Il giorno dopo...
Mi svegliai a mezzogiorno tra le braccia del mio bimbo preferito.
Rimasi a guardarlo per un po'. Il suo viso angelico incorniciato da un ciuffo ribelle era dolcissimo mentre dormiva. Sembrava proprio un angelo.
Improvvisamente aprì gli occhi,mi vide e sorrise.
Le sue pupille verdi mi scrutavano finchè non si avvicinò a me e mi bació.
Ci baciammo per un po',lui era sopra di me.
Dopo un po' lo fermai.
Io:Amore. Dobbiamo vestirci.
D:Lo so ma sto così bene qui con te.
Io:Alziamoci dai.
Mi alzai,mi misi i pantaloncini e scesi in cucina per preparare il caffè.
Il cagnolino mi aspettava seduto davanti alle scale. Appena mi vide inizio a scodinzolare ed io gli diedi due biscottini per fargli fare colazione.
Poi misi la cialda del caffè nella macchinetta e feci due caffè per me e per il mio ragazzo.
Quando scese anche lui mi abbracció da dietro e mi bació.
Io:Oggi che si fa?
D:Amore,l'hai dimenticato? Stasera abbiamo il diciottesimo di Elisa maino.
Io:Giusto! Ho già preso il vestito.
D:Anche io. Dormiremo lì nell'albergo stanotte.
Io:Nico?
D:Nico lo possiamo portare,ovviamente lo lasciamo in stanza.
Io:Ok
Lo baciai di nuovo.
D:Ti amo
Io:Ti amo anche io.
Subito dopo lui andó a portare il cane mentre io salii in stanza per vestirmi.
Ok. Elisa è una delle ex di Diego e SONO GELOSA.
Mi sta prendendo l'ansia,siamo tornati insieme da poco e già questa viene a romperci i coglioni.
Andrà tutto bene,spero.
Mi vesto da tiro fuori dall'armadio il vestito che dovevo mettere per il compleanno.
È un vestito nero lungo con uno spacco e la parte superiore trasparente ricamata con qualche fiore.
Foto outfitMe lo metto e faccio un giro davanti allo specchio quando mi rendo conto che il vestito ha un buco molto in vista nella parte anteriore della gonna.
E ora cosa faccio?
Cerco su internet qualcosa per ricucirlo ma niente perché è fatto con un tessuto particolare.
Me lo tolgo,lo metto nell'armadio e mi metto un paio di pantaloncini con una cannottiera bianca.
Sento la porta aprirsi e mi precipito di sotto.
D:Che hai amore?
Io:Un disastro!
D:Che succede?
Io:Il vestito di stasera è bucato.
D:Andiamo a cercare qualcosa per negozi. Amore sono sicura che qualcosa lo troviamo
Io:Spero.
Tolgo il guinzaglio a Nico,mi sistemo i capelli,mi metto un filo di mascara e vado in auto dove Diego mi sta aspettando.
D:Pronta?
Io:Si!
Partiamo e andiamo in qualche negozio.
Dopo aver girato un po' ci fermiamo a Dolce&Gabbana.
Mi provo due o tre vestiti e nessuno sembra andare bene o comunque se ne trovo uno non trovo le scarpe che si abbinano.
Poi mi giro e lo vedo,un vestito rosa antico con un ampio spacco e una scollatura abbastanza ampia.
Foto vestito