglio perderti
Io:Lo so Diego lo so. Ma ti prego credimi quando ti dico le cose se sai che non ti mentirei.
D:Io ti credo ma sono troppo impulsivo. L'ho detto perchè ero incazzato,ero fottutamente geloso.
Io:Ti amo
D:Ti amo
Iniziai a baciarlo e lo sentii sorridere sulle mie labbra.
Continuammo a baciarci e finimmo per scopare senza neanche mangiare nulla.
23:00
Io:Ordiniamo qualcosa da mangiare?
D:Mmmh si ho fame.
Io:Prendo due panini del MC?
D:Si
Ordino tramite il cellulare di Diego e mi butto di nuovo sul letto insieme a lui a guardare Instagram.
23:10
Suonano al campanello,apro,pago e prendo il cibo. Scartiamo ed iniziamo a mangiare.
D:Domani abbiamo Firenze o Bologna?
Io:Firenze credo
D:Ci sarà Favij?
Io:No.
D:Menomale
Lo bacio.
Io:Meglio così
Continuiamo a mangiare e poco dopo andiamo a dormire dato che domani ci sarà parecchio da fare.Versione Instagram
@diegolazzari_ new post"Siamo complici in sto gioco🙈" @chiara🌻
Commenti
@chiara🌻:love u baby💞
@priaccosta:vi abbiamo sentito rega🤷🏻♀️
@sigh.tank:come mai nudi😏@diegolazzari_ stories
MIA💞 @chiara🌻
@chiara🌻 ha risposto alla tua storia:MIO💕🌝@chiara🌻 new post
"Sorvoliamo i problemi🌹" @diegolazzari_
Commenti
@diegolazzari_:babe ti amo❤️
@rosalba:godetevela✨
@sespo:cute♡'・ᴗ・'♡#spaceforme
Questo capitolo mi piace molto. A voi piace ?
Fatemelo sapere!
Come state? Spero davvero bene!
Vi voglio bene.
❤️