Capitolo 16

2.4K 59 5
                                    

14:10 (lo stesso giorno)...
Io:Andiamo in vlog?
D:Si,io mi vado a preparare!
Io:Idem
Andai in bagno e mi misi un paio di pantaloncini bianchi e un crop-top nero con ampia scollatura,mi feci una coda alla svelta e mi infilai le mie stan smith nere e bianche.
Outfit

Uscii dal bagno e Diego mi stava già aspettando,Duffy dormiva per questo lo lasciammo a casa in tranquillità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii dal bagno e Diego mi stava già aspettando,Duffy dormiva per questo lo lasciammo a casa in tranquillità.
Uscimmo di casa e ci incamminammo verso la macchina.
Poco dopo...
Arrivammo alla vlog house e suonammo. Ci venne ad aprire Vale insieme a Priscilla e Tanc.
Io:Buongiorgio belli!
Diego entró e Valerio mi diede un bacio in fronte sussurrandomi un "mi sei mancata",fece tutto ciò solo perché Diego non ci vide così gli sussurrai...
Io:Piccolo birichino
Entrai e vidi un ciuffo moro che vagava per la stanza,uno di quelli che non avevo mai visto,appena mi vide venne verso di me e mi strinse la mano...
SG:Piacere,io sono so Gian!
Io:Mi sembra di averti già sentito,comunque piacere,Chiara!
Sespo mi venne incontro freneticamente e mi trascinó nella sua stanza.
S:Io e Pri ultimamente siamo distanti,tanto distanti.
Ho intenzione di lasciarla,sono innamorato di Rosalba. Puoi dirglielo tu?
Io:Va bene lo farò io. Subito. Intanto tu parla con Rosalba
S:Grazie,sei una sorella!
Io:Tranquillo fratm
Scesi e richiamai Priscilla in un angolino che stava "flirtando" con Gian.
P:Dimmi amo!
Io:Beh,ehm
P:Spara!
Io:Sespo non ti ama più,ama Ros
Dissi tutto d'un fiato,lei sorrise,non me l'aspettavo così.
P:Per fortuna,neanche io lo amavo più
Sorrisi.
Io:Perfetto amo!!
P:Sono interessata ad un'altro.
Io:Gianmarco?
P:Come hai fatto ad indovinare?
Io:Beh,si capisce!
Noemi e Valerio erano sdraiati sul divano,accoccolati,che paty.
Alessandro e Sofia erano sul tavolo a chiacchierare e Lorenzo ed Eleonora erano appoggiati al muro mentre si baciavano.
Le Veroniche invece stavano cazzeggiando tra di loro.
Io:Bene raga che si fa?
SG:Raga io e il resto dei maschi oggi dovevamo andare a fare il set fotografico!
Io:È vero e per fortuna che un mese fa Diego mi aveva detto di stare tranquilla perché se lo sarebbe ricordato lui!
D:Ehm...
T:Era alle 16!
V:Che ore sono?
T:Le 15:45
V:Oh mado è tardi,andiamo!
SG:Sespo?
Io:Vado a chiamarlo che è sopra non so con chi!
Feci finta di non sapere che era su con Ros.
Bussai alla porta della stanza di Edo e lui mi venne ad aprire a petto nudo,un senso di disagio mi invase.
Io:Ehm,Edo,dovete andare al set.
E:Cazzo cazzo cazzo è vero
Si mise una maglietta al volo e scese salutando Rosalba con un bacio a stampo.
Entrai nella stanza,perché ero rimasta sull'entrata,e vidi il letto completamente sfatto e Ros in reggiseno con i vestiti sparsi per la stanza.
Io:Oh madonna,lo sapevo io!
R:Ehm...
Io:Felicissima per voi!
E:Grazie amore!
Si rivestì e scendemmo,eravamo rimaste solo noi ragazze poiché Marta non voleva andare con loro.
Io:Bene che si fa?
M:Facciamo un po' di palestra?
V&V:Va bene per noi!
Tutte acconsentirono quindi tirammo fuori i tappetini e iniziammo con qualche esercizio di stretching.
Io avevo il divano accanto quindi dovevo prestare molta attenzione;do sotto fondo c'era la musica (capo Plaza,sfera ecc ecc).
16:15
Iniziammo a fare palestra,mi alzai in piedi per fare un esercizio e nel mentre partì la mia canzone preferita:"Senza di me"
Cantando non feci attenzione a dove andavo a sbattere quindi diedi una botta fortissima al divano e quindi caddi a terra per il dolore,sbattei la testa e vidi per un minuto tutto nero.
16:30
Aprii gli occhi e mi ritrovai sul divano,tutta dolorante.
