Il giorno dopo...
Mi sveglio e sono abbracciata a Diego nel suo letto...e beh come dire...non sono proprio vestita.
Lui non c'è così mi metto l'intimo e scendo in cucina.
Io:Diegoooo vieni quiiii
Esce fuori dal divano cercando di spaventarmi ma senza successo....salta e mi bacia.
Io:Stupido!
Mi morde le labbra e questa cosa mi fa morire...lo amo.
DI:Allora a che ora hai la foto?
Io:Alle 2!
DI:Quindi andiamo al sushi ?
Io:Si direi che è una scelta saggia cucciolo
Mi bacia di nuovo.
Io:Lo sai che mi piace di ciò che mi fai?
DI:No,dimmelo
Io:Quando mi mordi le labbra e quando mi fai i succhiotti
Mi mordo il labbro e lui mi bacia in fronte sussurrando....
DI:Selvaggina la ragazza
Gli rispondo facendo la linguaccia.
Sono le 11:30 quindi decido di vestirmi....mi metto una maglietta monospalla rosa antico,un paio di jeans scuri e le mie superba alte. Metto i miei occhiali rotondi,mi trucco con del mascara e del rossetto rosso scuro e mi lascio i capelli mossi sciolti.
Foto outfitCi abbino la mia borsa di Guess dello stesso colore della maglietta.
Esco dal bagno e Diego mi guarda sempre negli stessi punti sorridendo come un ebete (il MIO ebete),sorrido e gli dico...
Io:Mi piace anche quando fai così
DI:Cosi come ?
Io:Come quando mi divori con lo sguardo
Sorride compiaciuto ed io ricambio.
12:30
Usciamo di casa con la sua Smart ed andiamo al nostro cinese di fiducia dove oltre al sushi ci sono anche i frutti più commestibili per il mio "ragazzo".
Ci sediamo al primo tavolo che troviamo libero e viene verso di noi una cameriera che ci saluta e co chiede cosa vogliamo ordinare:prendiamo un po' di sushi sfuso e dei fritti tipo chele e supplì.
Mentre mangiamo fantasiamo di come potrebbe essere la foto e non so come finiamo al discorso di alcool e fumo...
DI:Fumi?
Io:Si qualche volta
DI:Anche io ma non sigarette
Sorridiamo complici
Io:Alcool?
DI:Alle feste oppure in discoteca si
Io:Anche io
Continuiamo a parlare di noi e a scherzare fino alle 14:00.
13:50
Andiamo allo studio fotografico dove c'è una troupe per me.
L:Io sono Leonardo,il fotografo
Mi stringe la mano e mi guarda le tette,e Diego lo nota così lo vedo innervosirsi ed uscire.
Mi spiegano un po' di cose e poi mi dicono della foto che hanno in mente...praticamente dovrei fumare e poi buttare fuori il fumo con la bocca.
Mi piace come idea quindi accetto e poi comunico ad Instagram che voglio pubblicare anche un'altra foto con il mio ragazzo oggi...accettano.
Mi cambio ed esco dalla stanza,creano degli effetti e mettono le luci giuste e mi danno in mano una sigaretta nera,aspiro e poi quando mi dicono vai tiro fuori il fumo...la prima foto non va bene,dopo poco ne facciamo una seconda e viene bene.
@Sabini.Chiara_😷Smog😷
Mi danno un appuntamento per la prossima settimana nella piscina della loro produzione e mi dicono che è andata molto bene.
Felice esco dallo studio sorridente insieme a Diego che sembra essere infastidito.
Io:Che c'hai cucciolo?
DI:Niente,ora ti accompagno a casa a prende le tue cose
Io:Okay
Mi accompagna davanti casa scocciato,dentro ci sono tutti e due i miei genitori.
Io:Mamma,papà ?
MC&PC:Si?
Io:Lele e Diego mi hanno chiesto se voglio andare a vivere con loro e beh...come dire...io sarei propensa ad accettare se per voi andrebbe bene
MC:Si certo per me va bene ma vieni a trovarci minimo una volta a settimana
Io:Certo
PC:Va bene stellina...però come dice mamma vieni a trovarci sempre.
Io:Grazie grazie grazie!
Sorrisi e poi salii con mamma a fare la valigia,dieci minuti dopo era già tutto pronto (embe ho buttato tutto a caso).
Forse ho dimenticato qualcosa ma fa niente.
Torno in auto e Diego è strano...devo affrontare questa cosa una volta per tutte,è troppo permaloso e non è da lui.
Io:Senti Diego se ti da fastidio che io venga a vivere da te non vengo okay?
DI:Ma non ti ho detto nulla cosa vuoi ?
Io:Tu mi stai dicendo che non hai niente nello stesso momento in cui tu mi rispondi male e non mi caghi ? Ma chi vuoi prendere per il culo Die?
DI:Nessuno non voglio inculare nessuno
Io:Okay.
Scesi dalla macchina con la valigia disposta a tornare a casa.
Lui scese di scatto e mi fermó riportando dentro prima la valigia e poi me.
DI:Senti...mi ha dato fastidio che il tuo fotografo ti abbia guardato le tette...lo farà sempre e non voglio
Io:Cucciolo...lo cambierò,lo dirò alla redazione
Mi morde il labbro inferiore.
DI:Grazie cucciola!
Torniamo a casa e mi sistemo nella camera di Diego.
Poi posto come sempre una foto su Instagram di me e Diego
@Sabini.Chiara_Mi sono persa nel tuo sguardo e non ci sono piú uscita❤️@Diegolazzari_
@Diegazzari_Non ho bisogno di altro❤️@Sabini.Chiara_
#spaceforme
Ehilà ragazzi miei e ragazze mie🌻
Cosa ne pensate del capitolo?
Spero vi piaccia...se è così lasciate una stellina e continuate a leggere per scoprire come finirá😈
Se non è così lasciate un commento su ciò che secondo voi è sbagliato e cambierò 😊
Dal prossimo capitolo inserirò Priscilla e Sespo e Valerio e Noemi❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo!
🌻Ciao🌻