P:Amore stai bene?
Io:Diciamo.
R:Vuoi dell'acqua?
Io:No tranquille
Mi alzai,camminavo ma le gambe mi facevano male.
16:45
Ero seduta davanti al tavolo e stavo parlando del più e del meno con le mie best,a breve sarebbero tornati anche i ragazzi.
Ad un certo punto sentii una fitta alla pancia,alle costole e caddi a terra.
Priscilla Point's of view
Stavamo parlando quando chiara cadde a terra a peso morto,accorremmo tutte da lei e vedemmo che il suo corpo oltre a gonfiarsi iniziava a riempirsi di lividi,più che lividi sembravano macchie.
Quindici minuti dopo...
Chiara non si era ancora svegliata,i ragazzi non erano ancora arrivati quindi decidemmo di portarla all'ospedale più vicino.
17:15
Chiara è stata ricoverata d'urgenza,ho paura per lei.
Stiamo piangendo,tutte,anche Rosalba che non lo fa mai.
Chiamai Diego per avvertirlo,ma non rispose così chiamai Gian.
Io:Gian
SG:Dimmi cucciola
Io:Chiara è-è s-s-stata ricoverata d'urgenza correte all'ospedale.
SG:ARRIVIAMO SUBITO.
Staccai la chiamata e appena vidi un dottore passare,uno di quelli che era con la mia amica,gli andai incontro.
Io:Allora ci sono novità ?
DTT:No,è ancora in stato vegetativo.
Mi risedetti triste come prima.
Dieci minuti dopo...
Vidi Diego entrare sull'orlo del pianto.
D:Che cosa cazzo è successo?
Io:Chiara è caduta mentre faceva ginnastica ed ha sbattuto la testa. Puoi vederla da lì.
Gli indicai la stanza.
Diego Point's of view
Mi avvicinai,era attaccata a mille macchine e aveva una mascherina per respirare.
Mi sembra di rivivere i vecchi momenti.
Mi sedetti e Valerio venne ad abbracciarmi.
V:B-bro tranquillo t-tutto andrà bene.
Anche lui piangeva,si vede che ci tiene molto a lei.
20:45
Sentii una specie di allarme provenire dalla stanza di Chiara e poi circa cinque medici entrarono in stanza,la preoccupazione di infittiva sempre di più. Come se non bastasse chiusero anche le tende che permettevano di vedere un po'.
Eravamo tutti tesissimi.
21:15
Un medico uscì dalla stanza e ci disse che chiara era finalmente sveglia,un sorriso mi venne spontaneo.
Io:Possiamo entrare?
DTT:Si ma solo per cinque minuti.
Entrammo della stanza,lei era già indaffarata con il cellulare. Non si era accorta di noi,ma poi alzó la testa e ci vide.
Chiara Point's of view
Stavo armeggiando con il cellulare per avvertire i miei fan che sarei stata molto attiva in questa settimana visto che in ospedale non ho una beata minchia da fare.
Alzai la testa un secondo e vidi tutti i miei amici.
Le ragazze avevano ancora le lacrime agli occhi invece i ragazzi avevano un espressione visibilmente stanca sul volto.
Poi guardai Valerio che aveva delle occhiaie pazzesche,occhiaie da pianto.
D:Amore mio non sai quanta paura abbiamo avuto
Lo baciai,anche io ho avuto tanta paura.
P:Amo non farmi prendere più questi colpi!
Sorrisi a tutti,due minuti dopo uscirono e mi lasciarono sola con Diego.
Io:Cucciolo mio
D:Cucciola,ti aspettiamo a casa io e Duffy. Ti giuro che ti starò sempre vicino.
Io:Amore mio grande.
D:Ora faccio entrare Valerio,ci è stato malissimo,vai tranquilla,non sono geloso di lui.
Io:Grazie amore mio
Lo baciai e facemmo anche scontrare le nostre lingue per qualche secondo.
Entró Valerio.
Io:Come va con Noemi?
V:Alla grande,lei è perfetta.
Io:Felice per voi!
V:Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo?
Io:Sei un cucciolo
V:Lo so,questa è la dimostrazione che ci tengo tantissimo a te. Sei come una sorella
Io:Anche tu per me sei un brother.
V:Ora vado,a domani! Riposati.
Io:Si papà a domani!
Gli feci la linguaccia e lui ricambió.
Subito dopo presi in mano il telefono e scrissi a Diego:"Amore vai a casa e riposati,vieni domani"
Versione Instagram
@Diegolazzari_

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora